TUTTA LA MILANO CHE CONTA (I PASTI) ASPETTA IL PARTY DI MARINELLA DI CAPUA - MA PERCHÉ IN QUESTI GIORNI MOLTI STANNO ASSOCIANDO LAPO ELKAN A RAZ DEGAN? AH SAPERLO…

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

1 - Grande attesa questa sera per il party più gettonato della stagione.,Nata come serata charity a favore di ASM l'effervescente dama dei salotti milanesi Marinella Di Capua come ogni anno festeggia l'arrivo della primavera. Tutta la Milano che conta si ritroverà attovagliata tra poche ore al Principe di Savoia a brindare all'arrivo di rondini e peschi in fiore. Gli ospiti più attesi sono il neo-single Giovanni Cottone e la starlette (per mancanze di ruoli) Dami Samvis, ex di Paolo Berlusconi, vecchia conoscenza di Giovannone ex-Marini. Titolo della serata: " La vita è una rosa"

2 - Ornella Vanoni mille ne pensa e una ne beve. Dopo aver scoperto i "miracolosi" effetti dello splitz sulla sua psiche avrebbe deciso di iscriversi ad un corso per sommelier in quel di Piazzale Susa a Milano. Ha deciso di scoprire tutti i segreti delle bollicine italiche. Ormai lei senza i suoi amati prosecchini non riesce a carburare...

3 - Tessa Gelisio, la mitologica cuoca-giornalista-ecologista delle reti del Biscione è stata ammiratissima ieri sera in quel del Boscolo Hotel di Milano in occasione di una serata charity molto top. Organizzatore dell'evento il bravo Alan Rhode, un effervescente anglo-genovese Direttore Generale di Ejero, social recommendation platform tra le più autorevoli al mondo.Alan è riuscito ad organizzare una serata davvero trasversale e complici le sue grandi capacità comunicative e la sua beltà estetica ( che non guasta) ha calamitato l'attenzione di mezza Milano.

4 - Ma perché molti stanno associando Lapo Elkan a Raz Degan...ah saperlo...!

5 - Tutte le dame dei salotti della città di Pisapia si stanno attrezzando per affittare animali ( domestici e non) per poter partecipare domani all'evento organizzato da Michela "Gravida" Brmbilla a favore degli amici a 4 zampe in cui sarà ospite il Banana col suo amatissimo Dudu'.Molte signore pare si siano munite di uccelli tropicali. Pappagalli brasiliani in primis!

6 - Cosa occorre fare per non rovinarsi le unghie dei piedi fresche di pédicure? Ce lo insegna quella stangona di Elena Santarelli: sguardo perso, eccola uscire da un centro di bellezza in infradito per non rovinarsi i suoi (si fa per dire) piedini. Calza il 41! Tiene le scarpe in mano: delle sneakers che non passano sicuramente inosservate. Una domanda sorge spontanea: vista la temperatura in rialzo di questi giorni, la Santarelli continuerà ad andare in giro a piedi (quasi) nudi per sempre?

7 - Scene d'isteria al Principe di Savoia a Milano quando si era diffusa, la scorsa settimana, la presenza di Lady Gaga a Milano: molti fan, radunatisi fuori dall'hotel, ad un certo punto sono impazziti pensando di averla vista. La somiglianza è veramente incredibile, ma si trattava dell'agressivissima stilista Federica Neri, che fa base a Montecarlo e veste anche Stephanie di Monaco. Quella sera era vestita da Rambo.

8 - Kristin Davis, la Charlotte di "Sex and the City", dice che lei e le colleghe stanno valutando (ancora!) la possibilità di girare il terzo episodio della serie e che, nel caso, vorrebbero ambientarlo a Milano. Peccato che, sino ad oggi,i produttori abbiano espresso parere negativo, dopo il parzaiale insuccesso della seconda parte. Ora , però si è fatto vivo un produttore italiano. Solo che, piccolo particolare, mancano i soldi...

9 - Donatella Versace a confronto con l'attrice che la impersona nel film americano su Gianni Versace: la somiglianza è impressionante, ma la mitica Gina Gershon, divenuta famosa per una scena "lesbo-hot" nel film "Bounce", pur imbruttita, la batte dieci a zero. Se la vedete al naturale, la Gershon, spesso a Milano dall'amica Cristina Corradi, è uno schianto di donna. La copia, quindi, è meglio dell'originale. Donatella, icona pop che ha abusato della chirurgia estetica (il suo sogno è sempre stato di assomigliare a Naomi Campbell in biondo), sta persino pensando di assumerla per andare, alcune volte, al suo posto ai frequenti eventi mondani.Due "Donatelle", però, sono decisamente troppo.

 

TESSA GELISIO TESSA GELISIO TESSA GELISIO RUNNING FOR KIDS

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...