pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI, AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANELLO REGALATOLE DAL SUO GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - TONY EFFE E NOEMI POTREBBERO DUETTARE A SANREMO NELLA SERATA DELLE COVER SULLE NOTE DI CALIFANO - FEDEZ VORREBBE MARCO MASINI PER CANTARE "BELLA STRONZA" (MA IL CANTANTE TOSCANO NON HA ANCORA ACCETTATO) – UN NUOVO AMORE PER TAYLOR MEGA – FRANCESCA CHILLEMI, UN BEL PEPERINO - WANDA NARA E MAURO ICARDI SEMPRE PIU’ AI FERRI CORTI, BENEDETTA PILATO PARLA DELLE VOCI SU UNA LIAISON COL COLLEGA ALESSANDRO MIRESSI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA NOTTE BOLLENTE DI ZEUDI DI PALMA E… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Chiara Ferragni fa chiarezza su Villa Matilda, la casa sul Lago di Como che era il quartier generale  dei Ferragnez. Alla domanda di un utente: “Che fine ha fatto la bella casa che avevi sul lago di Como?“, ha risposto: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo“.

 

L’ Influencer é al settimo cielo. A Silvaplana in Svizzera, Giovanni Tronchetti Provera le ha regalato un “brillocco” che lei ha subito sfoggiato all’ anulare sulle piste di sci.

 

Cronaca di un disastro annunciato: Alessandro Cattelan si crede Fiorello e conduce il Dopofestival da un glass fuori dal teatro proprio come a Viva Rai Due. Confidiamo in Selvaggia Lucarelli.

benedetta pilato

 

Tony Effe e Noemi potrebbero duettare a Sanremo nella serata delle cover. “A quanto apprende l’AdnKronos, i due artisti romani dovrebbero rendere omaggio, con l’iconica ‘Tutto il resto è noia’, a Franco Califano, che peraltro Tony Effe cita anche nel brano che porta in gara, ‘Damme ‘na mano’, dove canta: “Ma di noi cosa direbbe Califano che è durato troppo poco”.

 

zeudi di palma helena prestes

Fedez vorrebbe Marco Masini per cantare Bella Stronza alla serata cover a Sanremo 2025. Secondo il Fatto, il cantante toscano non avrebbe ancora accettato: intenderebbe farlo solo se dovesse piacergli la canzone rivisitata dal rapper….

 

La libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo, ha ospitato Aldo Cazzullo, che ha presentato il suo ultimo libro Craxi: l'ultimo vero politico; sul palco con l'autore c’erano Fabrizio Cicchitto, Vittorio Feltri e Peter Gomez, coordinati da Elvira Serra. Con la presenza di Melania Rizzoli. Un profilo biografico impreziosito da aneddoti personali e da un apparato fotografico unico, che punta a ricostruire la storia del giovane militante, l'ascesa al potere del segretario socialista, i rapporti con i leader nazionali e internazionali del suo tempo, dando conto della dimensione umana e intima del politico che fu Craxi anche nei mesi concitati dell'epilogo della sua parabola.

noemi

 

 

Nuovo fidanzato per Taylor Mega: un giovane imprenditore di nome Francesco. Lite furiosa tra Francesca Chillemi e Edoardo Grimaldi, lite che ha fatto pensare ad una crisi, ma i due hanno fatto pace. Anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne sono ai ferri corti.

 

marco masini

Ma siamo sicuri che il 13 febbraio avremo il nuovo disco di Lady Gaga e si intitolerà davvero  Mayhem? TMZ ha  contattato una fonte vicina alla cantante di Born This Way: “Sul sito web sta scorrendo un conto alla rovescia importante. Solo allo scadere del conto alla rovescia verrano svelati il titolo e la data di uscita. I fan dovranno ancora aspettare un po’ per il nuovo progetto musicale. Posso dire che il disco non uscirà alla fine del conto alla rovescia. Vi assicuro che la presunta data di uscita che sta circolando sui social è totalmente sbagliata. Scoprirete quella reale solo quando il conto alla rovescia sarà terminato“.

 

Antonio Affortunato è un nuovo concorrente della classe di Amici 24. Dice: “Devo ancora realizzare, mi sento scombussolato e agitato. Arrivo a percorso già avviato, non credevo di entrare ma ora vedremo. Bisogna sempre mettersi in gioco, se è successo ora bisogna salire su questo treno e viversi l’esperienza”. Ha già fatto parte del corpo di ballo di VivaRai2, de Il Cantante Mascherato e dello show di Claudio Baglioni.

 

francesca chillemi

Da non credere. Nel quotidiano di Amici andato in onda venerdì 17 gennaio, la scritta sulla maglietta di Chiara Bacci era ben visibile: “Gay All Day”. In quello di lunedì 20 gennaio, però, quando sono state rimandate in onda le stesse  immagini, la scritta è apparsa censurata.

