masturbazione sesso femmina donna

ODE ALLA MASTURBAZIONE - IL NUOVO SINGOLO “BOB” DI MACY GRAY E’ UN INNO AL SUO VIBRATORE E “PLAYBOY” APPROFITTA PER STILARE LA LISTA DEI BRANI STORICI SULL’AUTOEROTISMO, DAGLI WHO A CYNDI LAUPER (VIDEO)

Matt Howard per “Playboy”

 

VIDEO MACY GRAY “BOB”

 

 

VIDEO THE BUZZCOCKS “ORGASM ADDICT”

 

 

VIDEO CHUCK BERRY “MY DING-A-LING”

 

 

 

VIDEO THE WHO “PICTURES OF LILY”

 

 

DAGOREPORT

 

MACY GRAY SCRIVE UN INNO AL VIBRATOREMACY GRAY SCRIVE UN INNO AL VIBRATORE

Il nuovo singolo di Macy Gray si intitola “B.O.B.”, che sta per “battery-operated better,” canzone d’amore per il suo vibratore che “calza come un guanto ed è sempre pronto all’amore”.

 

Il sito di “Playboy” non ha resistito alla chiamata e ha segnalato le dodici migliori canzoni per la masturbazione, dall’ultima della lista alla prima. I Devo, prima di fare il botto, pubblicarono un album intitolato “Are We Not Men? We Are Devo!”, dove “Praying Hands” conteneva espliciti riferimenti autoerotici su cosa sono impegnate a fare le mani. Nel 1977 le leggende del punk “Buzzcocks” debuttarono con “Orgasm Addict” e la strofa: «Sgusci in casa con i giornaletti porno in mano, e ora tua madre vuole sapere cosa siano quelle macchie sui jeans».

the who . art kane  4512 aea9 ead9ff01585dthe who . art kane 4512 aea9 ead9ff01585d

 

Anno 1985, il bluesman Clarence Carter se ne uscì con il brano “Strokin’”, dedicato al celebre strip club. MTV censurò il video per il contenuto sconcio, in particolare non accettò  il verso: «La polizia mi beccò e dissi “Mi sto masturbando”, ecco cosa sto facendo». Nel 1978 Elvis Costello cantava “Pump It Up” e quelle parole: «Tira giù la piatta e alzalo finché non lo senti, alzalo quando non ne hai veramente bisogno. Giù al centro del piacere».

 

cyndi lauper she bop cyndi lauper she bop

Nel 2003 c’è stato il caso dei Decemberists con il singolo “Billy Liar”, testo su come combattere la noia estiva. Il classico di Chuck Berry “My Ding-A-Ling”, anno 1972, era una cover di Dave Bartholomew risalente al 1952, dove il protagonista si ostinava a giocare con “il suo campanello”. Riferimenti alla masturbazione li fecero anche i Vapors in “Turning Japanese” (1980) e Cyndi Lauper in “She Bop”, brano registrato in studio totalmente nuda, con l’apice nel verso: «Dicono che se non mi fermo, diventerò cieca». Era il 1983 e la canzone fu inclusa nella “sporca quindicina”, la lista dei brani da censurare stilata dal comitato dei genitori americani che poi portò all’etichetta “Parental Advisory”.

BILLY IDOL BY GERED MANKOVITZ BILLY IDOL BY GERED MANKOVITZ

 

masturbazionemasturbazione

Nel 1980 Billy Idol pubblicò “Dancing with Myself”, dove cantava: «Quando non c’è nessuno in giro, nella notte solitaria, aspetto la mia vibrazione d’amore e ballo con me stesso». Sul podio, anno 1967, ci sono The Who con “Pictures Of Lily”, storia di un padre che per far addormentare i figli fornisce loro la foto di una sensualissima donna. Al secondo posto si posiziona Billy Squier con “The Stroke”, ovvero come diventare un peccatore. A trionfare sono i Divinyls di “I Touch Myself” (1990), con il coro: «Quando ti penso, mi tocco».

 

le donne si masturbano piu a lungo degli uominile donne si masturbano piu a lungo degli uominiMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEla masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specificola masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specificoin svezia si cerca il termine per masturbazione femminilein svezia si cerca il termine per masturbazione femminileMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEmiley si masturba in salottomiley si masturba in salotto

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO