oroscopo

OROSCOPONE 2019 BY "VOGUE" - BY VOGUE – SOLDI, AMORE, LAVORO, SUCCESSO, SEGNO PER SEGNO – I PIU’ FORTUNATI SARANNO ARIETE E TORO. ECCO CHI SARA’ MESSO DURAMENTE ALLA PROVA…

Da www.liberoquotidiano.it

 

oroscopo 2019

Tra gli oroscopi più seguiti d'Italia, tra un Simon and the stars e un Paolo Fox, c'è quello di Vogue, che ha già pubblicato le previsioni del 2019 scritte da Stefano Vighi. Ve lo diciamo subito: i più fortunati saranno Ariete e Toro. Gemelli, Leone, Vergine e Scorpione saranno messi duramente alla prova.

 

Ecco tutti i segni.

Ariete. Saturno fa pesare le sue regole, le sue logiche forse utili ma davvero poco divertenti. Marte e Venere sono le energie cosmiche che decidono destini e qualità dei sentimenti. I due pianeti si uniranno per darvi una mano in gennaio, febbraio, a cavallo tra aprile e la prima metà di maggio e poi ancora in agosto. 

 

Toro. Nel nuovo anno sarete alleggeriti, liberati e stimolati a crescere, a evolvervi. Giove non si oppone più ai vostri sogni, mentre Urano vi aiuta a cambiare, a rompere gli schemi. Amore: ora il futuro sembra essere improvvisamente libero di fare e di diventare. L’estate potrebbe essere il momento magico, quello che vi farà svoltare. Lavoro: Saturno è e rimane l’energia del cielo che davvero vi dà una mano.

 

Gemelli. Le sfide non mancano, soprattutto a due, specie se vi vedono insieme a qualcuno. Amore: Giove, forte e felicemente in opposizione al vostro segno, vi spiegherà tutta l’importanza delle relazioni, del non sottovalutare mai veramente chi avrete davanti, dell’impegno che serve per costruire. L’amore sarà impegnativo da febbraio ad aprile. Se dovrete decidere di una spesa o di un investimento fatelo nei primi giorni di luglio.

oroscopo

Cancro. Concedetevi un momento di tregua, fatto apposta per consolidare. Amore: Saturno resta e rimane una forza chiara, diretta, un’energia del consolidamento e della tradizione che non potete né dovete ignorare.  Lavoro: se Urano smette di rendere inaffidabili e imprevedibili i vostri destini professionali, ecco che Marte movimenterà ogni cosa da maggio a luglio. 

Leone. Urano scommetterà sul cambiamento, Giove sulla fortuna. Amore: i sapori e i colori del cuore, nei prossimi mesi, saranno dettati da Giove, dall’energia che saprà convincervi a vivere le questioni di coppia in modo sempre divertente, appassionato, concentrandovi sulla bellezza del vivere a due. Lavoro: se Urano smette di rendere inaffidabili e imprevedibili i vostri destini professionali, ecco che Marte movimenterà ogni cosa da maggio a luglio.

 

Vergine. Coraggio, forza e solidità saranno garantiti da Urano e da Saturno, rispettivamente l’energia della rivoluzione e quella della concretezza. Plutone intanto vi consentirà di andare in profondità. Amore: Giove vi spingerà a vivere ogni sentimento in maniera estremamente forte ma anche intima, privata. Lavoro: potrebbe essere l’anno delle collaborazioni.

 

oroscopo

Bilancia. Per sfidare la pesantezza di Saturno, chiedete subito una mano a Giove. Al pianeta che vi porterà fortuna con le comunicazioni, con i dialoghi e i rapporti che vi faranno bene. Amore: finalmente Urano smetterà di rendere instabili e inaffidabili le relazioni. Lavoro: sarete spesso combattuti tra l’energia espressiva di Giove – che apparentemente vi rende simpatici, empatici e ottimisti – e i pesi inevitabili di un Saturno davvero molto, troppo responsabile.  

 

Scorpione. Nel 2019 vi serviranno serietà, impegno e concretezza. E' arrivato il momento di mettere in pratica progetti e visioni maturate negli ultimi mesi. Saturno vi renderà solidi. Amore: da marzo in poi, dovrete abituarvi all’opposizione di Urano, energia cosmica del cambiamento e dell’evoluzione che interesserà soprattutto amori e relazioni dei nati in ottobre.

 

Sagittario. Giove vi muove e vi porta ogni tipo di fortuna, di miglioramento e di espansione. Godetevi la sua presenza lunga un anno. Amore: sicuramente siete alla vigila di un anno importante, di un periodo in cui sarete voi i più forti della coppia, in cui vi si darà ragione più spesso e volentieri. Lavoro: cosa succede se alla fortuna e all’ottimismo di Giove, possiamo aggiungere la forza solida e funzionale di Saturno? Che i risultati saranno buoni e veloci.

oroscopo

 

Capricorno. Saturno continua ad essere la vostra energia migliore, quella forza solida e impegnata che non dà alcun fastidio, che non vi pesa, perché per voi ogni cosa ha valore solo se richiede sforzo e dedizione. Siate prudenti in estate, proteggendovi dall’incertezza. Amore: Saturno vi regala un certo fascino, fa vostra la seduzione di chi esercita il potere. Lavoro: quando Saturno è al nostro fianco, non ci manca mai la capacità e l’occasione per esprimere il meglio e il massimo dell’impegno, della concentrazione. 

Acquario. Sarà un 2019 di benessere nascosto (ma che si fa sentire), di una silenziosa soddisfazione tutta da vivere. Amore: chi vi ama dovrà accettare che voi non dimostriate troppo e troppo spesso i sentimenti, che preferiate vivere il rapporto in modo distratto, distaccato, anche se è chiaro che tenete molto alla relazione. Lavoro: 2019 interessante e ricco di risultati pratici, meno forse di soddisfazioni personali. 

 

Pesci. Giove resti in quadratura sino a dicembre, una chiara indicazione che per voi parla del bisogno di emergere, di dare il meglio di voi stessi, di non lesinare con le dimostrazioni di coraggio, di bravura, di attenzione. Amore: professioni e destini potrebbero rubare la scena al cuore, riducendo così sensibilmente gli spazi e le energie che, solitamente, sono destinate ai sentimenti.  Lavoro: non date niente per scontato.

 

oroscopo

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?