 

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono davvero lasciati? Si erano sposati nel settembre del 2018. Il cantante ha smesso di seguire sua moglie su Instagram poche settimane dopo che lei aveva smentito. Justin ha appena chiarito che qualcuno è entrato nel suo profilo e ha smesso di seguire la moglie…

tony effe

 

Bendetta Pilato è primatista italiana sui 50 metri (29"30) e sui 100 metri (1'05"44), oltre a vantare nel suo palmares un oro mondiale e quattro ori europei. Per il suo compleanno si é regalata un viaggio a Valencia con due amici, uno dei quali è il suo collega Alessandro Miressi con cui si allena a Torino. Un'amicizia, la loro, che in passato aveva scatenato voci su una possibile relazione tra i due. Lei ha sempre negato, ma i due si frequentano ancora. 

fedez

 

Wanda Nara e Mauro Icardi ai ferri corti. I due non riescono a trovare un accordo di separazione per il bene delle loro figlie. E nel giorno del compleanno della piccola Francesca, nata dieci anni fa a Milano, il calciatore ha utilizzato i social per condividere un messaggio piuttosto enigmatico. "Che belle notizie mi sono arrivate... Manca poco Johnny....Tic Tac, Tic Tac", ha scritto il giocatore a corredo di una foto che ritrae Depp durante il processo giudiziario contro l'ex moglie Amber Heard. "'La calma del Guerriero'. Un uomo nobile attende il momento più opportuno per sferrare il colpo migliore, in uno stato di calma assoluta",

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

taylor mega

Il guru della moda la scorsa settimana è entrato nel tugurio del Grande Fratello parlare con Lorenzo, che però ha negato di averlo mai baciato. Dopo questo confronto Urtis sui social ha scritto: “Che figuraccia questo guru“. Lunedì scorso però Giacomo “Jenny” Urtis e Saro Mattia Taranto si sono visti e Urtis ha detto: “Volevo dirvi una cosa, prima di tutto ho fatto pace con una persona. Perché avevo detto una cosa non carina, cioè che non aveva fatto una bella figura, ma adesso ho fatto pace con il guru della moda, che è qui con me. Amore diciamo che mi hai fatto vedere le chat. Se adesso che ho visto tutto ti credo? Sì ti credo”. Il guru se li è tenuti per farsi invitare una seconda volta al GF?

 

Finalmente dopo una giornata che ne parlano, a qualcuna è balenata la vera motivazione dei rientri di ieri sera. Pamela "A meno che, da quando sono uscite loro (Jessica ed Helena) c'è stato proprio un crollo degli ascolti".

taylor mega 1

 

Stefania: "Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, anche noi a questo punto dovremmo avere contatti con l'esterno e mi viene pure da ridere che a Luca viene contestato un bigliettino". 10 minuti di applausi a questa donna.

 

chiara ferragni

Notte bollente per Javier Martinez e Zeudi Di Palma: tra ansimi e coccole, lui ha sussurrato: “Che strano, cazzo. Zeudi ma che cosa mi sta succedendo? Non riesco a scattarmi, non mi va“. La Di Palma ha risposto: “E menomale. Che buono il tuo profumo“. Subito dopo la gieffina ha smielato: “Mi sento una briciola tra le tue braccia, tra le tue mani. Sai come si dice a Napoli? Sto letto tiene o zucchero. Perché è piacevole stare qua“.

 

Massimi sistemi. MariaVittoria: “eri bellissimo quando gesticolavi”. Tommaso: “ah mi spiavi?” Lei: “Certo”. Tommaso: “quindi mi spii se parlo con una ragazza”. Mavi: “noo dicevo che eri bello, mi piaceva quando gesticolavi e ti incazzavi”.

 

MariaVittoria: “io da concorrente oltre a sentirmi presa per il culo mi sentirei non tutelata, perché stanno buttando dentro persone che saranno rigenerate, fomentate, informate e saranno trattate alla pari di gente che sta lì da mesi ed è esaurita”.

 

Amanda Lecciso nera con Lorenzo che le ha risposto male : “…Non è che non possiamo avere diritto di parola perché sei girato perché entrano altro 4 concorrenti e ti rovinano i tuoi piani…,solo perché penso di aver fatto fuori Iago e Helena, te li tieni!”

 

Jessica entra nel letto e si ritrova un Pinocchio di legno : “Stronziiiii”.

Helena: “Ahii sono estata io”.

zeudi di palma

 

Le  due “bolliters” , ovvero Jessica e Helena, si mettono d’accordo per fare lo scherzo agli altri dicendo che si sono menate sotto la doccia.

 

Jessica: “Con Helena ci siamo riviste in più occasioni, anche fuori dallo studio. Cosa abbiamo fatto? Due matte! Baci, abbracciarci subito. Io le ho detto ‘Helena ma tu pensa quanto eravamo tese a livello mentale per arrivare a scannarci come abbiamo fatto, pensa a quanto stavamo veramente sotto pressione’. Ed è vero, perché se ci vedete fuori, siamo tutte matte, siamo state benissimo insieme. Risate, scherzi, salti, perché lei mica cammina, salta! Due persone completamente diverse rispetto a quelle che eravamo alla fine del nostro percorso qui dentro. Ma poi non solo dal vivo, ci siamo sentite spesso anche per telefono”.

zeudi di palma javier martinez

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI