chicche di gossip 1 luglio 2015

UN PAPARAZZO BECCA BELEN MENTRE FA BOXE MA LEI LO VEDE, S’INFURIA E GLI FA CANCELLARE LE FOTO - VISTE LE FOTO DI BALOTELLI CON RAFFAELLA FICO, FANNY NEGUESHA S’È INVIPERITA - CHIARA GIORDANO, EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, SEXYSSIMA A FORTE DEI MARMI

Da “Chi”

VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET

 

1 - LA DE GRENET VA A NOZZE

Finalmente Samantha De Grenet ha scelto la data per sposare il suo compagno (ed ex marito)  Luca Barbato. Le nozze verranno celebrate il prossimo 18 settembre nella Capitale. Ma i preparativi sono già in atto.

Marco Bocci Marco Bocci

 

2 - BOCCI NEI PANNI DI IMBIANCHINO

Come mai Marco Bocci non ha seguito la moglie Laura Chiatti e il figlio Enea in Puglia sul set di lei con Riccardo Scamarcio? Semplice. Marco sta ristrutturando la casa in Umbria della coppia ed è molto bravo a imbiancare.

 

3 - BELEN VERSIONE BOXEUSE

Caos in una nota palestra in centro a Milano. Belen Rodriguez insieme con il marito Stefano De Martino e la sorella Cecilia ha iniziato a fare boxe. La voce si è sparsa tra i paparazzi, ma solo uno, il più veloce, è riuscito a immortalare la famiglia De Martino mentre boxava. Belen se n’è accorta, ha interrotto l’allenamento ed è volata dal fotografo. Risultato? Foto cancellate. Tutte. E le urla risuonano ancora per la via...

emis killa (9)emis killa (9)

 

4 - IL LATO SEGRETO DI EMIS KILLA

Come mai il rapper Emis Killa tiene segreta la storia con la sua Tiffany? I due stanno insieme da anni, ma lui non vuole mostrarla al grande pubblico. Solo questione di privacy?

 

5 - FANNY E BALO,VACANZE SEPARATE

Dopo le foto di Mario Balotelli con Raffaella Fico, scoop di “Chi” pubblicato la scorsa settimana, c’è stato un furioso litigio tra Fanny Neguesha e SuperMario. Lei, per tutta risposta, ha deciso che volerà in Costa Smeralda, insieme con un’amica, per una settimana da single...

 

6 - BOATENG SCEGLIE LA SARDEGNA

Kevin-Prince Boateng, ancora in cerca di squadra (se non ne troverà una, rientrerà allo Schalke 04), ha un nuovo passatempo. Durante le sue vacanze in terra sarda, in casa della compagna Melissa Satta, ha deciso di ampliare il patrimonio immobiliare e sta cercando casa in Costa Smeralda. Tante le dimore viste, ma ancora nessuna che abbia conquistato il cuore (e il portafogli) del calciatore.

 

7 - EX ISOLANI IN LOVE

mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico

Lui era il macho dell’Isola dei famosi, ovvero Andrea Montovoli, lei il reality lo ha frequentato per pochissimo e si chiama Margot Ovani (eliminata al ballottaggio con Cristina Buccino), ma è celebre per un breve flirt con il calciatore Maxi López. Oggi, però, l’attore e l’aspirante showgirl fanno coppia fissa in giro per Milano e non si nascondono più.

 

8 - CHIAMBRETTI E LA MAMMA “POETICA”

Felicita, la mamma di Piero Chiambretti, ha dato alle stampe la sua seconda raccolta di poesie. Titolo: Farfalle di Verso II. Il figlio è intervenuto alla presentazione del libro a Torino, ma ha concesso al pubblico poche battute. Troppo l’orgoglio per la vena poetica della madre, lasciata affiorare in tarda età e per uno scopo benefico. Felicita, infatti, pubblica per sostenere l’attività di un’associazione di famiglie monoparentali (cioè con un solo genitore e con almeno un figlio).

 

satta boatengsatta boateng

9 - BOLDI FESTEGGIA I BEATLES

Suonala ancora, Massimo? Certo, c’è un ospite a sorpresa al raduno dei “beatlesiani” d’Italia a Milano, cinquant’anni dopo il concerto della band inglese nel capoluogo lombardo: Massimo Boldi. In versione batterista. Boldi ha salutato vecchi amici musicisti lì presenti e, per una sera, ha ripreso le bacchette in mano. Ha, poi, ripensato (nostalgia canaglia?)a tutte quelle coincidenze che, negli Anni 60, gli hanno fatto perdere il treno dei New Dada, un complesso che poi ha aperto i tre concerti italiani dei Beatles.

chiara giordano con la madre annamaria bernardini de pace (2)chiara giordano con la madre annamaria bernardini de pace (2)

 

10 - CHIARA BALLA DA SOLA

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, come non si era mai vista: sexyssima sotto la doccia, a Monte Marcello, vicino a Forte dei Marmi.

 

11 - POLITICALLY (S) CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Tutti in festa all’Aniene

Il questore della Camera Stefano Dambruoso, Francesco Rutelli e Stefania Prestigiacomo, ma anche Barbara D’Urso, Enrico Mentana, Myrta Merlino e David Parenzo. Duecento gli invitati eccellenti al compleanno di Annalisa Chirico, fidanzata di Chicco Testa. Lui ha scelto la magnifica terrazza del circolo canottieri Aniene, presieduto da Giovanni Malagò, per festeggiare con gli amici e i due figli la giovane fidanzata.

 

L’arte di vivere a Palazzo Astaldi

andrea montovoliandrea montovoli

Fabrizio Cicchitto, Sandra Cioffi e altri 300 appassionati d’arte hanno partecipato al vernissage di “Arte di vivere”, nuovo progetto editoriale su Roma diretto da Fabrizio Rizzi.

 

Per Mattarella vacanze in montagna

Niente mare siciliano per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dovrebbe trascorrere le ferie in montagna.

 

capalbio libri -  chiricocapalbio libri - chirico

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…