pillole di gossip

J-AX LANCIA UNA “FRECCIATONA” A FEDEZ: “NON HO RISPETTO PER CHI CONTINUA CON LA VITA SPERICOLATA DOPO AVER MESSO AL MONDO UN BAMBINO” – SELVAGGIA RINCARA: “COMUNQUE L’UFFICIO STAMPA DEL MIO LIBRO È FEDEZ” - “RICCARDO CALAFIORI E LA FIDANZATA MEJO DI IVANO E JESSICA IN “VIAGGI DI NOZZE”! - LA SMENTITA DELLA LIAISON, ANNUNCIATA DA CORONA, TRA IL TENNISTA ALEXANDER ZVEREV E CHIARA FERRAGNI È ARRIVATA DALLA DI LUI FIDANZATA SOPHIA THOMALLA (FURBIZIO, STACCE!) – TUTTO SULL’ "ISOLA DEI FAMOSI" - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni agli internazionali

“Riccardo Calafiori e la fidanzata mejo di Ivano e Jessica in “Viaggi di Nozze”! Social in delirio per il bacio del difensore del Bologna con la compagna. Mentre viene intervistato da Giorgia Rossi di Dazn, la ragazza irrompe in scena masticando chewing-gum, lo bacia e lo riempie di carezze al collo e in faccia quasi volesse marcare il territorio. “È riuscita pure a mettere in ombra la doppietta del difensore nel match contro i bianconeri”

 

zverev sophia thomalla 2

La smentita della ventilata liaison tra il tennista Alexander Zverev e Chiara Ferragni è arrivata dalla di lui fidanzata Sophia Thomalla. L'attrice ha postato una foto di Alexander mentre bacia la coppa vinta e scrivendo ironicamente: "Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto".

 

sophia thomalla

Secondo il manager della vincitrice del “Grande Fratello” Perla Vatiero, il di lei fidanzato Mirko Brunetti sarebbe tornato a fare “il cagnolino di Greta Rossetti”, sua ex. Il fatto che ad averlo detto sia il manager di “Sberla” fa ridere: il teatrino che stanno portando avanti durerà ancora per poco..

 

La Cnn ha mandato un video del 2016 in cui si vede Sean Diddy Combs (conosciuto come Puff Daddy) prendere Cassie Ventura per la nuca, buttarla a terra, prenderla a calci e trascinarla. Ricordiamo che la donna a novembre aveva denunciato l’ex compagno.

 

“Comunque l’ufficio stampa del mio libro è Fedez”, posta Selvaggia Lucarelli in quanto la sovraesposizione del rapper giova alla promozione del Vaso di Pandora che racconta di lui e Ferragni…

 

calafiori la fidanzata e giorgia rossi

Harry Styles è tornato single e le sue fan hanno già brindato. Secondo The Sun, il cantante inglese e la fidanzata Taylor Russell si sarebbero lasciati ad aprile dopo un viaggio in Giappone.

 

L'amicizia tra Fedez e J-Ax potrebbe nuovamente finire. Ecco la “frecciatona” lanciata da J-Ax: “…non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”.

jax fedez

 

Pierluigi Bersani a Di Martedì parlando della destra: “Sono stati per la legalità con i rave party, con la zingara che ruba il portafogli e con gli studenti...poi han fatto 17 condoni, tolto abuso ufficio e traffico influenze, uso del contante e i subappalti a gogò dove muore la gente"... Bocchino: "Meloni è il brand della ripresa italiana. Il PIL è aumentato e l'occupazione è al massimo storico".

 

selvaggia lucarelli

A proposito dell’ accordo tra Fedez e Cristiano Iovino (la vittima che sarà risarcita) post pestaggio, Davide Maggio ha detto a Pomeriggio Cinque quello che tutti pensano: “…bisognerebbe  inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Una persona che non è presente si accorda con la vittima? Ma è una cosa incredibile. Tra l’altro non dico la cifra esatta…ma parliamo di tanti, tanti soldi”. E Iovino, personal trainer, come fa a tenere uno stile di vita così alto?

 

Isola dei Famosi. Su Playa Joya sparlano dei naufraghi dell’altra spiaggia: Greta Zuccarello, cocca dell’ opinionista Sonia Bruganelli, per paura che l’altro gruppo li ascolti dice: “Però parla piano”. La contessa Alvina: “Ao’, hai rotto i cojoni con sta roba del parla piano!” Pure Alvina sta iniziando a non sopportare più il doppio gioco di Greta.

greta zuccarello

 

A proposito di Greta, non è single come si pensava, ma non ci sono indicazioni sul fidanzato , perché non ha fornito nome e indizi. Puó darsi decida di sbilanciarsi, nella puntata di stasera, visto che potrebbe ricevere una bella sorpresa. Le anticipazioni ventilano una sfida per una ricompensa che sarebbe una lettera in arrivo dall’Italia: se Greta Zuccarello la vincesse, potrebbe forse leggere le parole dell’ amato.

 

 

greta zuccarello 3

Nel Rinascimento esisteva il gossip? Si: la voglia di spettegolare affonda nella notte dei tempi, “Chiacchiericci” è lo spettacolo teatrale che Gianmaria Vassallo presenta in prima nazionale mercoledì 22 maggio al Teatro di Fiesole. L’ attore racconta gli scherzi architettati dal Brunelleschi con i suoi amici, situazioni piccanti in cui si trovò Leonardo Da Vinci, vizi e lussurie del Botticelli.

riccardo calafiori e la fidanzata benedettacalafiori la fidanzata benedetta e giorgia rossicalafiori e la fidanzata benedetta 22benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 37benedetta la fidanzata di riccardo calafiori 32benedetta la ragazza di calafioribenedetta la fidanzata di riccardo calafiori 1zverev sophia tomallazverev sophia tomalla 23riccardo calafiori e la fidanzata

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…