pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LE BATTUTE DI FIORELLO SU SALVINI E FEDERICA PELLEGRINI A "VIVA RAI2" – AL "GRANDE FRATELLO" IL FIGLIO DI BEATRICE LUZZI DÀ DEL “VIGLIACCO” A MASSIMILIANO VARRESE (CHE PARLANDO DELL’ATTRICE AVEVA DETTO: “CI URINO SOPRA”) E SI SCATENA IL PUTIFERIO – ANCHE ROSANNA FRATELLO VS LA LUZZI (“NON LA CONOSCE NESSUNO”) E MUGHINI DIFENDE “BEATROCE” (CHE VUOLE LASCIARE LA CASA) – SARA RICCI ACCUSATA DI COMPORTARSI MALE CON I COSTUMISTI – BARBARA DE ROSSI SI È SPOSATA PER LA TERZA VOLTA. E ARIADNA ROMERO CON IGLESIAS JR ARRIVA A ROMA:VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fiorello

La battuta di Fiorello a Viva Rai 2: "Faranno un film su Annibale con Denzel Washington e i tunisini si sono arrabbiati perché è un attore di colore, mentre Annibale era bianco. Immaginate in futuro una fiction su Salvini interpretata da un attore di colore? Sarebbe meraviglioso",

 

Federica Pellegrini ha annunciato che la figlia nascerà a Capodanno e le darà un nome di sette lettere senza rivelare quale. Fiorello lo ha scoperto: “petardo”.

 

 

federica pellegrini

Grande Fratello. La plurilaureata Anita Olivieri dice del modello Federico: “Mi ha mostrato qualsiasi cosa”. In che senso? E Greta di lui dice: “Ha un’ energia molto bella.” Lui bacia Greta, ma dice di essere attratto da Anita, ma in pochi gli credono.

 

E per la serie “ho visto cose che voi umani”, Alfonso Signorini chiosa: “Vedo i tatuaggi nascosti di Paolo”. Ma il macellaio glieli ha fatti vedere?

 

Greta e Perla, le due ex dell’ eliminato Mirko, ora si abbracciano. Lui torna per un confronto. Greta nega di avergli detto di volere un figlio da lui. Vengono mostrate le immagini di Perla a Temptation Island in cui portava a letto il tentatore Igor. Mirko si decide: “Tra me e Perla oltre all'affetto non ci potrà essere ancora altro…So che tu sei arrivata a capire il male che mi hai fatto". Non poteva pensarci a dirlo prima di farsi eliminare?

 

beatrice luzzi

Rosanna Fratello (che con un paio di occhiali sarebbe la sosia di Cesara Buonamici) non si ricorda di quello che dice contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello: “Lei utilizza le persone per farsi notare, io non ho bisogno di farmi notare, mi faccio notare da sola. Non la conosce nessuno, mi sono persa qualcosa?”. Poi lo nega. Per fortuna ci sono Giampiero Mughini e Alfonso Signorini che glielo ricordano. E tutto il pubblico lo ha visto e sentito. Mughini dice alla Fratello: “Trovo poco elegante che una entri in una situazione accendendo una dinamite ‘io ho una grande storia e lei non la conosce nessuno’”

 

L’attrice replica: “Le persone che stanno utilizzando gli altri sono loro, la signora (Rosanna Fratello) quando è entrata mi ha detto sei famosissima, sei fortissima, sei bravissima. C’è un’altra cosa imperdonabile, a parte che l’ho accolta e seguita con grande spontaneità, ma quello che lei ha detto in merito al mio sentimento nei confronti di Giuseppe Garibaldi (ovvero che lo ha usato) non glielo perdonerò mai.”

sara ricci

 

E poi Mughini accusa Sara Ricci di ineleganza per aver tirato fuori cose di venticinque anni contro la Luzzi. Nella notte Sara Ricci viene rimproverata di comportarsi male con i costumisti. Lei risponde che è un’ attrice con trent’anni di carriera. Sempre stanotte Beatrice mostra segni di cedimento, vuole uscire, ma Fiordaliso la sprona a rimanere: ”Non hai a casa due bambini”. É Fiordaliso se la ride poi per le parole della Fratello: “Ho scoperto stasera che é entrata una cantante piú famosa di me.”

 

Prima, Beatrice Luzzi ha ricevuto la visita dei due figli e del cane Simba. Valentino, il piú grande, che ormai é un idolo dei social, le dice: “Stai dando un esempio a tante donne e a tante ragazze anche della mia età…Quello non è un uomo, è un vigliacco”. “Ma chi?”. “Varrese”. “Ma state soffrendo per il fango che ci stanno tirando?” La risposta: “Ma però se tu esci gli dai solo soddisfazione.”

 

barbara de rossi simone fratini

Massimiliano Varrese invoca la squalifica perché lei avrebbe estorto il nome al figlio. La Luzzi gli da del bipolare e l’ attore invoca di nuovo la squalifica, ma ha la memoria corta. Esattamente due mesi fa Varrese ha dato della bipolare a Beatrice.

 

I preferiti della casa sono inspiegabilmente proprio Varrese e Anita Olivieri con Fiordaliso. Cesara Buonamici, che forse stava guardando un altro programma, salva il bidello “primitivo” Giuseppe Garibaldi. In nomination  Beatrice, Grecia, Perla, Sara e Vittorio.

 

All’ attrice son sempre piaciuti giovani: Barbara De Rossi a 63 anni si è sposata per la terza volta con un uomo che ha 11 anni meno di lei. Lui è Simone Fratini, 52 anni, parrucchiere e imprenditore nel mondo della cosmesi per i capelli. I due stanno insieme da sei anni.

 

ariadna romero julio iglesias jr 47

Ariadna Romero raggiante a Roma per la prima volta in compagnia del fidanzato 50enne Julio Iglesias Jr., figlio di Julio Iglesias: prima a cena da Rinaldi al Quirinale, poi festa al Tartarughino.

ariadna romero julio iglesias jrariadna romero 27ariadna romero 25ariadna romero 23ariadna romero julio iglesias jr 45

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA