pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO IL VIDEO IN CUI SI MASTURBA GUE’ PEQUENO CI RICASCA E PUBBLICA UN FILMATO IN CUI FA SESSO SUI SOCIAL (E POI LO RIMUOVE) - LA BATTUTA SU ILARY E BASTIAN MULLER - DOPO LE MORTADELLE E ANGUILLE DEL FILM “BAMBOLA” DI BIGAS LUNA, VALERIA MARINI SCODELLA UN ALTRO RICORDO “HOT”: UNA VOLTA SI È PRESENTATA A UN INCONTRO AMOROSO VESTITA DA CAPPUCCETTO ROSSO – LADY CASSANO UNCHAINED, AURORA RAMAZZOTTI NON PENSA ALL'ALTARE. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

gue pequeno

Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie di Antonio Cassano, ha zittito sui social un leone da tastiera che ha avuto da ridire sul suo aspetto fisico. "Sembri un uomo", ha scritto l'utente. "Aspetta che controllo", la risposta della gnocchissima 32enne…

 

Al Grande Fratello Vip, è nata una stella: forse reciterà, ma in una sera Nikita Pelizon, la quinta in finale, ha ammazzato quelle tre finaliste scappate di casa alle quali si è unito Edoardo Tavassi. Ieratica come una novella Greta Garbo, la regina degli unicorni ha chiesto a Micol Incorvaia se fosse stata gelosa della bellezza di Antonella Fiordelisi. Apriti cielo: Oriana Marzoli, meno alta delle sue extension, Micol, Giaele De Donà e il “camallo” Tavassi ( che l’hanno sempre mandata al televoto) a urlarle dietro come straccivendoli e lei impassibile, accolta in studio da un boato dal pubblico plaudente. La vogliamo nel prossimo film di Ferzan Ozpetek.

 

valeria marini

 Momento clou, la pace tra Nikita e i genitori con la quale ha avuto numerosi problemi. Dopo la lettura delle commoventi parole del padre e della madre, nessuno dei “vipponi”, Milena Miconi a parte, si é alzato per salutarla o si é commosso. Alfonso Signorini dallo studio ha stigmatizzato la situazione e ha giustamente definito l’atteggiamento talmente maleducato da essere inaccettabile.

 

Tra le sue esternazioni “stellari” pochi giorni orsono Valeria Marini ha confessato all’amico Igor Righetti un ricordo “hot”: una volta si è presentata a un incontro amoroso vestita da Cappuccetto Rosso. Sempre a proposito di travestimenti, in molti dicono che lei si celi sotto la maschera di Stella al Cantante Mascherato. A La Vita in Diretta, Incalzata da Alberto Matano, la diva ha detto: “Sì ho visto, ma non sono io. Perché ero a Madrid fino a pochi giorni fa... Se sto facendo un depistaggio come quando Malgioglio ha detto che era in Turchia? No no, non mettiamo sempre in mezzo Cristiano, io ero davvero in Spagna nei giorni scorsi.”

carolina marcialis

 

É in onda il nuovo spot dell’Isola dei Famosi, ma a Roma gira da tempo un’irresistibile battuta di un celebre spot su Ilary Blasi: “Fa l’amore con il sapore” , riferita al suo nuovo manzo Bastian Muller: il cognome è lo stesso di un celebre yogurt e la frase è (quasi) quella che lo reclamizzava .

 

Guè Pequeno recidivo. Il 26 marzo, il rapper ha pubblicato tra le Stories di Instagram un video hot poi rimosso che però é diventato subito virale. Un errore che il cantante, che non é proprio un adone, aveva già fatto anni orsono. Rocco Siffredi è avvisato…

 

Una nuova cantante sta spopolando sui social. Partita con il ballo liscio, ora Sabrina Musiani, figlia d’arte, gorgheggia cose che neanche Cicciolina: tra i titoli più apprezzati La Patata e La Ficcanaso ( a me piace ficcare) . E pensare che Enrico Musiani si limitava a Romagna Mia…

 

Smentito il gossip sull’ imminente matrimonio tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha dichiarato a Vanity Fair: “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”. Ha anche precisato che in famiglia non ha esempi di matrimoni duraturi.

bastian ilary

 

 

 Al GF Vip, Antonella Fiordelisi:”Chiedo scusa, non c'entro niente io. Non sono mai stata bullizzata, il bullismo è altro. Sono stata male perché mi mancava Edoardo e la mia famiglia non l'ha capito. Ho preso le distanze dalla mia famiglia. Spero di chiarire al più presto con mia madre, l'ha fatto per il mio bene.” La mamma aveva accusato quasi tutti i concorrenti di essersi comportati da bulli con lei. Per ora, le due non si parlano.

 

antonella fiordelisi

Il miracolato del Grande Fratello Vip é , come dice anche Grazia Sambruna, l’educato Alberto De Pisis che ieri sera, in una puntata soporifera del GF Vip ha deciso si scegliere per andare al televoto Luca Onestini che , tra lo stupore degli inquilini, é stato eliminato. De Pisis, ora in lizza per l’ultimo posto da finalista ha detto:”Sono pietrificato, il mio intento non era sfidare un amico, ero convinto di uscire io». Riuscirà a battere Milena Miconi? Fuori dalla casa, il ragazzo é una divertente iena. Nella casa un’ombra.

 

 Eliminato anche l’invisibile Andrea Maestrelli, bellissimo secondo Orietta Berti. L’ altra opinionista Sonia Bruganelli: mentre Alfonso Signorini ( con una cravatta che meriterebbe un trattato di Quirino Conti) diceva al ragazzo di fare l’attore, Bruganelli ( ieri sera dolorante per il colpo della strega) gli ha offerto di lavorare con lei in televisione .

antonella fiordelisimilena miconiantonella fiordelisi 1goffredo cerza aurora ramazzottiaurora ramazzotti goffredo cerza 3aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti michelle hunziker 2CAROLINA MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialisCAROLINA MARCIALIScarolina marcialisCAROLINA MARCIALIScarolina marcialiscarolina marcialis cassanocarolina marcialis carolina marcialis 1

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…