photobomb 300000578-749_636x728

UNA FIGURA DI MERDA “PER SEMPRE” - TRA PHOTOBOMB, INTRUSIONI ANIMALI, RADUNI DI CICLISTI NUDISTI E SPOSE CHE VOMITANO - LA GARA ALLE PIÙ DIVERTENTI E DEVASTANTI FOTO DI MATRIMONIO DELL’ANNO (VIDEO)

photobomber per ariaphotobomber per aria

Da http://www.dailymail.co.uk

 

photobombphotobomb

È lo scatto che ogni sposa (e sposo) vuole conservarsi per sempre. Il ricordo di uno dei momenti più romantici di una vita intera. Il congelamento di un’istante di perfezione. Ma tra chiappe che spuntano, vestiti che si strappano, cani intenti a defecare, i ritratti di nozze non sempre vengono come ci si aspetta. L’idillio si può trasformare in una colossale figura di merda. E se il partner, il matrimonio sono per sempre, così i disastri e gli incidenti accaduti al momento fatidico resteranno per sempre incisi nella memoria di chi li ha vissuti.

new bombs and a book from the stock photobomber1  880new bombs and a book from the stock photobomber1 880new bombs and a book from the stock photobomber2  880new bombs and a book from the stock photobomber2 880new bombs and a book from the stock photobomber4  880new bombs and a book from the stock photobomber4 880new bombs and a book from the stock photobomber6  880new bombs and a book from the stock photobomber6 880new bombs and a book from the stock photobomber  880new bombs and a book from the stock photobomber 880

 

new bombs and a book from the stock photobomber5  880new bombs and a book from the stock photobomber5 880new bombs and a book from the stock photobomber3  880new bombs and a book from the stock photobomber3 880

La International Society of Professional Wedding Photographers (ISPWP) (la società internazionale dei fotografi per matrimoni), organizza ogni anno una gara all’interno della categoria “umorismo”. Photobomber, errori da sartoria, incidenti, apparizioni inaspettate. Accade di tutto al momento fatidico. Ecco li momenti più spassosi.

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…