pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO ALESSIA LANZA E CECILIA RODRIGUEZ SUL RED CARPET SFILANO ANCHE GEOLIER E GIULIA DE LELLIS (CI MANCANO SOLO TOPO GIGIO E FLORA DORA) – JULIANNE MOORE E ALVISE RIGO, LUCIEN LAVISCOUNT E QUEL GESTO A GIULIA SALEMI, JARED LETO SCATENATO IN SARDEGNA, A PALAU – UN PICCOLO FAN LANCIA UN CELLULARE A EMIS KILLA. LA REAZIONE DEL CANTANTE - A “BALLANDO” UNA CONCORRENTE SI STA ALLARGANDO TRA RICHIESTE E ATTEGGIAMENTI SNOB. DI CHI SI TRATTA? –L’INFLUENCER PAOLA TURANI E QUEI GIOCHINI HOT COL VENTILATORE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola turani 35

Apriti cielo, é arrivata la carica degli Influencer e degli “scappati di casa” sul red carpet del Lido. Non è colpa dell’ organizzazione, ma di alcuni sponsor che distribuiscono inviti a caso. Dopo Alessia Lanza ecco Nilufar, con un vestito rosso che la faceva sembrare un insaccato, e Giulia De Lellis, per una volta elegante, che é in veste di attrice del cortometraggio 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia e la musica di Geolier.

 

Come é triste (a volte) Venezia. Che ci azzeccano i neosposi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser  che tornano  sul red carpet anche loro con baci a favore dei fotografi? I biglietti per il film Joker-Pas de Deux con Lady Gaga sono esauriti da tempo, ma per miracolo sono saltati fuori per alcuni del sottobosco dello spettacolo.

 

A Venezia ha fatto strage di cuori: alla festa di amFar era inseguito da uomini (tra cui un suo collega) e donne. Anni fa lavorava nella sicurezza alla Mostra del Cinema di Venezia e oggi l’ex rugbista é nel cast di The Room Next Door di Pedro Almodóvar: Alvise Rigo quasi non ci crede. Il lancio con Ballando con le Stelle dove Milly Carlucci lo definì il Can Yaman italiano e con la parte hot in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek.

 

emis killa

E, restando in tema, un’ attrice iconica molto vicina a Almodóvar ci dice che Julianne Moore non é rimasta insensibile al fascino di Alvise Rigo e sul set un pensierino ce lo ha fatto anche se non é successo niente.

 

 

A proposito di Lady Gaga, è sbarcata ieri a Venezia con il  fidanzato, Michael Polanksy, i due hanno salutato i fotografi e i fan, si sono baciati a più riprese e poi sono andati all’Hotel Cipriani dove soggiornano. Paiono inutili sino ad oggi i tentativi di portare la Germanotta alla festa di una famosa rivista.

 

giulia de lellis 45

Ma Lucien Laviscount che fa quel gesto a Giulia Salemi come per dire "guardate che meraviglia”? L’attore di Emily in Paris è ormai un'icona di stile e dopo i suoi successi sul set ha conquistato il mondo dei profumi come ambassador di Kilian Paris. Brava Giulia, magari ci scappa una particina..

 

Richard Gere al Lido ha incontrato per la prima volta la sua voce italiana: si tratta dell’ attore Mario Cordova che lo doppia in tutti i film.

 

Mitica l’ Influencer Paola Turani che quando ha detto di essere incinta é andata in trend come “Taola Purani”. Su una lancia che la portava alla Mostra del Cinema, aveva un ventilatore sul sedere per non sudare e poi se lo è messo direttamente sotto l’abito.

 

paola turani

Jared Leto non è a Venezia, ma fa ballare i vecchietti alla festa del santo protettore di Palau dove in pochi l’hanno riconosciuto. Si è mostrato ai suoi quasi 12 milioni di follower mentre, scatenato e senza pensieri, ballava tra la folla, sulle note di alcune hit estive, tra cui Sesso e Samba di Gaia e Tony Effe.

 

A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita. Di chi si tratta?

 

 

paola turani 33

Molto distesa la reazione di Emis Killa a un fan che gli ha tirato un cellulare durante un concerto. Ecco cosa ha detto al pubblico: “Ma che state facendo?! Ok, aspettate. Io non mi voglio arrabbiare, anche perché tu sei molto giovane. Ma voglio farti una domanda: perché mi hai tirato il telefono sul palco? No, non urlate contro, non è questo il senso, anche perché è molto giovane. Però se mi prendi in faccia mi fai molto male”.

 

Una vita da cani. Critiche a tutto spiano a Chiara Ferragni che continua a postare foto del suo cane Paoloma. “Ora solo foto con il cane? Ti prego, chi è che ti consiglia di fare queste cose?“, han chiesto. E poi: “Povera Paloma, ha sempre un’aria così triste”. L’ Influencer senza più influenza ha risposto: “Il mio cervello?“, mentre alla seconda ha scritto: “Anche terapisti canini“.

lucien laviscountpaola turani giulia de lellis 33lucien laviscount giulia salemilady gagagiulia de lellis 22julianne mooregeolier giulia de lellisjared leto a palaucecilia rodriguezalvise rigosalemi laviscount

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...