pillole di gossip

DOPO LE ACCUSE DI BELEN, STEFANO DE MARTINO BECCATO A CENA CON L’EX GILDA AMBROSIO: RITORNO DI FIAMMA? - ORNELLA VANONI RACCONTA QUELLO CHE LE DISSE GIANNI VERSACE: “IO VESTO LE ZOCCOLE, SE VUOI VESTIRTI DA MONACA VAI DA ROMEO GIGLI” - “FEDERICA PELLEGRINI? NE HO VISTE DI PIÙ BELLE". E LA “DIVINA” INFILZA L’ODIATORE SOCIAL: “E QUINDI? MICA SONO ISCRITTA A MISS ITALIA” - L’ABORTO DI SHAKIRA E IL TRADIMENTO DI PIQUE’ – ARISA APPLAUDE IL MINISTRO ROCCELLA CHE PARLA DI PATRIARCATO E GENDER E POI RETTIFICA - ELETTRA LAMBORGHINI A “VERISSIMO” PARLA DEL MARITO AFROJACK E CONFESSA CHE… - VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/fiorello-ironizza-meloni-se-prende-ferragni-leader-opposizione/69d3e526-9dbf-11ee-894b-33071cf732ac

 

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino gilda ambrosio

"Federica Pellegrini? ne ho viste di più belle". Un utente ha commentato l'ultimo scatto postato su Instagram dalla Divina che dovrebbe partorire tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. La replica della ex nuotatrice è stracult. "E quindi? Mica mi sono iscritta a Miss Italia"

 

Piqué avrebbe iniziato ad uscire con Clara Chia Marti, sua attuale compagna, proprio mentre Shakira era in dolce attesa. La cantante colombiana non sarebbe riuscita a portare a termine la sua terza gravidanza per via di un'infezione batterica, la toxoplasmosi.

 

A Che Tempo che Fa, Ornella Vanoni racconta quello che le disse Gianni Versace: “Io vesto le zoccole, se vuoi vestirti da monaca vai da Romeo Gigli.” Fabio Fazio si é scusato con Romeo Gigli.

federica pellegrini

 

Fiorello a Viva Rai Due ha detto che il cardinale Becciu sará ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa e aggiunge: “Sai, tra colleghi.” E poi strimpellando la chitarra acustica: “Da piccolo mi chiamavano Segovia.”

 

Marco Mengoni come regalo di Natale di una ditta per i dipendenti. Fiorello commenta: “É intervenuto il Codacons. Lui comunque si traveste da Pandoro Balocco.”

 

Elettra Lamborghini a Verissimo: “Mi sono molto informata sul tema delle adozioni e ci sono molte cose che non vanno. Ci sono coppie che attendono anche 10 anni e poi a 40 anni diventa più complicato adottare. Quindi si aspetta così tanto tempo per nulla? Sono pronta, ne ho parlato anche con mio marito, lui mi ama ed è d’accordo”. E sul marito Afrojack ha commentato: "È una persona d’oro, sono riuscita a beccare  la stessa persona che è identico a me, lui è me al maschile, è la stessa anima, a volte lo guardo e mi sembra di rivedermi, infatti lo tratto bene, perché lui è una persona buona. Se c’è una persona che vi vuole bene godetevela".

il compleanno di federica pellegrini 7

 

 

La gieffina Anita Olivieri a Beatrice Luzzi: “Impara a non buttarti sugli uomini. Io ho una storia di 10 anni alle spalle, non sono entrata a fidanzarmi e a fare dinamiche come te. Gira un altro film Beatrice e “fermate”. Giuseppe, Vittorio, poi qual è il prossimo? A me non serve una casa di ragazzi“. Inascoltabile.

 

Da alcuni giorni Stefano De Martino è stato oggetto delle accuse di Belen Rodriguez, che ha raccontato i dodici tradimenti dell'ex a Domenica In. Il ballerino e conduttore ci ricasca di nuovo dopo essere stato avvistato con una donna con cui era giá stato paparazzato, Gilda D’ Ambrosio.

 

A Bradley Cooper per 'Maestro' è stato assegnato il Capri Visionary Awards della 28esima edizione di Capri, Hollywood - The International Film festival . Il 30 dicembre sull'isola azzurra proiezione speciale del biopic su Leonard Bernstein che punta ad essere protagonista agli Oscar 2024. A Greta Gerwig e Micaela Ramazzotti il Premio Capri Wertmuller. Per Barbie e Felicità nel nome della grande regista.

 

shakira

 

Gabriele Lazzaro, che nella soap Vivere interpretava il barista Paolo difende Beatrice Luzzi: "Lei non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava. Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasció tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice".

 

gilda ambrosio 33

Dopo le critiche ricevute dalla comunità Lgbtq+  per alcune dichiarazioni su Giorgia Meloni ritenute inopportune, Arisa ci ricasca. Ha pubblicato il video dell'intervento della ministra Roccella ad Atreju, in cui diceva che "l'ideologia gender è il nuovo patriarcato", aggiungendo degli applausi. Web in rivolta. Lei si è scusata dicendo che gli applausi erano ironici.

 

Perché é saltata la puntata di stasera del Grande Fratello? Al suo posto andrà in onda la semifinale di Io canto generation. Il talent show condotto da Gerry Scotti viene  anticipato perché mercoledì sera (data della normale messa in onda) su Canale 5 andrà in onda Inter-Bologna di Coppa Italia.

gilda ambrosio 35elettra lamborghinide martino ambrosio 22clara e piquearisapascal vicedomini lina wertmuller bradley cooper

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....