pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GRANDE BORDELLO: “AH, LA SBO...”, LA GAFFE HOT DI ORIANA MARZOLI (E POI DICI CHE PIER SILVIO SI INCAZZA) - ULTIMO E IL PRESUNTO GELO CON MENGONI: LA VERSIONE DEL CANTANTE ROMANO – MA TANANAI PENSA DI ESSERE VALENTINO ROSSI DEI TEMPI D’ORO? SI PRESENTA DA FAZIO CON UN CEROTTO SUL NASO. “E’ PER RESPIRARE E CANTARE MEGLIO” – L’EX DIFENSORE DELLA FIORENTINA LORENZO AMORUSO TRA L'EX MANILA NAZZARO E IL NO ALL'ISOLA – LE ULTIME TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Ivan Rota per Dagospia

 

oriana marzoli 1

Erano usciti articoli su Ultimo e Marco Mengoni che  non si erano nemmeno salutati a Sanremo. Il cantante di Piccola Stella ha tenuto a precisare: ”Anzi, il contrario. Ci siamo anche abbracciati e io ho molta stima di Marco. No, questo lo volevo precisare perché sono usciti articoli falsi. Sai, oggi scrivono delle robe che non esistono. Non è vero nulla anche perché ripeto che io lo stimo molto e quello che avete letto non è la verità“.

 

Ci siamo già giocati Tananai? Il cantante, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, si presenta con un cerotto sul naso. Alla domanda se é uno di quelli per non russare, risponde che gli si serve per respirare bene e quindi cantare meglio. Mai vista una cosa del genere nella storia della musica…

 

A Milano c’è chi dice che Fedez e Chiara Ferragni siano andati in Val Brembana a disposizione dei fotografi per smentire le voci sulla loro presunta crisi. Un’amica vicino alla coppia dice che la Ferragni avrebbe passato una giornata a Lugano in compagnia di una persona conosciuta in quel di Sanremo. Chi sarebbe? Un aiutino: conosce il gossip…

 

valentino rossi

Antonino Spinalbese, filosofo a Verissimo, dice di non essere ancora innamorato di Ginevra Lamborghini, ma che gli piace perché è una ragazza pura. Ecco cosa dice l’ex gieffino: “Se ho voglia di fidanzarmi? Guarda, io credo che il momento più bello sia quello della fase dell’innamoramento. Lo sappiamo tutti che abbiamo il cuore a mille. Non provo ancora questo, ma ci stiamo conoscendo e conosco meglio me. Con mia figlia ho scoperto il vero amore. Poi vabbè a parte mia figlia, ma prima ho capito il vero amore con lei.”

 

“Purtroppo certa gente apre la bocca solo per dare aria. Io non faccio parte del cast dell’Isola dei Famosi. Gli autori hanno fatto altre scelte ma non nego che ho fatto i provini con loro, sia nel periodo pre Covid che lo scorso dicembre. Evidentemente non sono idoneo per ciò che loro desiderano.” Questo dice Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro, escluso dal reality.

tananai

 

Tutto tranquillo ora a Mediaset dove si stanno facendo alcuni accorgimento su concorrenti non ancora contrattualizzati. Due persone annunciate non hanno ancora firmato. Dopo il Grande Fratello Vip c’è molta attenzione su un cast che non derivi nella volgarità. Tutto a posto.

 

 

Al Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha in pratica detto a Oriana Marzoli di amarla con queste parole: “A me non interessa niente di quello che pensano gli altri. Stare qua dentro non è facile...le emozioni qua sono legate a un filo. Ci resto male quindi se tu dubiti di me perché i sentimenti che io provo nei tuoi confronti sono veri, mi arrabbio perché ci resto male perché mi interessa di te. Cerchiamo di vivere serenamente.”

 

Sempre al GF Vip, Oriana Marzoli  non ha capito il significato di una parola di Luca Onestini, e si é lasciata  andare ad una gaffe hard : «La sbo...». La regia ha cercato di censurare l’accaduto mentre gli altri svippati scappavano dalla cucina, ma il web aveva già salvato tutto facendo diventare virale il video di quel momento.

mengoni ultimo

 

Belen Rodriguez è andata a Como nel weekend con la famiglia e ai figli Santiago e Luna , ma senza Antonino Spinalbese. Si é festeggiato il compleanno della mamma Veronica Cozzani che ha compiuto sessant’anni. La showgirl e la famiglia sono stati ospiti in una villa sul lago e sul web hanno condiviso le foto della giornata. Presente anche Stafano Di Martino che pare non gradire la compagnia di Spinalbese.

lorenzo amoruso manila nazzaro

 

Chi è la donna sempre presente sui social che ha messo in crisi il matrimonio di una conduttrice ed è riuscita nel suo intento? C’è di mezzo anche un cane …

chiara ferragni fedezultimo oriana marzoli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...