“PERO’ LA DIGNITA’ DOVE L’AVETE PERSA!” - VASCO ROSSI SI AUTOCITA PER SMONTARE LA PROPAGANDA NO VAX CHE AVEVA UTILIZZATO UN SUO FOTOMONTAGGIO ACCOMPAGNATO DALLE PAROLE 'NON HAI IL GREEN PASS? NIENTE CONCERTI, RIMANI TUMULATO, SORCIO!" – LA REAZIONE DEL ROCKER E’ DURISSIMA: “ECCO COME SI CREANO LE FAKE NEWS E SI SEMINA L'ODIO E LA VIOLENZA”
Ecco come si creano le fake news e si semina l'odio e la violenza! Meditate gente meditate! 'Però la dignità dove l'avete persa!' #fakenews #fake #chiseminaodio".
È quello che scrive, sulla sua pagina Facebook, Vasco Rossi che attacca, in questo modo, un post - comparso sempre sul social network - in cui un suo fotomontaggio viene accompagnato dalle parole 'Non hai il Green pass? Niente concerti, rimani tumulato, sorcio!". Il fotomontaggio, come emerge anche dal post del cantante emiliano, è stato rilanciato su diversi profili in cui vengono manifestate posizioni contrarie alla vaccinazione anti-Covid
L'immagine e la didascalia sono state pubblicate dallo stesso Vasco sulla propria pagina con sopra la scritta 'Fake' in rosso. Sono stati quasi 800, in poco più di un'ora, i commenti di sostegno al cantante espressi dai suoi fan.
vasco rossivasco rossi e red ronnie 2VASCO ROSSI CON SPALLA LUSSATAvasco rossi vs no vax