pillole di gossip

LA STOCCATA AL VELENO DI GABRIELE CIRILLI SU ENRICO BRIGNANO: “LO CHIAMI E LUI TI DICE: ‘SCUSA, STO FACENDO UN ROGITO'” - GIANLUCA BENINCASA E I RETROSCENA DELLA ROTTURA CON LA EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI - CONTINUA LA TELENOVELA TRA SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO CHE SABATO SARÀ A "VERISSIMO" – AL "GRANDE FRATELLO" ALEX SCHWAZER DICE CHE BEATRICE LUZZI CI HA PROVATO CON LUI. JILL COOPER A RISCHIO SQUALIFICA? ECCO IL MOTIVO - E POI MUGHINI E MARIACARLA BOSCONO...

mariacarla boscono

Ivan Rota per Dagospia

 

É ancora oggi una delle rare top model italiane famosa nel mondo, icona dei piú grandi stilisti: parliamo di Mariacarla Boscono che tra poco convolerá a nozze con l'atleta di salto con l'asta Claudio Stecchi. Hanno dato l’ annuncio sui social, dopo un viaggio a Los Angeles con la figlia undicenne di lei: Marialucas, avuta dall'ex Andrea Patti. Boscono ha postato delle foto scrivendo: “In mezzo alle settimane della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati”. Entusiasmo degli amici, da Bianca Balti a Skin.

 

 

Cose che voi umani… Gianluca Benincasa in questi giorni ha pubblicato un libro autobiografico in cui racconta tutta la storia d'amore con la ex gieffina Antonella Fiordelisi e i retroscena della loro rottura. Non c’é piú religione.

carlo stecchi mariacarla boscono

 

Sembra che molte star di Hollywood odino Tom Cruise: tra queste John Travolta e Kirstie Alley . Cruise era in competizione con Travolta  per raggiungere una posizione primaria in Scientology.

I cattivi rapporti con i Beckham, invece, nascerebbero dal divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes.  Odiato anche da Mark Wahlberg e Justin Bieber che lo avrebbe sfidato su twitter per poi fare un passo indietro: “penso che probabilmente mi prenderebbe a calci in una rissa".

 

 

Gabiele Cirilli su Enrico Brignano:

"Con Enrico c’era tanta, tanta amicizia. Poi il successo lo ha portato verso una strada di… Mi sono spiegato…Lo direi anche davanti a lui, gli voglio molto bene, siamo come fratelli… Ma tu lo chiami e: ‘Ciao, come stai?’ e lui risponde: ‘Scusa, sto facendo un rogito, ciao’".

 

brignano cirilli

Continua la telenovela tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sabato sarà a Verissimo per rispondere alla ex. Il ragazzo ha pubblicato un post sibillino: una foto con la scritta “In love with", che puó essere un tentativo di riconquistare Sophie della quale ne ha dette peste e corna. La faccenda puzza di bruciato…

 

E ieri sera Heidi Baci, uscita dal Grande Fratello, manda una lettera che non spiega niente. Nessuna spiegazione sulla sua decisione di uscire dopo che il padre le aveva detto di non gradire la sua amicizia con Massimiliano Varrese e che la madre sta male. Tutto rimandato alla prossima puntata.

 

Anche Beatrice Luzzi dice che suo padre l’ha ostacolata da giovane per la relazione con un calabrese come Giuseppe Garibaldi di cui si è invaghita nella casa. E Signorini dice: “La lupa perde il pelo, ma non il vizio.” Anche Fiordaliso fu cacciata di casa dal padre perchè incinta a quindici anni.

sophie codegoni

 

Sempre a proposito della Luzzi, tutti dicono che si é imbellita con l’ amore di Garibaldi con il quale peró non va piú a gonfie vele . L’attrice dice che non é sincero ( é andato a confidarsi dalle sue acerrime nemiche) e che non vede un futuro per loro fuori dalla casa .É sua una delle frasi della serata: “ É un processo pubblico alle mie intimitá”.

 

Tutta la casa contro di lei dopo che ha dato dell’ orribile e della gatta morta a Angelica. Dice: “ Ho le mie ragioni” Quasi tutti la nominano e Alex Schwazer lancia la bomba dicendo che ci ha provato con lui. La Luzzi esplode come una Francesca Bertini che si attacca alle tende: “Dimmi quando?” Alex le dice anche che quella con Garibaldi é una recita e qui la Luzzi sbrocca e lo rimbalza.

 

Ed ecco la frase storica e unica di Beatrice Luzzi contro i coinquilini che la odiano, una battuta degna di Greta Garbo: “ non voglio essere il capro espiatorio della noia delle loro vite”. Poi Garibaldi se la prende con lei per le parole dette a Angelica e perché pensa le piaccia Varrese. E poi la Luzzi su Giselda : “ha bisogno di tornare alle sue meravigliose montagne“. La trova troppo furba.

antonella fiordelisi

 

Alfonso Signorini difende la Luzzi:  “Si è trovata talmente compressa, nella sua testa si è sentita offesa e violata da mille discorsi e si è lasciata andare ad uno sfogo umanamente comprensibile“.

 

E anche Giampiero Mughini, chiamato piú volte in confessionale per le sue battute, é della stessa idea: Per Mughini, la Torresan è un po’ iena: “A me delle montagne non me ne importa un fico secco. La montagna c’è, stia per i fatti suoi“.

 

I nominati di questa puntata sono Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.

 

 

Jill Cooper, regina (?) del fitness a rischio squalifica al Grande Fratello? Ha rivelato nella notte fatti successi fuori dalla casa, cosa che va contro i regolamenti del programma. Ha rivelato un suo scritto di approvazione sotto al post in cui Justine Mattera si scagliava contro Beatrice Luzzi per i commenti su Jane Alexander. Quando la Luzzi ha detto che la Alexander le ha “rubato” la parte in Elisa di Rivombrosa, cosa non vera.

mughinibeatrice luzzi giuseppe garibaldijill coopersophie codegonijill cooper giacomo urtis 43sophie codegoniletizia petris paolo masella grande fratello

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO