LA PELLEGRINI HA FATTO FLOP. MAGNINI HA FATTO FLOP: SE SCOPASSERO UN PO’ DI MENO? - PER EVITARE CHE GLI ATLETI ITALIANI INCASSASSINO SOLDI DAL CONI, MONTI HA LANCIATO LA MACUMBA - IL BANANA SI CIRCONDA DI BELLE DONNE MA NON “JE TIRA PIÙ” - LA RAGIONE DEL FLOP DI “DIAZ” È CHE GLI ITALIANI HANNO LA MEMORIA CORTA - ALTRO CHE TRIPADVISOR, PER I RISTORANTI, MEGLIO IL CLASSICO PASSAPAROLA TRA AMICI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago,
Dopo che Monti ha saputo che i .....oni, i buontemponi del CONI hanno deciso di regalare 150.000 dei nostri euri, per omaggiare i medagliati alle Olimpiadi, ha attivato i suoi noti poteri magici (la grande sfiga), e oplà: non vince più nessuno. Massimo il 4° posto, dove non si becca un quattrino.
Grande Monti.
Valentino

Lettera 2
Roberto, La ...Fede...fa FLOP....!!!...dimenticati a casa i ...pavesini ???
Ciao
ALEX

Lettera 3
Caro Dago, se si sommassero da sole le medaglie di Italia, Francia e Germania supereremmo già Cina e Stati Uniti, figuriamoci se poi aggiungessimo gli altri paesi dell'area euro...l'integrazione visto che non si mettono d'accordo nè su quella politica nè su quella finanziaria, potrebbe partire dallo sport!...
Alessandro

Lettera 4
Caro Dago,
messo male il banana adesso...se dice che il figlio dell'ape regina (lo chiameranno "fuco" o "fico"?) non é suo perché afflitto da impotentia coeundi (insomma non je tira più) fa la figura di quello che ha voluto fare lo "sborone" circondandosi di belle donne, ma senza concludere nulla. Se dice che é suo allora é un miracolato di Padre Pio o della Madonna di Lourdes; in questo caso potrà partecipare al prossimo Conclave, avendo tutti i crismi della santità e dell'unzione divina.

Mi sa tanto che il povero ragionier Spinelli (o chi per lui) avrà ancora tanto da lavorare con buste e regalini e la furba Veronica avrà un'arma in più per chiedere un divorzio ricchissimo. Proprio sfigato il Cav. Pompetta... sfigato nel senso di rovinato dalla "figa".
serpico48

Lettera 5
Le ragioni del flop di Diaz? Probabilmente 11 anni sono pochi (anche per la memoria corta degli italiani) per dimenticare una cittá messa a ferro e fuoco così per gioco.
Vincenzo.

Lettera 6
Caro Dago,
come il Cavaliere, tradito dalle varie Carlucci, Destro e Vèrsace, di craxiana memoria, anche Tonino è alle prese con il brutto fenomeno dei "salti della quaglia".
L'ex magistrato e donna Silvana Mura hanno nominato deputati i vari Scilipoti, Giulietti, quel "peone", originario del Ghana, di cui mi sfugge il cognome, subito trasmigrato con Veltroni, e adesso se n'è andato Lannutti e scalpita Pancho Pardi.

Ma, adesso, chi glielo dice a costoro che non è affatto scontato che Bersani li riporterà in Parlamento ? Pigi ha già tanti postulanti da sistemare, tra cui le "vedove" : altro "regalino" al segretario, firmato dal buonista e necrofilo Veltroni, che le imbarcò, per omaggiare i defunti, illustri mariti.

Ma, dopo 5 anni di stipendioni e di silenzio nella aule parlamentari, difficilmente, per loro, con Matteo Renzi molto severo sulle "deroghe", da concedere ai big, ci sarà l'agognata, e tutt'altro che meritata, ricandidatura....
Un cordiale saluto
pietro mancini

Lettera 7
Caro Dago,
l'articolo de Il Mondo sul Coni ha avuto il pregio di aprire un dibattito sull'organismo che gestisce 407 ml di finanziamento pubblico. Alla vigilia dell'elezione del nuovo presidente, ci sono due correnti di pensiero: confermare il conservatore Pagnozzi (con annessi e connessi) o votare Malagò, con la speranza di un nuovo dolce stil novo.
Se si votasse oggi, l'attuale segretario generale non avrebbe problemi ad imporsi, grazie alla gestione della macchina che dura dal 1993 (19 anni).

