elodie amanda lear emily ratajkowski

PILLOLE DI GOSSIP – ELODIE E ANDREA IANNONE STANNO INSIEME? DOPO LA CENA IN COSTA SMERALDA, AVREBBERO PASSATO DEI GIORNI ROMANTICI A LUGANO - SALUTAME ANGELINA! BRAD PITT SI STAREBBE FREQUENTANDO CON LA BOMBASTICA EMILY RATAJKOWSKY, FRESCA DI ROTTURA CON IL MARITO FEDIFRAGO – AMANDA LEAR RIAPRE LA “BOUTIQUE”: A 82 ANNI CONTA NUMEROSI GIOVANI PRETENDENTI – NUOVI NOMI PER IL “GRANDE FRATELLO VIP”: SI PARLA DI ALESSIO TRIPI, “CREATURA” DI BARBARA D’URSO, E PATRIZIA DE BLANCK (ANCORA?)

emily ratajkowski 3

Ivan Rota e il deviato Rotellino di Scorta

 

Per alcuni siti e giornali di gossip internazionali e statunitensi Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si starebbero frequentando.

 

I due sarebbero stati avvistati insieme più di una volta e da ciò le voci che le due star sarebbero insieme nonostante la differenza d'età lui 58 anni, lei 31.

 

****

 

La “boutique” sembra riaperta: Amanda Lear a 82 anni conta numerosi giovani pretendenti.

 

AMANDA LEAR

Dice che esiste una nuova generazione di ragazzi “gerontofili”. Aggiunge però che è difficile trovare la fedeltà, una cosa per lei fondamentale in una relazione.

 

****

Dopo aver duettato con Barbara D’Urso nella di lei hit Dolceamaro, Cristiano Malgioglio potrebbe duettare in una cover con Romina Power su consiglio di un loro amico. Si tratta della canzone Acqua di Mare, una hit che portò al successo la figlia di Tyrone Power e che fu un grande successo.

 

****

brad pitt lost city

In una delle ultime ospitate di Romina Power in una sua trasmissione, Maurizio Costanzo si è stretto al dolore della cantante mostrando anche una foto che ricostruisce il volto della figlia Ylenia , scomparsa e mai ritrovata, oggi a distanza di anni pubblicato da Chi l’ha visto per farla girare con la speranza che qualcuno possa saperne di più.

 

****

romina power pittrice

In questi giorni Roma ha il piacere di ospitare  due delle più grandi star di Hollywood: Charlize Theron e Uma Thurman. Da metà giugno sono infatti iniziate le riprese in Italia della serie Netflix The Old Guard 2, sequel del film d'azione realizzato nel 2020. Tra le due è nata grande amicizia.

 

****

patrizia de blanck

Nuovi nomi per il cast del Grande Fratello Vip. Si parla di Alessio Tripi, altra “creatura” di Barbara D’Urso visto a La Pupa e il Secchione. Si parla poi di Umberto Smaila con il figlio Roy. Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi ha rifiutato perché il suo agente l’ha sconsigliata: preferisce fare carriera nel mondo della moda. Per il cast si fa anche il nome di Natalia Estrada, cosa altamente improbabile.

 

ALESSIO TRIPI

Altro nome in predicato per il Grande Fratello Vip è quello di Patrizia de Blanck. Sarebbe una bella presenza perché potrebbe parlare anche con delle entità: come riportato da Nuovo è convinta di aver parlato con il diavolo incarnatosi in una statuetta di Budda che tiene in camera da letto.

 

****

Dopo la cena in Sardegna, si torna a parlare della liaison tra Elodie e Andrea Iannone. I due avrebbero passato dei giorni romantici a Lugano, e l’ex di Belen Rodriguez avrebbe già regalato un anello borbonico alla cantante.

ELODIE IANNONE

 

****

La bufala dell’estate riguarda ì Pinguini Tattici Nucleari. Il gruppo non si scioglie.  La notizia circolata in rete ha generato il caos tra i fan, ma a smentirla dall’Irlanda, dov’è in vacanza, è il leader della band, Riccardo Zanotti: ”Mi arriva una notizia, la notizia è che ci siamo sciolti, i Pinguini Tattici Nucleari non ci sono più. Allora, io non so che problema abbia certa stampa che abbia dato questa notizia, non è assolutamente vero...".

pinguini tattici nucleari

 

****

L’ex gieffina Lulú Selassié non ce la fa a tornare nell’anonimato. Dopo aver annunciato il suo primo disco,  ora minaccia di scrivere un libro, ma porta le mani avanti: “Non uscirà presto”. Intanto pubblica su Instagram una foto con il cantante Daddy, ex concorrente di Amici…

PATRIZIA DE BLANCKAMANDA LEAR A 21 ANNI A ROMAelodie iannonepatrizia de blanck 1patrizia de blanckromina power nicky pende al piper clubAMANDA LEAR AL CONCERTO DEI CCCP A MILANO NEL 1988amanda lear follie di notte AMANDA LEAR E SALVADOR DALIAMANDA LEAR SI MUORE SOLO DA VIVIamanda lear

emily ratajkowski 2emily ratajkowski 1emily ratajkowski emily ratajkowski 4gemma chan winnie harlow katy perry emily ratajkowski emily ratajkowski 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…