pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "LA MELONI CONTRO I DRAGHI: SCRITTO COSÌ SEMBRA UN EPISODIO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI", L’IRONIA DI FIORELLO SULL’ATTACCO DELLA SORA GIORGIA A MARIOPIO – NICOLÒ ZANIOLO E SOLEIL SORGE SONO UNA NUOVA COPPIA? ROCCO SIFFREDI DICE DEL FIGLIO LORENZO TANO CHE SUI SET HARD ATTIRA L’ATTENZIONE - ORNELLA VANONI FUNERAL PARTY: “LA BARA DEVE COSTARE POCO PERCHÉ TANTO VA BRUCIATA. IL VESTITO CE L'HO, È DI DIOR, FA UNA BELLA FIGURA..." – E POI VASCO ROSSI E VERA GEMMA, SIGNORINI E LA CALLAS, FIORDALISO SCATENATA AL “GF” CONTRO ROSANNA FRATELLO E SARA RICCI…

Ivan Rota per Dagospia

fiorello

 

"Scritto così sembra un episodio del Signore degli Anelli. La Meloni contro i draghi!". Fiorello commenta così l'attacco della Meloni a Draghi nella puntata di oggi di 'Viva Rai2!'

vera gemma nelle stories di vasco

 

 

Che strano: Vasco Rossi ha pubblicato alcuni post che ritraggono Vera Gemma. Cosa c’é dietro?

 

Come ha commentato Stefano Bettarini il futuro matrimonio dell’ex moglie Simona Ventura con Giovanni Terzi? “Viva l’amore”, ha scritto nelle sue Stories Instagram postando una foto del suo televisore sintonizzato su Ballando con le stelle. Bettarini, da anni fidanzato con Nicoletta Laurini, ha voluto manifestare tutto il suo appoggio.

vera gemma nelle stories di vasco 1

 

Nicolò Zaniolo e Soleil Sorge sono una nuova coppia? In molti dicono che l'influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il “caliente” calciatore dell'Aston Villa hanno trascorso insieme la giornata di domenica , scattandosi delle foto che hanno poi pubblicato sui social. Chimica artistica?

 

Ma il riporto del cantante può mai essere diventato bianco con l’età? Eh no. Si è fatto un nuovo trapianto. Bianco Natale.

 

Rocco Siffredi dice del figlio Lorenzo Tano, concorrente a Ballando con le Stelle: “Sui set hard Lorenzo attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa: ‘chi è quel ragazzo?’ Io allora gli dico: “C’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui molto carino dice: ‘no thank you’.”

zaniolo

 

Al Grande Fratello, Fiordaliso scatenata su Rosanna Fratello che crede di essere Lady Gaga: "Rosanna pretende un rispetto smisurato per la professionista che è stata e non per la persona, ma all'interno della Casa siamo tutti uguali…Che pretenda il tappeto rosso... questo no”. E poi contro Sara Ricci: “…fa allusioni su Beatrice e poi non ha il coraggio di andare fino in fondo e dire la verità. Io che non sono infame non avrei detto niente".

 

La rete é in fiamme. Tutti, ma veramente tutti, si chiedono perché il Grande Fratello non si è mai dissociato dalle vergognose parole così cariche di odio e di rabbia di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. Sabato dovrebbero fare un quadro della situazione.

 

 

soleil sorge

Ornella Vanoni ha già pensato al suo funerale: “La bara deve costare poco perché tanto va bruciata. Voglio essere bruciata. Poi buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia, però fate come volete. Il vestito ce l'ho, è di Dior, fa una bella figura..."

 

Hilary Duff é di nuovo incinta. Il 12 dicembre l'ex star della Disney ha scritto su Instagram di essere in attesa del quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma. I due hanno giá due figlie, Banks e Mae rispettivamente nel 2018 e nel 2021. La star ha avuto poi  il figlio Luca con l'ex marito Mike Comrie.

ornella vanoni prima della scala 2023

 

Dopo vent’anni a Mara Venier manca ancora il marito che soggiorna spesso a Santo Domingo: ha commentato una foto di lui chiedendogli di ritornare: "Tornaaaaa Cazzarola!". Nicola Carraro ha risposto con un "Arrivoo", con una emoticon con gli occhi a cuore.

 

Alfonso Signorini in Troppo Fiera Troppo Fragile, racconta la vita della Divina Maria Callas. Un romanzo emozionante, in cui rivivono anche Marilyn Monroe, Grace Kelly, Marlene Dietrich. Ma soprattutto Signorini ricostruisce la relazione tormentata con Aristotele Onassis. Presentazione al Ridotto Toscanini del Teatro alla Scala con tre delle piú grandi cantanti liriche: Raina Kabaivanska, che ha conosciuto la Callas, Katia Ricciarelli e Cecilia Gasdia. Moderatrice briosa é stata Cesara Buonamici. Presenti Massimo Borgnis, direttore di Chi, Patrizia Signorini, sorella di Alfonso, con la figlia Ilaria Squaiella, Daniela Iavarone e tanti amici.

soleil sorge 2

 

cesara buonamici alfonso signorini

Al Four Seasons hotel George V di Parigi la 46^ edizione dei The Best Awards ideati da Massimo Garcia. Oltre 300 ospiti al Galà che celebra l’eleganza nello stile di vita .Tra questi Adriana Karembeu, Paloma Picasso, Orlando, fratello della mitica Dalida, Lady Monika Bacardi, Jean Sorel, Jean Gabriel Mitterand, Lamia Khashoggi, la Principessa Maria Pia Ruspoli.

Tra i premiati, unico italiano, l’ imprenditore Marco Palacino, fondatore e ad di Debord Technologies,  leader nell’intrattenimento digitale per la generazione Z grazie all’integrazione tecnologica con il Metaverso, l’intelligenza artificiale e la Blockchain. Il The Best é sempre stato una fucina di grandi talenti, tra cui Karl Lagerfield, Omar Sharif, Brigitte Bardot, Gunther Sachs, Andy Warhol.

alfonso signorini daniela iavaronesara riccialfonso signorini cesara buonamici presentazione libro callasmarco palacino adriana sklenarikovarocco siffredi con il figlio lorenzo tano 5Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Landorocco siffredi con il figlio lorenzo tano 4rocco siffredi con il figlio lorenzo tano 2marco palacino massimo garcia

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...