CON TE PARTY-RO’ - ALLA FESTA PRIVATA DEGLI OBAMA SUONANO STEVIE WONDER E PRINCE, PASSATO DA PERICOLOSO CORRUTTORE DELLA GIOVENTU’ A INTRATTENITORE DI MALIA E SASHA
Da nemico della gioventù made in USA a performer accreditato presso la Casa Bianca: questa è la parabola di Prince, stando almeno a quanto sta emergendo in questi giorni. L'artista di Minneapolis infatti, se negli anni Ottanta fu additato da Tipper Gore (la leader del movimento PMRC, che imponeva di apporre speciali etichette sui dischi a contenuto ritenuto dannoso o immorale) come pericoloso corruttore di innocenza, ora è arrivato a esibirsi per la famiglia Obama, in un party privato tenuto alla Casa Bianca.
Gli Obama, sabato 13 giugno, hanno infatti dato una festa esclusiva a cui pare abbiano partecipato circa 500 fra celebrità, lobbisti e grandi dirigenti di corporation - alcuni nomi trapelati includono il quarterback dei Seattle Seahawks Russell Wilson, Jon Bon Jovi, James Taylor e Tyler Perry.
michelle obama con malia e sasha
Prince pare sia stato ingaggiato come ospite musicale, con l'incarico di esibirsi in uno speciale concerto privato. Diciamo "pare" perché il portavoce ufficiale della Casa Bianca, Josh Earnest, ha rifiutato di confermare la cosa, spiegando che si trattava di una festa privata e pagata di tasca loro dagli Obama. Dai commenti di alcuni ospiti sui social, però, è chiaro che Prince è stato lì e ha suonato - anzi, a un certo punto Stevie Wonder, che era fra gli invitati, è anche salito sul palco con lui per una versione insieme di "Signed, sealed, delivered I’m yours".
BARACK OBAMA E FIGLIE MALIA E SASHASir Paul con Stevie Wonder