pillole di gossip

BERRETTINI DOPO WIMBLEDON "SVACCANZA" IN SARDEGNA CON MELISSA SATTA. CON LORO ANCHE ELISABETTA CANALIS COL CAMPIONE DI KICKBOXING GEORGIAN CIMPEANU – TUTTO SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI WANDA NARA – LE SORELLE BRIGITTA E BENEDICTA BOCCOLI PER IL “GF VIP”? - CHIARA FERRAGNI SBARCA A MYKONOS: IL MOTIVO – COSA ACCADRA' TRA BELEN E DE MARTINO? REUNION IN VISTA PER LE “SPICE GIRLS” - INTERVENTO OK PER JOVANOTTI - CORINNE CLERY TORNA A INVEIRE CONTRO CRISTINA SCUCCIA. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

melissa satta berrettini foto whopsee

 

Nuovi nomi per il Grande Fratello Vip: Brigitta e Benedicta Boccoli. Le due, lanciate da Gianni Boncompagni, hanno un curriculum consistente. Benedica è legata all’attore Maurizio Micheli mentre Brigitta al re del circo Stefano Nones Orfei.

 

Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, Mauro Icardi e i figli sarebbero tutti al fianco di Wanda Nara. Non esistono attualmente notizie ufficiali sulle condizioni di salute della procuratrice. Secondo quanto trapelato, Wanda e la sua famiglia, starebbero attendendo i risultati di esami più approfonditi, i cui esiti dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni.

 

Dopo Wimbledon Berrettini “svaccanza” in Sardegna con Melissa Satta. Con loro anche Elisabetta Canalis col campione di kickboxing Georgian Cimpeanu

 

canalis cimpeanu satta berrettini foto whopsee

E dal GF vip pare tornata la calma tra Edoardo Donnamaria e Antonella “bambola assassina” Fiordelisi (ma è forse solo questione di contratti da rispettare? ) Lo assicura Daniele Dal Moro (nnamo bene): “Antonella, potete dire tutto quello che volete, ma si è fatta sentire e mi scrive. So anche delle cose, ma non posso dirle. Perché è giusto che le dicano i diretti interessati. Però ci sono belle novità sui Donnalisi. Io non amo quando si riportano cose su di me e quindi…”

 

canalis cimpeanu foto whopsee

Francesca Ferragni con le sorelle Chiara e Valentina ha festeggiato il suo addio al nubilato a Mykonos. A settembre sposerà il compagno Riccardo Nicoletti nel Castello di Rivalta a Gazzola. Sirtaki e champagne per tutti. In molti hanno avuto da ridire sugli abiti delle tre sorelle che dovrebbero essere regine di stile. Una sponsorizzazione?

 

Deianira Marzano assicura: “Prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano De Martino. E resterete sbalorditi.”

 

Scampoli di Isola dei Famosi: Corinne Clery torna a inveire contro Cristina Scuccia. L’attrice, tra le varie cose , ha detto a Mio: “Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. E’ stata una stratega”.

 

ludmilla voronkina bozzetti

Che sia la volta buona? L’anno prossimo Emma, Geri, Victoria, Mel B e Mel C festeggiano 30 anni dalla nascita del gruppo e leggendo quanto pubblicato da The Sun, il gruppo potrebbe riunirsi sul Pyramid stage del Festival di Glastonbury. E questa volta dovrebbe esserci anche  Victoria Beckham.

 

nina dubzova

La campionessa d'arti marziali Tiffany Chen , che lo scorso aprile ha fatto diventare Robert De Niro papà per la settima volta, ha detto che dopo la nascita di Gia Virginia è stata colpita dalla paralisi di Bell: «Avevo perso tutte le funzioni facciali, non riuscivo a mangiare, non potevo sorridere a mia figlia».

 

In passerella, Ludmilla Voronkina Bozzetti con Max Vadukul al Teatro Antico di Taormina a Taomoda hanno presentato in anteprima la mostra fotografica “Through her eyes - Timeless strength” . Una mostra dedicata alle donne che aprirá il 18 settembre in Gallerie d’Italia Milano durante la fashion week con il patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana. Vadukul, fotografo di fama mondiale, ha trovato nella top model la sua musa ispiratrice.

 

chiara ferragni e le sorelle a mykonos

Un compleanno diverso per Nina Dubzova, bellissima influencer in rampa di lancio ( Ferragni, scansati! ) che ha voluto festeggiare tra i suoi amici particolari, i cavalli. Un brindisi al Centro Equestre Ambasciator, nella bucolica provincia di Grosseto. Dice :” I cavalli sono la mia passione, loro non mi deludono mai…” E gli uomini? E l’amicizia con l’ex naufrago Gian Maria Sainato?

antonella fiordelisiwanda nara icardibelen de martinostefano de martino e belen rodriguez a bordo di un auto d epocaberrettini melissa satta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…