elephant walk al college - gay

PERCHE’ GLI UOMINI ETERO HANNO RAPPORTI OMOSESSUALI? E’ LA NATURA, BELLEZZA - L’ESPLORAZIONE NON LI RENDE CERTO GAY NE’ BISEX, E’ LA SOCIETA’ CHE HA BISOGNO DI ETICHETTARLI, MENTRE LA FLUIDITA’ SESSUALE FEMMINILE E’ BENE ACCETTA E NON CREA SCANDALO

saccopelistisaccopelisti

Jesse Singal per “New York Magazine”

 

Non sono pochi gli uomini eterosessuali che fanno sesso gay. Se lo fa una donna, si parla di esplorazione della femminilità. Se lo fa la controparte maschile, non si parla mai di sperimentazione o curiosità, ed è tutta un’altra storia. Il contatto omosessuale è prevalente , nelle prigioni come negli ambienti militari, tra le gang di motociclisti come tra i più conservatori, eppure non vi si trova altra spiegazione che non sia: sono omosessuali latenti. Lo sono e non lo accettano.

 

giochini erotici nelle fratellanzegiochini erotici nelle fratellanze

Insomma l’idea che passa è che la donna sia ricettiva e flessibile, l’uomo chiuso e rigido. L’uomo avrebbe come unico obiettivo quello di diffondere il seme, la sua sessualità è legata alla biologia e alla teoria evoluzionistica e può comportarsi da omosessuale solo in circostanze estreme, tipo la galera o la caserma, dove non si vedono donne. Eppure ci sono centinaia di luoghi dove gli uomini, non costretti dal contesto, decidono comunque di dedicarsi al reciproco ano. Basti pensare alla “tearoom culture” degli anni Sessanta, alla pratica di tizi sposati di fare o ricevere pompini nei bagni isolati, nei parchi, sotto la metro.

elephant walk in casermaelephant walk in caserma

All’epoca qualche sociologo disse che lo facevano per sfuggire alle pressioni cattoliche: con le mogli non potevano usare i profilattici e se facevano sesso quando volevano si rischiava di avere molti più figli. C’è sempre una ragione razionale all’omosessualità maschile, sembra. L’omosessualità capita, e questo mantiene l’eterosessualità intatta.

 

Lo stesso accade nelle fratellanze. Al college fai cose tipo la “Elephant Walk” (il trenino nudi) perché te lo dice lo studente più anziano e fra due anni sarai tu a dare lo stesso ordine a una matricola. Questione di pressione psicologica, di ricerca di accettazione. Sarà pure, ma nelle foto gli studenti ridono e si divertono. Che dire dei rituali dei marinai, tipo la penetrazione anale o cose simili per festeggiare l’attraversamento dell’equatore? Non è percepito come sesso, né come atto gay. E’ goliardia, condivisione. E’ come dire: sono talmente etero che posso scherzarci su senza problemi. Anche sui siti di “dating” gli annunci spesso recitano: “Non sono solito andare coi gay, e sono attivo, non passivo”. Usano il linguaggio etero, anche se cercano un’esperienza omo. Postano foto di addominali per dimostrare di essere maschi. Per chi legge, sono omosessuali che non ammettono di esserlo.

graham nortongraham nortongraham norton graham norton

 

spanking al collegespanking al college

La verità è che gli uomini si sono interessati ai contatti omosessuali nello stesso momento in cui è nata l’eterosessualità, solo che ogni volta devono legittimare le loro azioni, a differenza delle donne. Non sono omosessuali, tantomeno bisessuali, perché spesso, dopo l’esperienza, si sposano, fanno figli, frequentano donne, proseguono la loro vita seguendo l’orientamento eterosessuale. Se proprio vogliamo usare una categoria è quella “queer”, sottocultura che apre a tutti i tipi di relazioni, ancorata a una lunga tradizione di essere contro le norme. Ma gli etero non sentono alcun bisogno di sentirsi parte di questa comunità. Per concludere, chi fa sesso omosessuale, non è necessariamente omosessuale, che si tratti di uomo o donna. E’ un desiderio condiviso, che fa parte della condizione umana. C’è chi lo realizza e chi no. Bisogna smetterla di essere ossessionati da argomenti socio-biologici, che si tramutano in una trappola. Non scegliamo né abbiamo controllo sulla nostra attrazione sessuale. 

bruno vespa tweet su gay ed etero bruno vespa tweet su gay ed etero elephant walk al collegeelephant walk al college

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...