pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - A “PECHINO EXPRESS” IL PASTICCIERE DAMIANO CARRARA ELIMINA FABIO CARESSA, CHE ROSICA E SE NE VA SENZA SALUTARLO (VIDEO) - RODRYGO E LA GNOCCHISSIMA INFLUENCER BRASILIANA BRUNA ROTTA: IL BRASILIANO DEL REAL MADRID LE AVRA’ DATO UNA BOTTA? – NEL PODCAST DI GIULIA SALEMI, SIGNORINI STRONCA "SUPERSEX", LA SERIE NETFLIX SU ROCCO: “NON C’È UNA TROMBATA” - LE “CAZZATE” DI LUCA ARGENTERO, ZENDAYA TIFOSA DI SINNER A MONTECARLO, LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, E LE FRUSTATE DI ROCCO SUL SET DI UN FILM... - VIDEO

https://www.lastampa.it/spettacoli/2024/04/12/video/caressa_eliminato_pechino_express-14220260/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

damiano carrara e il fratello

A Pechino Express, Fabio Caressa furioso con Damiano Carrara per l’eliminazione. Il giornalista è rimasto amareggiato dall'eliminazione dopo che aveva stretto un bel legame con il pasticciere. Caressa si è mostrato decisamente risentito per la scelta e per le motivazioni presentate. Infatti I Pasticcieri si sono giustificati ritenendo Fabio e la figlia la coppia più forte. Il telecronistaha abbandonato il reality salutando tutti i compagni di viaggio, eccetto Damiano e Massimiliano.

 

Secondo il portale ‘Extra’, la presenza dell’influencer brasiliana, Bruna Rotta, al Santiago Bernabeu per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions contro il Manchester City, avrebbe un motivo sentimentale. La gnocchissima 25enne sarebbe infatti la nuova fiamma del brasiliano Rodrygo, autore anche di un gol contro gli uomini di Guardiola.

 

 

caressa e la figlia

Ma cosa avrà mai fatto di tanto peccaminoso Luca Argentero che ci dice: “La cosa migliore dell’avere 46 anni e’ che tutte le cazzate più grosse le hai fatte quando non c’erano i telefonini, quindi non esistono le prove…”

 

Alfonso Signorini non ha gradito Supersex, la serie Netflix su Rocco Siffredi e a Giulia Salemi, nel podcast seguitissimo Non lo faccio per Moda, ha confidato: “Ma non mi è piaciuta la serie, Borghi vuole fare l’intellettuale ma, se vedo la serie, voglio vedere Rocco che tromba con la sosia di Moana, non mi interessa vederlo sul lettino. Borghi è bravissimo, ce l’ho con chi ha scritto la sceneggiatura: non c’è una trombata”.

 

rodrygo

Ha aggiunto di essere stato con tre donna famose che sono spesso apparse su Chi, ma, essendo un gentiluomo, non dice i nomi. Anche se uno anni orsono lo aveva lasciato intendere: una (anche) attrice che ha girato una scena con molti pesci…

 

E Giulia Salemi si merita tutti i traguardi che sta raggiungendo, è partita dal nulla solo con dei sogni che stanno diventando realtà. Sta dimostrando a tutti, anche a chi non le avrebbe dato una lira, il suo talento, ma soprattutto, la bella persona che é. E chi la conosce lo sa.

bruna rotta 45

 

Beatrice Luzzi a Milano a pranzo con Alfonso Signorini, un amore che continua: né lei, né lui hanno gradito il secondo posto di Beatrice al Grande Fratello. La queen del reality é andata negli uffici di Endemol Shine Italy, società di produzione che realizza il GF. Cosa bolle in pentola? Luzzi ha poi visto Stefano Miele, il suo più caro amico nella casa di Cinecittà.

 

 

bruna rotta 3

Pietro Fanelli, il poeta (ma si crede di essere Rimbaud?) asfalta programma, conduttrice e opinionisti. Lui ci darà da “mangiare.” Matilde Brandi ha giá sul cazzo i quattro naufraghi nip che, secondo Bastianich, sono stati presi in un parcheggio. Luce Caponegro che fa meditazione é giá un meme. Eppure su X sono crollati i commenti. Pensare che il GF ha scatenato i social e sempre é stato in tendenza. Insomma, sino a ora, l’isola (dei famosi) che non c’é.

rocco siffredi

 

Dall’ Oscar per la miglior interpretazione per Oppenheimer a testimonial per una famosa maison: Cillian Murphy ha ceduto alla malia di Donatella Versace e presenta la prima collezione VersaceIcons.

 

 

 

L’ex pornostar Luce Caponegro, già Selen, racconta un episodio spiacevole con Rocco Siffredi  sul set di un film. La sera prima di girare fecero sesso ma la performance di Siffredi, che non voleva stancarsi, fu un po' troppo sbrigativa. L'errore di Selen fu di canzonarlo poi davanti a tutta la troupe invitandolo a fare di meglio sul set. Dove Rocco non perse occasione di vendicarsi. "Siffredi prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui".

 

 

luce caponegro gia?? selenbruna rottarocco siffredizendaya 22

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...