pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – A “VERISSIMO” SOPHIE CODEGONI HA DETTO CHE LA STORIA CON ALESSANDRO BASCIANO E' FINITA A CAUSA DEI TRADIMENTI DI LUI. PER CORONA BASCIANO LE HA MESSO LE CORNA CON LA EX ERJONA SULEJMANI CHE SMENTISCE: “NON SONO RECIDIVA CON GLI ERRORI” – BELEN E L’INCIDENTE SEXY SUI SOCIAL PER IL COMPAGNO ELIO LORENZONI - DEVA CASSEL, LA FIGLIA DI MONICA BELLUCCI IN LOVE: ECCO CHI E’ LA SUA NUOVA FIAMMA – LAPO ELKANN E JOANA, VENIER E LE TETTONE “ESAGERATE”, LORENZO TANO, FIGLIO DI ROCCO SIFFREDI, E "IL FEELING" A “BALLANDO” CON LUCREZIA LANDO…

Ivan Rota per Dagospia

 

sophie codegoni

«Le mie tette? Esagerate, sempre state grandi. Poi, diventando mamma presto, sono esplose» ha detto Mara Venier a Oggi. E nel passato si è rivolta a dei chirurghi per un intervento riduttivo: «Ma quando mi toglievo il reggiseno la loro risposta era sempre la stessa: “Se le tenga”. Cosí ha deciso di rinunciare : “Sono belle, stanno su, dunque perché sottoporsi a un intervento così delicato”.

 

Belen e l’incidente sexy sui social. Il compagno Elio Lorenzoni è stato ripreso seminudo in una storia che la showgirl argentina ha condiviso su Instagram

 

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel e il collega Saul Nanni, grande amico di Kim Rossi Stuat, sono la presunta nuova coppia di questo autunno: una cosa inaspettata che ha irritato le fan dell’ attore visto in Sotto il Sole di Riccione, che su Instagram sotto la loro foto lasciano commenti del tipo: «Non ho capito», «Non me lo meritavo» e «Non sono pronta». I due si sono conosciuti sul set de Il Gattopardo.

 

erjona sulejmani 2

Lapo Elkann racconta a Novella 2000 che l'amore che lo lega a Joanna, quattro anni più di lui, è sempre più forte: “Ci siamo conquistati con il rispetto reciproco, l’amore e la pazienza. Come in tutte le belle storie c'è voluto tempo per conoscersi, un periodo di accettazione l’uno dell’altra…La relazione con Joana cresce ogni giorno e diviene sempre più bella”.

 

A Verissimo Sophie Codegoni ha detto che la storia d’amore con Alessandro Basciano sarebbe finita a causa dei continui tradimenti di lui. É intervenuto l’avvocato di Basciano: “Alla luce di quanto andato in onda nel programma ‘Verissimo’, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari, è tuttavia costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. “ Ce lo ritroveremo a Verissimo?

 

erjona sulejmani

Solo che Basciano, secondo Fabrizio Corona, avrebbe davvero un’amante con la quale é stato a Ibiza: “Sophie Codegoni si è aperta con Silvia Toffanin in una versione molto commossa e diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sui social” (si legge sul suo sito). Ha detto chiaramente di essere stata tradita e di sapere che la ragazza sia l’ex fidanzata di Basciano che noi presumiamo sia Erjona Sulejmani”.

 

 

Coppia aperta Will Smith e Jada Pinkett? E lui gay? La donna ha voluto chiarire: “Voglio dire, ci sono milioni di dicerie su di noi. Ho letto e sentito così tante cose in questi anni e nemmeno le ricordo tutte. Però fa parte del gioco. Quello che mi hai chiesto? Direi che non è vero niente. Siamo personaggi pubblici e comprendo che certe cose siano nella norma per la cronaca rosa, però niente di tutto questo è vero“.

 

Al Grande Fratello, Fiordaliso mette in guardia Beatrice Luzzi riguardo la liaison con il bidello Giiuseppe Garibaldi: “Tutto ok con Giuseppe? Sei convinta? Ma sei sicura davvero di questa storia? Io non sono convinta. E non di te, non sono convinta di lui. Non so, ho dei campanelli d’allarme. Sai che ti dico sempre quello che penso. Se ho visto qualcosa di compromettente? No, nulla, ma è una mia forte sensazione…”

lapo e joana

 

 

C’è molta confidenza tra Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la sua insegnante Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle. Lui dice: “Su Lucrezia ho solo impressioni positive. Oltre a essere bellissima, è brava, paziente, educata e determinata. Riesce a insegnare qualcosa di così difficile anche a una persona come me che non ha nemmeno le basi. La sua carica è a dir poco vitale. Io e lei come una coppia? Al di là del ballo? E troppo presto per dirlo. Siamo entrambi competitivi e il nostro focus, oggi, è il ballo”.

 

 

L'attrice ringrazia i suoi sostenitori per averle fatto questo inaspettato regalo il giorno del compleanno di suo figlio Valentino.

lorenzo tano lucrezia landosophie codegonibelen elio lorenzonibelen elio lorenzonialessandro bascianosophie codegonideva cassel saul nanni

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…