pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "LA MELONI CONTRO I DRAGHI: SCRITTO COSÌ SEMBRA UN EPISODIO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI", L’IRONIA DI FIORELLO SULL’ATTACCO DELLA SORA GIORGIA A MARIOPIO – NICOLÒ ZANIOLO E SOLEIL SORGE SONO UNA NUOVA COPPIA? ROCCO SIFFREDI DICE DEL FIGLIO LORENZO TANO CHE SUI SET HARD ATTIRA L’ATTENZIONE - ORNELLA VANONI FUNERAL PARTY: “LA BARA DEVE COSTARE POCO PERCHÉ TANTO VA BRUCIATA. IL VESTITO CE L'HO, È DI DIOR, FA UNA BELLA FIGURA..." – E POI VASCO ROSSI E VERA GEMMA, SIGNORINI E LA CALLAS, FIORDALISO SCATENATA AL “GF” CONTRO ROSANNA FRATELLO E SARA RICCI…

Ivan Rota per Dagospia

fiorello

 

"Scritto così sembra un episodio del Signore degli Anelli. La Meloni contro i draghi!". Fiorello commenta così l'attacco della Meloni a Draghi nella puntata di oggi di 'Viva Rai2!'

vera gemma nelle stories di vasco

 

 

Che strano: Vasco Rossi ha pubblicato alcuni post che ritraggono Vera Gemma. Cosa c’é dietro?

 

Come ha commentato Stefano Bettarini il futuro matrimonio dell’ex moglie Simona Ventura con Giovanni Terzi? “Viva l’amore”, ha scritto nelle sue Stories Instagram postando una foto del suo televisore sintonizzato su Ballando con le stelle. Bettarini, da anni fidanzato con Nicoletta Laurini, ha voluto manifestare tutto il suo appoggio.

vera gemma nelle stories di vasco 1

 

Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge sono una nuova coppia? In molti dicono che l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il “caliente” calciatore dell'Aston Villa hanno trascorso insieme la giornata di domenica , scattandosi delle foto che hanno poi pubblicato sui social. Chimica artistica?

 

Ma il riporto del cantante può mai essere diventato bianco con l’età? Eh no. Si è fatto un nuovo trapianto. Bianco Natale.

 

Rocco Siffredi dice del figlio Lorenzo Tano, concorrente a Ballando con le Stelle: “Sui set hard Lorenzo attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa: ‘chi è quel ragazzo?’ Io allora gli dico: “C’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui molto carino dice: ‘no thank you’.”

zaniolo

 

Al Grande Fratello, Fiordaliso scatenata su Rosanna Fratello che crede di essere Lady Gaga: "Rosanna pretende un rispetto smisurato per la professionista che è stata e non per la persona, ma all'interno della Casa siamo tutti uguali…Che pretenda il tappeto rosso... questo no”. E poi contro Sara Ricci: “…fa allusioni su Beatrice e poi non ha il coraggio di andare fino in fondo e dire la verità. Io che non sono infame non avrei detto niente".

 

La rete é in fiamme. Tutti, ma veramente tutti, si chiedono perché il Grande Fratello non si è mai dissociato dalle vergognose parole così cariche di odio e di rabbia di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. Sabato dovrebbero fare un quadro della situazione.

 

 

soleil sorge

Ornella Vanoni ha già pensato al suo funerale: “La bara deve costare poco perché tanto va bruciata. Voglio essere bruciata. Poi buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia, però fate come volete. Il vestito ce l'ho, è di Dior, fa una bella figura..."

 

Hilary Duff é di nuovo incinta. Il 12 dicembre l'ex star della Disney ha scritto su Instagram di essere in attesa del quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma. I due hanno giá due figlie, Banks e Mae rispettivamente nel 2018 e nel 2021. La star ha avuto poi  il figlio Luca con l'ex marito Mike Comrie.

ornella vanoni prima della scala 2023

 

Dopo vent’anni a Mara Venier manca ancora il marito che soggiorna spesso a Santo Domingo: ha commentato una foto di lui chiedendogli di ritornare: "Tornaaaaa Cazzarola!". Nicola Carraro ha risposto con un "Arrivoo", con una emoticon con gli occhi a cuore.

 

Alfonso Signorini in Troppo Fiera Troppo Fragile, racconta la vita della Divina Maria Callas. Un romanzo emozionante, in cui rivivono anche Marilyn Monroe, Grace Kelly, Marlene Dietrich. Ma soprattutto Signorini ricostruisce la relazione tormentata con Aristotele Onassis. Presentazione al Ridotto Toscanini del Teatro alla Scala con tre delle piú grandi cantanti liriche: Raina Kabaivanska, che ha conosciuto la Callas, Katia Ricciarelli e Cecilia Gasdia. Moderatrice briosa é stata Cesara Buonamici. Presenti Massimo Borgnis, direttore di Chi, Patrizia Signorini, sorella di Alfonso, con la figlia Ilaria Squaiella, Daniela Iavarone e tanti amici.

soleil sorge 2

 

cesara buonamici alfonso signorini

Al Four Seasons hotel George V di Parigi la 46^ edizione dei The Best Awards ideati da Massimo Garcia. Oltre 300 ospiti al Galà che celebra l’eleganza nello stile di vita .Tra questi Adriana Karembeu, Paloma Picasso, Orlando, fratello della mitica Dalida, Lady Monika Bacardi, Jean Sorel, Jean Gabriel Mitterand, Lamia Khashoggi, la Principessa Maria Pia Ruspoli.

Tra i premiati, unico italiano, l’ imprenditore Marco Palacino, fondatore e ad di Debord Technologies,  leader nell’intrattenimento digitale per la generazione Z grazie all’integrazione tecnologica con il Metaverso, l’intelligenza artificiale e la Blockchain. Il The Best é sempre stato una fucina di grandi talenti, tra cui Karl Lagerfield, Omar Sharif, Brigitte Bardot, Gunther Sachs, Andy Warhol.

alfonso signorini daniela iavaronesara riccialfonso signorini cesara buonamici presentazione libro callasmarco palacino adriana sklenarikovarocco siffredi con il figlio lorenzo tano 5Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Landorocco siffredi con il figlio lorenzo tano 4rocco siffredi con il figlio lorenzo tano 2marco palacino massimo garcia

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)