pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - A “PECHINO EXPRESS” IL PASTICCIERE DAMIANO CARRARA ELIMINA FABIO CARESSA, CHE ROSICA E SE NE VA SENZA SALUTARLO (VIDEO) - RODRYGO E LA GNOCCHISSIMA INFLUENCER BRASILIANA BRUNA ROTTA: IL BRASILIANO DEL REAL MADRID LE AVRA’ DATO UNA BOTTA? – NEL PODCAST DI GIULIA SALEMI, SIGNORINI STRONCA "SUPERSEX", LA SERIE NETFLIX SU ROCCO: “NON C’È UNA TROMBATA” - LE “CAZZATE” DI LUCA ARGENTERO, ZENDAYA TIFOSA DI SINNER A MONTECARLO, LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, E LE FRUSTATE DI ROCCO SUL SET DI UN FILM... - VIDEO

https://www.lastampa.it/spettacoli/2024/04/12/video/caressa_eliminato_pechino_express-14220260/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

damiano carrara e il fratello

A Pechino Express, Fabio Caressa furioso con Damiano Carrara per l’eliminazione. Il giornalista è rimasto amareggiato dall'eliminazione dopo che aveva stretto un bel legame con il pasticciere. Caressa si è mostrato decisamente risentito per la scelta e per le motivazioni presentate. Infatti I Pasticcieri si sono giustificati ritenendo Fabio e la figlia la coppia più forte. Il telecronistaha abbandonato il reality salutando tutti i compagni di viaggio, eccetto Damiano e Massimiliano.

 

Secondo il portale ‘Extra’, la presenza dell’influencer brasiliana, Bruna Rotta, al Santiago Bernabeu per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions contro il Manchester City, avrebbe un motivo sentimentale. La gnocchissima 25enne sarebbe infatti la nuova fiamma del brasiliano Rodrygo, autore anche di un gol contro gli uomini di Guardiola.

 

 

caressa e la figlia

Ma cosa avrà mai fatto di tanto peccaminoso Luca Argentero che ci dice: “La cosa migliore dell’avere 46 anni e’ che tutte le cazzate più grosse le hai fatte quando non c’erano i telefonini, quindi non esistono le prove…”

 

Alfonso Signorini non ha gradito Supersex, la serie Netflix su Rocco Siffredi e a Giulia Salemi, nel podcast seguitissimo Non lo faccio per Moda, ha confidato: “Ma non mi è piaciuta la serie, Borghi vuole fare l’intellettuale ma, se vedo la serie, voglio vedere Rocco che tromba con la sosia di Moana, non mi interessa vederlo sul lettino. Borghi è bravissimo, ce l’ho con chi ha scritto la sceneggiatura: non c’è una trombata”.

 

rodrygo

Ha aggiunto di essere stato con tre donna famose che sono spesso apparse su Chi, ma, essendo un gentiluomo, non dice i nomi. Anche se uno anni orsono lo aveva lasciato intendere: una (anche) attrice che ha girato una scena con molti pesci…

 

E Giulia Salemi si merita tutti i traguardi che sta raggiungendo, è partita dal nulla solo con dei sogni che stanno diventando realtà. Sta dimostrando a tutti, anche a chi non le avrebbe dato una lira, il suo talento, ma soprattutto, la bella persona che é. E chi la conosce lo sa.

bruna rotta 45

 

Beatrice Luzzi a Milano a pranzo con Alfonso Signorini, un amore che continua: né lei, né lui hanno gradito il secondo posto di Beatrice al Grande Fratello. La queen del reality é andata negli uffici di Endemol Shine Italy, società di produzione che realizza il GF. Cosa bolle in pentola? Luzzi ha poi visto Stefano Miele, il suo più caro amico nella casa di Cinecittà.

 

 

bruna rotta 3

Pietro Fanelli, il poeta (ma si crede di essere Rimbaud?) asfalta programma, conduttrice e opinionisti. Lui ci darà da “mangiare.” Matilde Brandi ha giá sul cazzo i quattro naufraghi nip che, secondo Bastianich, sono stati presi in un parcheggio. Luce Caponegro che fa meditazione é giá un meme. Eppure su X sono crollati i commenti. Pensare che il GF ha scatenato i social e sempre é stato in tendenza. Insomma, sino a ora, l’isola (dei famosi) che non c’é.

rocco siffredi

 

Dall’ Oscar per la miglior interpretazione per Oppenheimer a testimonial per una famosa maison: Cillian Murphy ha ceduto alla malia di Donatella Versace e presenta la prima collezione VersaceIcons.

 

 

 

L’ex pornostar Luce Caponegro, già Selen, racconta un episodio spiacevole con Rocco Siffredi  sul set di un film. La sera prima di girare fecero sesso ma la performance di Siffredi, che non voleva stancarsi, fu un po' troppo sbrigativa. L'errore di Selen fu di canzonarlo poi davanti a tutta la troupe invitandolo a fare di meglio sul set. Dove Rocco non perse occasione di vendicarsi. "Siffredi prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui".

 

 

luce caponegro gia?? selenbruna rottarocco siffredizendaya 22

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...