pillole di gossip belen rodriguez nina moric fedez donatella versace ben affleck jennifer lopez holden sarah toscano

BELEN NON BALLA: LA SHOWGIRL DISOCCUPATA NON APPRODERÀ ALLA PROSSIMA STAGIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” – FEDEZ E LA PASSIONE PER TAYLOR MEGA: CON I SUOI AMICI PARLA SEMPRE DELLA BOMBASTICA INFLUENCER. COSA BOLLE IN PENTOLA? – JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK, MATRIMONIO AL CAPOLINEA? GLI AMICI RIVELANO: LUI HA LASCIATO LA CASA DA 60 MILIONI DI DOLLARI – NINA MORIC SCATENATA: “NAOMI CAMPBELL? UNA STRONZA. DONATELLA VERSACE? STA SEMPRE CON FEDEZ, LE PIACCIONO QUESTI GIOVANOTTI UN PO’ EFFEMINATI” – FABRIZIO CORONA E IL CASO IOVINO - IL NUOVO FLIRT SUI BANCHI DI SCUOLA DI “AMICI” E MYRTA MERLINO CHE OSTENTA LA SUA AMICIZIA CON CESARA BUONAMICI (IN POLE PER FARLE LE SCARPE)

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Belen Rodriguez non balla. La showgirl argentina sembra essere pronta ad approdare nella prossima edizione di “Ballando con le stelle” ma, come rivela davidemaggio.it è arrivato lo stop. Pare sia stata lei a fare marcia indietro all’ultimo minuto. A Ballando con le Stelle 2024 non ci sarà nemmeno Nina Moric.

 

Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola? 

 

Girano voci che danno di nuovo Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: lei è stata avvistata mentre guardava una nuova casa a Beverly Hills.

 

Un’amica dice: «Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa…è finita. Sono pronti al divorzio e per una volta, Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari».

 

taylor mega 5

Bella dimostrazione di riconoscenza da Caterina Balivo a “La Volta Buona”. Rossella Izzo ricorda: «Credo che Luca abbia particolarmente contribuito alla guarigione di mia figlia» ricordando l’incidente grave della figlia Myriam Catania e la vicinanza di Luca Argentero a quei tempi fidanzato con Myriam.

 

La loro relazione con tanto di matrimonio durò dodici anni. Oggi Luca Argentero è sposato con Cristina Marino, con la quale ha due figli, mentre Myriam Catania è ancora insieme a Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jacques. Ma tra i due è rimasto un grandissimo affetto.

fedez donatella versace

 

Scatenata Nina Moric nel podcast Gurulandia: «Cosa penso di Donatella Versace? Lei è amica di Fedez. Mi appaiono sempre loro due insieme sui social e li vedo spesso sul telefono. A lei piacciono questi giovanotti un po’ effeminati. Non è che dico qualcosa, può essere. Così come può essere che io stia insieme a qualcun altro. Che cosa penso di Carla Bruni? Oddio non penso niente, cioè, non la conosco per dire qualcosa. Naomi? Ecco lei è una stronza. Sì proprio, mamma mia, una falsa…».

 

Fabrizio Corona sulla controversia Fedez-Cristiano Iovino: «Conosco molto bene questo modus operandi. La vicenda si concluderà così: Federico Lucia (Fedez) e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, arriverà il chiarimento, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo…».

nina moric

 

Attualmente tra gli ex del  Grande Fratello gli unici ad aver un contratto con  due agenzie toste sono Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Il resto è fuffa.

 

Giovanni Floris elenca i problemi della destra con la giustizia: Toti, Sgarbi, Fidanza, Montaruli, Delmastro, Santanchè e cita Rino Formica: «La politica alla fine è sangue e merda». Corrado Augias: «Adesso il sangue è poco...è rimasta solo l'altra materia».

 

Myrta Merlino a “Pomeriggio Cinque”: “Sono qui con la mia amica Cesara Buonamici. Perché ogni tanto qui sento ‘ma tu e Cesara…’. Noi siamo amiche e non abbiamo assolutamente nessun problema, questo volevo dirlo. Ogni tanto bisogna dirle queste cose, perché qui girano un sacco di bugie e allora è bene chiarire». Si ventila da tempo del possibile arrivo di Buonamici al timone del programma.

 

cristiano iovino

Furono due anni di tira e molla a “Uomini e Donne” tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anni in cui la coppia si è presa, lasciata, ripresa e poi definitivamente lasciata. Oggi lui sta con Giovanna Abate, altra creatura di Maria De Filippi.

 

Amici. Dopo Kumo e Martina potrebbe esserci un altro flirt, ma tenuto abbastanza nascosto. Ormai da mesi i fan del talent hanno visto un grande feeling tra Sarah Toscano e Holden (figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini) al quale è stato chiesto: «Cosa vorresti avere di Sarah?», lui ha sorriso e ha fatto l’ occhiolino. Inoltre per lei ha speso parole splendide.

 

Ghali al concerto di “Radio Italia” canta “Paprika” ma poi, come a Sanremo, lancia un massaggio e chiede un minuto di silenzio per le vittime in Palestina: «Questo è l’unico silenzio che dobbiamo fare, per il resto non abbiate mai paura di esprimervi contro ogni tipo di ingiustizia». Anche Angelina Mango, nuova vittima degli stylist (da vedere l’abito rosso smutandato) è sulla buona strana con messaggi pacifisti.

ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 1

 

Casa Mannoia dopo Casa Vianello. I video casalinghi della cantante con il marito sono diventati virali. Un esempio: Fiorella Mannoia a Pompei con il marito Carlo Di Francesco. «Se fai una battuta su scavi e antichità sei un uomo morto» dice lei riferendosi ironicamente alla loro differenza di età. Lei ha 69 anni, lui 42.

 

Grande Fratello. Chi si assomiglia si piglia. Antonella Fiordelisi è diventata molto amica dei Perletti: dice di essere stata adottata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Attendiamo solo un libro di aforismi scritto dalle due donne.

 

 

myrta merlino pomeriggio 5Sarah Toscano e Holden GHALI - PAPRIKAbelen 33fabrizio coronaJENNIFER LOPEZ BEN AFFLECKTAYLOR MEGA TAYLOR MEGA nina moric 3TAYLOR MEGA nina morictaylor megataylor megabelen 23

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…