Il risultato, quindi, sembra ormai scontato, visto che i presidenti delle federazioni che andranno al voto sono gli amici di sempre, coloro che lo eleggeranno alla presidenza per i prossimi 8 anni (4+4), ovvero coloro che governano lo sport italiano, in alcuni casi, da un
ventennio.

Lettera 8
La pellegrini sarà poco simpatica, ma ha vinto olimpiadi e mondiali per 4 anni. Nessun nuotatore dura tanto più di una olimpiade. Lo stesso Phelps in questa è stato tirato alla vittoria dai primi tre staffettisti. Lui poi è il più grande di tutti i tempi.

Sono allenamenti su e giù per un vasca da 10 anni, tutti i giorni tutto il giorno. Dopo che hai vinto olimpiadi, mondiali, hai abbattuto records, vedere la veglia che suona ancora alle 5 per andare a nuotare 10 ore, avanti indietro per una vasca, forse non ti dà più quei brividi. E se non hai i brividi non vai da nessuna parte, cioè arrivi quinto. Così è. Onore alla Pellegrini, e disonore su Dago.
paolo

Lettera 9
La Pellegrini ha fatto flop. Magnini ha fatto flop... Se scopassero un po di meno?

Lettera 10
Lascia stare la Federica, ha ampiamente dimostrato quanto è stata brava e ricordati che la regola che recita " una volta sulla polvere e una sull' altar " vale anche per te, che però non hai fatto nella tua vita niente di paragonabile a Lei.

Lettera 11
E questi sarebbero degli atleti e degli sportivi? E' vero, si allenano tanto, fanno dei sacrifici, però quelli che riescono (perchè sono bravi) a raggiungere qualche successo importante si montano subito la testa, fanno le primedonne (aiutati dalla stampa certo), vanno in giro a farsi vedere ed a godere del successo (legittimo) ma non si allenano più come prima.

Eppure lo dovrebbero sapere che oggi i campioni di un'Olimpiade in quella dopo avranno vita dura per la concorrenza dei più giovani, e invece niente, cazzeggiano, fanno le pubblicità (tante e ben pagate) ma allenarsi il doppio per superare il problema dei quattro anni di età in più no, meglio dare la colpa agli allenatori, tanto i fenomeni sono loro e non quelli che devono tenere a bada i loro capricci.

Eppure di Olimpiadi ce ne sono state tante e di campioni anche, ma una volta gli atleti erano veramente degli sportivi, questi pensano solo alla grana ed a farsi vedere di qua e di là, a farsi fotografare, a fare notizia di cronaca, a prendere un sacco di soldi e dello sport che li ha fatti grandi...

Lettera 12
Tampo fa mi imbattei per caso in Tripadvisor. Mi sembrò un'ottima idea e cominciai a farmi un giro, tanto per vedere se c'erano i posti a me conosciuti nella zona. E sobbalzai letteralmente nello scoprire che nella mia via c'era addirittura il numero uno! Nel quale non ero mai stato, sembrandomi un classico posto per turisti, come ce ne sono tanti a Roma. Certo la cosa mi intrigò, tanto che alla prima occasione ci andai, portando un'amica.

I prezzi, in effetti, non erano alti e l'ambiente si presentava molto bene, i camerieri veloci e gentili, anche se tutto appariva, come dire, un tantino freddino, cioè si percepiva che la gentilezza era d'ordinanza e si avvertiva dietro un efficientismo un tantino asfissiante. Se facevi una domandina in più, il piedino della solerte cameriera iniziava a battere. OK, ordiniamo senza tante storie. Aspettiamo. Arrivano i primi.

Primi? Quattro spaghetti quattro di numero. Azz, speriamo meglio con il secondo. Macchè, anche qui un assaggino spacciato per pietanza. Risultato finale, speso poco, mangiato un cazzo. Scrivo anch'io a Tripdechè, ironizzo, mi arriva una risposta indignatissima di un'altra sedicente cliente che invece trovava tutto fantastico ottimo e abbondante. Che aggiungere? Per i ristoranti, meglio il classico passaparola tra amici. Non c'è trip per gatti...

 

PELLEGRINI SCONFITTA NELLA FINALEmagniniLESPRESSIONE ALLUCINATA DI MARIO MONTI BERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEYdiaz film vicari diaz-non-pulire-questo-sangue-di-daniele-vicariANTONIO DI PIETRO tripadvisor

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO