pillole di gossip

AL "GRANDE FRATELLO" ENTRA L’ATTRICE SARA RICCI CHE RIVELA DI AVER DATO IL DUE DI PICCHE A GEORGE CLOONEY PERCHÉ “É POCO SELVAGGIO” (UN SOSPETTO CE L’AVEVAMO) – CONTINUA IL “LESBO DRAMA”: LA GIEFFINA LETIZIA PETRIS AVREBBE PICCHIATO LA SUA EX NICOLE CONTE - IL FLIRT DI DAMIANO DEI MANESKIN CON L’EX STELLINA DISNEY DOVE CAMERON È GIÀ ALLA FRUTTA? – LA NUOVA FIDANZATA DI MANUEL BORTUZZO, BELEN E LA FOTO CHE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI E IL “BRILLOCCO” DI CHANEL TOTTI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sara ricci

Dal porno ai cartoni animati. Damiano “Maneskin” é passato dall’ex attrice hard Jessie Andrews all’ex stellina Disney Dove Cameron avvistata  al concerto dei Maneskin a Los Angeles. Solo che, secondo amici del frontman, la storia sarebbe già alla frutta.

 

Dopo la storia con Lulú Selassié, conosciuta nella casa del Grande Fratello, e a un anno dalla fine della relazione con la giovane Tiktoker Angelica Benevieri, l’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo avrebbe trovato un nuovo amore nella romana Ilenia Caccavale, proprietaria di un ristorante di cui Bortuzzo e la famiglia frequentano da tempo, già mamma di due bambini.

 

 

Fidanzamento ufficiale tra tra Chanel Totti e Critian Babalus. Da quasi un anno fanno coppia fissa e lui le ha regalato un prezioso “brillocco”. Nelle Instagram Stories, Chanel ha mostrato un anello prezioso. Un diamante è per sempre?

sara ricci 2

 

Belen Rodriguez e la foto davanti allo specchio che fa impazzire i pipparoli: tutti si fanno una domanda. La showgirl sudamericana continua a pubblicare  foto su Instagram. “Ma hai il reggiseno?", si chiedono tutti riguardo l’ultimo post.

 

“Lesbo drama”. La gieffina Letizia Petris avrebbe picchiato la sua ex Nicole Conte che precisa: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino“. La faccenda che riguarda comunque una violenza é stata fatta passare un pó sottotono.

 

manuel bortuzzo

L’arrivo di Sara Ricci, che recitó nella soap Vivere con Beatrice Luzzi é stata un poco tempestosa perché Alfonso Signorini le ha ricordato in modo brusco che poco tempo fa diceva che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello. E lei risponde: “Sono sempre stata dicotomica”. E poi aggiunge di aver dato il due di picche a George Clooney perché “é poco selvaggio e mi piacciono i giovani”.

 

Inoltre Signorini ci é rimasto male perché aveva mandato Sara Ricci nella casa per farla litigare con Beatrice Luzzi che invece ha detto di essere felice per l’ entrata della collega.

 

Grande “Temptation” Fratello. A tutti i costi gli autori vogliono che Mirko e la sua ex Perla tornino insieme. La fidanzata di Mirko, Greta, è in silenzio stampa, ma le girano a elica le palle e mette un like a un post Instagram che dà dell’ idiota a Mirko “perché fa il piacione con tutte”. Lui risponde: “Io non faccio il piacione. Io piaccio. È diverso.”  Piace a quella poveretta di Angelica che lo gratta tutte le notti per cercare visibilitá. Perla non approva.

 

letizia petris

Fiordaliso nomina Alex Schwazer perché pensa voglia tornare dalla famiglia, ma lui si imbufalisce: “Ringrazio del pensiero, ma decido io se esco”. Ciro Petrone, dopo settanta giorni si é proprio “sgomorrato” e lascia il gioco.

 

Queen Beatrice vuole uscire perché presa di mira da tutti. Il figlio la incita a restare e glielo ha urlato al megafono fuori dalla casa. Il suo ex Giuseppe Garibaldi arriva a dire che lei “passa da un letto all’ altro perché é entrata nel letto del decerebrato Vittorio che ha tradito la fiducia di Beatrice.

 

Valentina Melis, quando il suo ex importunava Heidi Baci per cui aveva presto una scuffia, diceva: “Non siamo responsabili per le azioni dei nostri ex.” Ieri sera invece é entrata con la loro figlia Mia a salutare e abbracciare Massimiliano Varrese. Una “commovente” reunion.

 

letizia petris nicole conte

Ed ecco l’entrata di Marco Maddaloni che ormai sta esaurendo i reality a cui partecipare. Lo aspetta Grecia Colmenares con cui partecipó all’ Isola dei Famosi e inventarono di un flirt tra i due. All’ inizio, manco lo ha riconosciuto. In nomination Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin

damiano maneskin dove cameronilenia caccavale 1chanel tottidamiano david dove cameronbelenilenia caccavale

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…