pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ELISABETTA CANALIS A MILANO PER LAVORO DA SOLA. DEL COMPAGNO NEANCHE L’OMBRA - FEDEZ E ACHILLE LAURO A CENA INSIEME DOPO I GOSSIP SU CHIARA FERRAGNI? LA VERITA’ SUL VIDEO - ZENDAYA REGINA DI FAVIGNANA, LA LISTA DEGLI INVITATI AL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS CON LA “RAFFINATA” LAUREN SÁNCHEZ È DEGNA DEL MET GALA  - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA SIMONA TAGLI E GIACOMO MISSONI? IL CAST DELLO SPIN-OFF ‘SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE’ – LA CROCIATA DI LUCIO CORSI CONTRO I TALENT – IL RITORNO IN TV DI BRIGITTA E BENEDICTA BOCCOLI (ECCO IN QUALE PROGRAMMA) – FIORI D’ARANCIO PER CECILIA CAPRIOTTI, L’ATTRICE CHE CI TIENE A PRECISARE CHE LE SUE PREZIOSE BORSE NON SONO TAROCCHE - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis è a Milano per lavoro. L'ex velina ha lasciato temporaneamente Los Angeles, dove vive da anni ormai, e sui social posta le immagini del set in cui è impegnata in Italia. Accanto a lei non c'è il compagno Georgian Cimpeanu, rimasto a Los Angeles dove si dedica agli allenamenti di kickboxing.. Negli ultimi tempi hanno iniziato a circolare voci su una crisi di coppia…

 

 

La lista degli invitati al matrimonio di Jeff Bezos con la “raffinata” Lauren Sánchez è degna del Met Gala: tre giorni di festeggiamenti a Venezia dal 24 al 26 giugno. La lista dei vip invitati é infinita: Jay Z, Beyoncé, Ivanka Trump, Jared Kushner, Kim Kardashian, Kris Jenner, Oprah Winfrey, Gayle King, i tycoon Bob Iger, ma anche Paris Hilton, Hailey Bieber, la cantante Jewel e Usher. Anche chi ad agosto 2023 ha partecipato alla festa di fidanzamento della coppia sullo yacht Koru al largo di Positano è nella lista dei wedding guest, ovvero Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield e la regina di Giordania Rania Al Abdullah.

fedez achille lauro

 

Dopo i gossip di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di Chiara Ferragni a Fedez con Achille Lauro, nelle ultime ore erano circolate delle immagini che riprendevano insieme a cena i due artisti. In realtà, si tratta di due video differenti caricati dal cantautore britannico Yungblud, che sono stati girati in due momenti differenti a Milano.

 

 

Zendaya è stata incoronata all'unanimità Regina delle Egadi dopo che una sua foto a Favignana è diventata virale. Sull’ isola sono sbarcate diverse star che hanno scatenato il vip watching e i video su TikTok. Tra queste Tom Holland e poi Matt Damon con una folta barba. Sono tutti lì per girare il nuovo film di Christopher Nolan  sull’ Odissea.

 

Cosa bolle in pentola tra Simona Tagli e Giacomo Missoni? I due sono stati visti insieme a una presentazione

 

simona tagli

Tutti pensavano a una possibile liason tra i gieffini Iago Garcia e Stefania Orlando, ma quest’ultima, un po’ piccata, ha lasciato intendere che ci sarebbe del tenero tra l’attore spagnolo e Amanda Lecciso.

 

Valeria Marini lo definirebbe un cast stellare (anche se un po’ “ricicciato”) : Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e tanti altri nel cast dello spin-off ‘Sognando Ballando con le Stelle’. Li vedremo su Rai1.

 

La gieffina Yulia Bruschi, la Elodie de noantri, a proposito del comodino Giglio conosciuto nelle casa, ha detto “stiamo insieme” con il sorriso a  ottocentomila denti seguito da un limone potente . Logicamente a favore di telecamere.

 

 

lucio corsi

Cosa pensano le attuali veline dell’ ex velina Shaila Gatta?  “So che è una bravissima ballerina, ha fatto anche Amici, è stata Velina per tanti anni, la definisco una professionista della danza. Sotto altri punti di vista però non la conosco“, ha chiosato Nausica Marasca. “L’ammiro molto come ballerina, credo sia anche una grande donna, in quattro anni da Velina ha fatto un bellissimo percorso“, ha detto Beatrice Coari. Sincere?

 

Alfonso ha chiesto a Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, che canta in un modo sublime: “Ora farai una tournée?  Farai  dei concerti, cosa pensi di fare?” L’ex cantante prodigio dei Gazosa: *Stiamo organizzando tutto in queste ore sono uscita come una pazza.Ho bisogno proprio del contatto con Il pubblico”. Tutti in prima fila.

zendaya 34

 

Strana la voce che vedrebbe Alfonso Signorini sostituire Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque.  Basti pensare che durante la finale del GF proprio Signorini ha detto a Cesara Buonamici: “Dimmi la verità e rispondi con sincerità. Quanto ti piacerebbe condurre Pomeriggio 5?“. O forse l’ha perculata?

 

Ilary Blasi ha tolto le email dal televoto di The Couple perché ha pensato “col cavolo che mi accollo il disagio delle “muritao” TikToker brasiliane”:  il televoto sarà a pagamento, finalmente siamo liberi (forse) dalle Zelena che sono riuscite a fare talmente pietà che almeno ad una cosa sono servite.  La casa è stata cambiata in sette giorni e la diretta durerà diciotto ore al giorno sul canale 55. Praticamente sta iniziando un secondo GF,ma condotto da Ilary Blasi.  I primi concorrenti ufficiali sono Brigitta e Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thais Wiggers e Elena Barolo

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco e Antonino Spinalbese ancora senza compagno. Sarà Daniele Dal Moro?

 

La giornalista Manuela Moreno ha detto che Peter Gomez aveva promesso di portarla a cena, ma non lo ha ancora fatto.  Caterina Balivo a La Volta Buona, chiede alla Moreno: “Che ci stai provando?”  Ma no! Gomez comunque la porta a cena settimana prossima.

elisabetta canalis 34

 

Tommaso Zorzi ha festeggiato trent’anni felice con pochi amici, ma é allo stesso tempo attapirato: “Quando sono uscito dal GF non dico che ero Dio, ma qualcosina sotto. Oggi la maggior parte delle persone che mi ferma per strada mi fa: ‘Ma che fine hai fatto, sei sparito’, quando alla fine sto facendo altro. Ma quella fama lì, così grande, non torna più”.

 

 

Lucio Corsi, secondo classificato a Sanremo,  è stato ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast The BSMT.  Ha detto di non amare i talent: “Se ho mai pensato di partecipare a un talent? No, non mi è mai piaciuta la strada del talent show, ti dico la verità. Proprio non riesco a vedere quei momenti che… troppo show televisivo, cioè il giudice che piange, lui che si commuove, tutto troppo forzato. E poi la musica, poi costruiscono sempre in pochi giorni, in pochi mesi, l’estetica del cantante, l’idea. È una cosa che deve venire fuori da tanti anni di concerti, tentativi, e anche questioni personali, che non può essere una persona o un giudice a calzarti addosso o a metterti i panni giusti, è una questione che richiede del tempo”.

 

elisabetta canalis 11

Fa chic…Cecilia Capriotti, la “showgirl”, che ci tiene a precisare che le sue preziose borse non sono tarocche, quando ormai non ci sperava più, realizza il suo sogno. A Chi annuncia location e data di matrimonio con Gianluca Mobilia, a cui è legata dal 2014. La coppia ha una figlia, Maria Isabelle, 8 anni. Sarà il 5 luglio a Panarea. Cecilia sulla scelta del luogo: “Ci siamo incontrati lì. Ero andata con mia mamma e mia sorella. Era il primo anno che ero single, non sapevo niente di Panarea, ho soltanto cercato su Google: ‘L’isola più chic della Sicilia’”.

cecilia capriotti45brigitta benedicta boccolicecilia capriotti

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…