PER FARSI PERDONARE LA SPARATA SUI GAY E I CAMPI DI CONCENTRAMENTO LA ANNUNZIATA SE LA PRENDE CON LUCIO DALLA - IL PD RIESCE A PERDERE LE PRIMARIE ANCHE QUANDO SI ALLEA CON TUTTA LA SINISTRA - NIENTE DIETROLOGIE SULLA “CONCORDIA” - E’ MEGLIO CHE MANDIAMO LE FORZE SPECIALI A RECUPERARE I DUE MARÒ - MA NIENTE NIENTE, CARO DAGO, HAI PRESO DI MIRA LA7? - LA "POTENTISSIMA" LOBBY EBRAICA DEGLI USA...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Cozzolino portò i cinesi a votare alle primarie di Napoli; a Ferrandelli - pupillo di Totò Cardinale - sono bastati i lombardi(ani)
Pietro@ereticodarogo

Lettera 2
Gentile redazione di Dagospia,
Ho letto sul vostro sito l'articolo di Rita Pennarola in cui si ipotizza un traffico di droga all'origine del disastro della "Concordia".Per favore, niente dietrologie. Almeno per una volta, seguiamo l'aureo consiglio di Guglielmo di Ockam: "non moltiplichiamo gli enti"!
Ci sono voluti vent'anni per scoprire che il delitto dell'Olgiata era un banale (e crudelissimo) omicidio a scopo di rapina, anche allora si fantastico' di "servizi segreti" presenti sulla scena del delitto, di "conti cifrati" svizzeri che la vittima avrebbe messo a disposizione per pagamento di tangenti... che spreco di inchiostro, di carta e di tempo!

Altrettanto c'è voluto per accertare, in primo grado di giudizio, che il delitto di Via Poma sarebbe stato compiuto da un fidanzato irascibile e non nuovo ad atti di violenza, con tanti saluti alle tesi del "maniaco", del "serial killer" e dei "trucchi di bilancio"...Che dire, infine, della tragedia del "Moby Prince"? Si scrisse di tutto: sabotaggio, furto di carburante finito male, eccetera... la verità è che chi avrebbe dovuto controllare la navigazione era a vedere la partita Juventus-Barcellona! Che Dio accolga le vittime, consoli i loro familiari e ci risparmi la dietrologia.
Distinti saluti.
Il samurai

Lettera 3
Complimenti signora Annunziata :per farsi perdonare la sua sparata sui gay e i campi di concentramento da Santoro ,ha pensato bene di prendersela con il povero Lucio Dalla e la sua vita privata. Chissà quante volte lo ha incontrato e intervistato nel suo lavoro ma ha aspettato bene ,che fosse chiuso in un bara, e nel giorno del suo funerale per fargli sapere che lo riteneva un gay ipocrita ,represso,sottomesso alla morale cattolica...sapendo bene che non avrebbe potuto replicare.Che stile ,che sensibilità che professionalità.....che ipocrisia ...la sua ovviamente. (Giovanni Zorzi)

Lettera 4
Perché l'Annunziata pur di fare notizia sostiene che Dalla fosse un gay? Chi lo dice? Lo dice lei. Ma da parte di Dalla non c' è mai stata ammissione. Ora che è morto si prende lei la responsabilità di dirlo. Ma con quale autorità le è concesso di dire una cosa che l 'interessato non ha mai detto? Perché non rispettarne la volontà? Magari sarà anche vero ma la sua è un' accusa che non accetto.

Personalmente ritengo che se il cantante non ha sentito la necessità di ammetterlo non può lei arrogarsene il diritto di parlarne solo per farsi perdonare la stupidaggine asserita in Servizio pubblico da Santoro a proposito dei gay e che oggi aveva invitato nella sua trasmissione per farsi perdonare. Perché non lo ha mai detto davanti all' interessato? Mi è sembrata solo una vigliaccata.
Tanti saluti
Giovanni Gennaro

Lettera 5
scusa l'ignoranza Dago, ma te lo devo proprio chiedere :
ma chi cazzo è Quirino Conti ?
ma chi cazzo è Suzy Menkes ?
ma chi cazzo è tal Raf Simons from Belgium ?
Va bene che è domenica, ma come cazzo fai a mettere in home page con tanto di titolone roboante una non notizia del genere ?
Little Tonno

Lettera 6
Magari sarà una mia impressione; ma niente niente caro dago hai preso di mira la 7?
Se sì potresti spiegare, perché? Quello che mi dà da pensare è che, con tutta la fetenzia che c'è in giro per la televisione, le tue critiche si soffermano frequentemente sui programmi della 7. Potremmo conoscere il "vero" dago pensiero? aiutaci a capire!
Grazie

Lettera 7
Caro Dago,
il tuo commento a margine della notizia sulle dichiarazione di Obama (a proposito del nucleare iraniano) cade nel solito ritornello colmo di pregiudizi. La "potentissima" lobby ebraica degli Usa... Ma pensi che, in tempi elettorali, il presidente in carica si metterebbe, per esempio, contro la lobby italo-americana (ben più potente, se non altro per il numero dei potenziali elettori) o a quella delle armi? Questo è il gioco della democrazia Usa...

Infine, ti chiedi retoricamente perché il nucleare israeliano (segreto) non sia considerato un pericolo per gli arabi. Provo a risponderti: forse perché sono gli arabi che da decenni provano (e lo dichiarano) a distruggere "l'entità sionista" e non viceversa?

Quando il mondo arabo avrà accettato la presenza di Israele forse il nucleare sarà meno decisivo. Ma non è con le chiacchiere retoriche (le tue comprese) che si fa la storia...E per concludere, è l'Iran che ha dichiarato apertamente di voler cancellare lo Stato ebraico dalla mappa geografica: non me la sento di criticare Israele se vorrà impedire a un regime clerico-fascista di dotarsi di armi atomiche. Con tutti i mezzi
Paolo

Lettera 8
Dago darling, come avrai appreso dai media, nella "civilissima" Milano di Pisapia e di Don Colmegna ("vicesindaco" per l'interposta persona di Maria Grazia Guida) a un vecchio può succedere di essere sbranato a morte dai cani in una delle poche zone "green" rimaste nella città. Non troppo lontano da dove sorgerà l'Expo "dei miracoli" 2015, che si presume sarà "green", ecosostenibile, ecocompatibile, a impatto zero, a km zero, ecc. ecc.
Natalie Paav

Lettera 9
Se i no-tav avessero un briciolo di coraggio, andrebbero a bloccare il traffico a Lione, rischiando profondissime sodomie verticali, perché da quelle parti si può essere tutto, ma giammai nemici della Douce France. Soltanto in Italia, dove l'idea di nazione è una chimera, la mancanza di attributi, ovvero la castrazione conclamata, può essere spacciata come un merito.
No-tav, ovvero no-attributi.
Giancarlo Lehner, P.T.

Lettera 10
A ...ROBBBE''
-visto che in india sappiamo tutti come andrà a finire..butteranno via la chiave e li terranno in gaglioffa per...100 anni , che tanto a tristemonti non gliene frega un kkkkkzzzz... dei nostri 2 militari,ma perché non facciamo come nel film SPY GAME , .....mandiamo i nostri incursori e ce li ...RIPORTIAMO A CASA ????
.....o sono esagerato ?
Ale

Lettera 11
Caro Dago,
il tricolore che sventola al Vittoriano a Piazza Venezia è da giorni sporco - il bianco è ormai grigio - e sdrucito. Simbolo di questa Italia?
Francesco

Lettera 12
Caro Dago,
hanno scoperto un milione di case! Perchè invece di obbligare i pensionati ad avere un conto corrente, non si è mai messo l'obbligo di dichiarare le partecipazioni in qualunque tipo società sia di persona che di capitale? Vuoi vedere che saltano fuori signori a cui hanno fatto le società a loro insaputa? E vuoi vedere che queste società sono fatte di case, barche e conflitti di interesse?
Il'mot

Lettera 14
La badante ha svegliato Bossi : "Il Cav. sta con Monti solo per interesse personale". E invece per cosa era entrato in politica e ha governato? Vai Bossi torna a nanna, così sogni dei bei tempi andati della Lega (diventata la santa protettrice dei Cosentino e dei Tedesco).
Sanranieri

Lettera 15
Evidentemente la Russia è piena di figli di Putin che l'hanno votato.
Matteo d'Aloja

Lettera 16
Egregio direttore,
La sinistra ha votato per le primarie a Palermo: poiché il risultato ha destato qualche sorpresa, avendo vinto un candidato non previsto per uno scarto di poco più di 100 voti, ...si ricontato le schede: la richiesta viene anche giustificata dall'esigua differenza tra il vincente e la perdente. Nel caso il risultato vada alla ricorrente ( sempre per una minima differenza) allora si riterrà congruo)?

Dobbiamo dedurre che se vince Tizio si riconta e se vince Caia tutto va bene? Qualcuno ha insinuato che la riconta va fatta perchè ha perso la candidata ufficiale della sinistra e c.: altra perplessità, sembra la fotocopia delle stesse procedure attuare in altre situazioni simili: se però il conteggio lo chiede il centrodestra...apriti cielo! Conclusione: il concetto di democrazia è ancora un po' lontano da quelle parti, anche in famiglia!
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
L. C. G.
Montepagano (Te)

Lettera 17
Caro Roberto,
che strano, il PD riesce a perdere le primarie anche quando si allea con tutta la sinistra e il suo "ex" segretario si spende con tutte le sue forze, anche finanziarie. Non sarà proprio questo il motivo? Non sarà che anche i loro elettori più motivati non si sentono più rappresentati dalla classe dirigente al potere?

Figurati gli elettori presi dalla non facile vita quotidiana quanto possano sopportarli ... meno male che alle primarie non vanno a votare, ma non credo che li voteranno alle prossime elezioni. La festa a cui la nostra classe dirigente ha partecipato senza moderazione è finita. PER SEMPRE!! Vorrei precisare che non intendo prendermela con il PD, faccio riferimento al PD perché gli altri partiti già non meritano ulteriore considerazione quanto alla loro semplice esistenza nel sentire profondo della pubblica opinione.
Liberbrio

 

LUCIA ANNUNZIATALUCIO DALLA BERSANI NICKI VENDOLA VOTO ALLE PRIMARIE DI PALERMO jpegCosta Concordia SCHETTINOQuirino Conti ph Graziella Vigo Giovanni Stella

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO