pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO ALESSIA LANZA E CECILIA RODRIGUEZ SUL RED CARPET SFILANO ANCHE GEOLIER E GIULIA DE LELLIS (CI MANCANO SOLO TOPO GIGIO E FLORA DORA) – JULIANNE MOORE E ALVISE RIGO, LUCIEN LAVISCOUNT E QUEL GESTO A GIULIA SALEMI, JARED LETO SCATENATO IN SARDEGNA, A PALAU – UN PICCOLO FAN LANCIA UN CELLULARE A EMIS KILLA. LA REAZIONE DEL CANTANTE - A “BALLANDO” UNA CONCORRENTE SI STA ALLARGANDO TRA RICHIESTE E ATTEGGIAMENTI SNOB. DI CHI SI TRATTA? –L’INFLUENCER PAOLA TURANI E QUEI GIOCHINI HOT COL VENTILATORE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola turani 35

Apriti cielo, é arrivata la carica degli Influencer e degli “scappati di casa” sul red carpet del Lido. Non è colpa dell’ organizzazione, ma di alcuni sponsor che distribuiscono inviti a caso. Dopo Alessia Lanza ecco Nilufar, con un vestito rosso che la faceva sembrare un insaccato, e Giulia De Lellis, per una volta elegante, che é in veste di attrice del cortometraggio 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia e la musica di Geolier.

 

Come é triste (a volte) Venezia. Che ci azzeccano i neosposi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser  che tornano  sul red carpet anche loro con baci a favore dei fotografi? I biglietti per il film Joker-Pas de Deux con Lady Gaga sono esauriti da tempo, ma per miracolo sono saltati fuori per alcuni del sottobosco dello spettacolo.

 

A Venezia ha fatto strage di cuori: alla festa di amFar era inseguito da uomini (tra cui un suo collega) e donne. Anni fa lavorava nella sicurezza alla Mostra del Cinema di Venezia e oggi l’ex rugbista é nel cast di The Room Next Door di Pedro Almodóvar: Alvise Rigo quasi non ci crede. Il lancio con Ballando con le Stelle dove Milly Carlucci lo definì il Can Yaman italiano e con la parte hot in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek.

 

emis killa

E, restando in tema, un’ attrice iconica molto vicina a Almodóvar ci dice che Julianne Moore non é rimasta insensibile al fascino di Alvise Rigo e sul set un pensierino ce lo ha fatto anche se non é successo niente.

 

 

A proposito di Lady Gaga, è sbarcata ieri a Venezia con il  fidanzato, Michael Polanksy, i due hanno salutato i fotografi e i fan, si sono baciati a più riprese e poi sono andati all’Hotel Cipriani dove soggiornano. Paiono inutili sino ad oggi i tentativi di portare la Germanotta alla festa di una famosa rivista.

 

giulia de lellis 45

Ma Lucien Laviscount che fa quel gesto a Giulia Salemi come per dire "guardate che meraviglia”? L’attore di Emily in Paris è ormai un'icona di stile e dopo i suoi successi sul set ha conquistato il mondo dei profumi come ambassador di Kilian Paris. Brava Giulia, magari ci scappa una particina..

 

Richard Gere al Lido ha incontrato per la prima volta la sua voce italiana: si tratta dell’ attore Mario Cordova che lo doppia in tutti i film.

 

Mitica l’ Influencer Paola Turani che quando ha detto di essere incinta é andata in trend come “Taola Purani”. Su una lancia che la portava alla Mostra del Cinema, aveva un ventilatore sul sedere per non sudare e poi se lo è messo direttamente sotto l’abito.

 

paola turani

Jared Leto non è a Venezia, ma fa ballare i vecchietti alla festa del santo protettore di Palau dove in pochi l’hanno riconosciuto. Si è mostrato ai suoi quasi 12 milioni di follower mentre, scatenato e senza pensieri, ballava tra la folla, sulle note di alcune hit estive, tra cui Sesso e Samba di Gaia e Tony Effe.

 

A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita. Di chi si tratta?

 

 

paola turani 33

Molto distesa la reazione di Emis Killa a un fan che gli ha tirato un cellulare durante un concerto. Ecco cosa ha detto al pubblico: “Ma che state facendo?! Ok, aspettate. Io non mi voglio arrabbiare, anche perché tu sei molto giovane. Ma voglio farti una domanda: perché mi hai tirato il telefono sul palco? No, non urlate contro, non è questo il senso, anche perché è molto giovane. Però se mi prendi in faccia mi fai molto male”.

 

Una vita da cani. Critiche a tutto spiano a Chiara Ferragni che continua a postare foto del suo cane Paoloma. “Ora solo foto con il cane? Ti prego, chi è che ti consiglia di fare queste cose?“, han chiesto. E poi: “Povera Paloma, ha sempre un’aria così triste”. L’ Influencer senza più influenza ha risposto: “Il mio cervello?“, mentre alla seconda ha scritto: “Anche terapisti canini“.

lucien laviscountpaola turani giulia de lellis 33lucien laviscount giulia salemilady gagagiulia de lellis 22julianne mooregeolier giulia de lellisjared leto a palaucecilia rodriguezalvise rigosalemi laviscount

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...