pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTE’ RACCONTA QUELLA VOLTA CHE FU ARRESTATA IN CILE "PER IL MIO ABBIGLIAMENTO AUDACE'' - LA "CARRAMBATA" CON RONNIE JONES, CON IL QUALE FECE IL MUSICAL ''HAIR''. LUI RICORDA: “LE DISSI CHE NON SAPEVA CANTARE…” – A MANO A MANESKIN: DAMIANO AVREBBE AVUTO UNA ACCESA DISCUSSIONE CON VICTORIA NEI GIORNI SCORSI (C’ENTRA GIORGIA SOLERI) - LE FOLLIE DI ANTONELLA FIORDELISI, LA VENDETTA DI PAMELA PRATI, COSA SUCCEDE A BELEN? – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

loredana berte

 

Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino? Secondo una loro cara amica, che ha a che fare con arredamenti per “interni”, tra i due ci sarebbero degli screzi. La showgirl negli ultimi tempi pare molto nervosa a causa del lavoro che li tiene troppo lontani.

 

La follia di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Si è rifiutata di partecipare al Game Night Show dell’altra sera. Le era stato chiesto di fare delle finte televendite, ma lei non l’ha presa bene: “No non voglio farlo sinceramente. Ste cavolate no preferisco evitare. Cioè ragazzi, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone, una cosa molto importante. L’ha fatto anche Patrizia Rossetti questa cosa delle televendite finte per il game Night Show? Eh lo so, ma questa non è una cosa che mi piace e non la faccio. Per tutte le cose importanti davvero che ho fatto, fare questa cosa frivola non mi va proprio“. Ebbene sì, la bambola assassina ha fatto cose da Oscar…

loredana berte 1

 

Edoardo Tavassi a proposito sempre di Antonella Fiordelisi:”Lei voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno. E non guarda in faccia soprattutto al fidanzato“. La ragazza pensa solo di arrivare in finale. É Giaele De Donà rincara : “Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore per fare la vittima. Io stessa ho sentito che ha detto a Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’. Ho sentito con le mie orecchie“.

 

 Incredibile Loredana Berté a The Voice Senior :quando vede come concorrente Ronnie Jones, con il quale fece il musical Hair, che ai tempi fece scandalo, gli dice : ”Abbiamo lavorato insieme cinque anni, di cui tre per le prove e due in tribunale a causa di una scena di nudo integrale…». Lei quasi si commuove e lo sceglie per il suo team non sapendo che lui prima aveva detto a Antonella Clerici: “ Dissi a Loredana Berté che non sapeva cantare… ora in tv non posso dire cosa mi rispose…”

 

victoria maneskin

 Mitica Grazia Sambruna nei suoi commenti: ecco cosa dice a proposito ancora di Loredana:”È una maga”, D’Alessio non ha dubbi sulla natura straordinaria di Loredana Bertè. É, in effetti, impossibile sollevare perplessità in merito. I concorrenti la scelgono sempre, basta che si giri. Mentre gli altri giudici scalpitano per farsi notare (invano), lei tutto può. E tutto dice. Come il ricordo di quella volta in cui fu «sequestrata» in Cile: «Dovevo esibirmi al Festival di Viña del Mar, ma non arrivai mai su quel palco. Fui arrestata a Santiago per il mio abbigliamento troppo audace. ‘Io sono vestita da me, da Loredana’, gli ho detto, ‘se volevate Orietta Berti, dovevate chiamare lei»”.

 

Damiano avrebbe avuto una accesa discussione con Victoria nei giorni scorsi (C’entra Giorgia Soleri)

 

 

Cristiano Malgioglio ci ha già detto la sua sulle canzoni del Festival di Sanremo: da paroliere stimato, giudica miglior testo quello di Madame, a seguire quelli di Anna Oxa e di Ultimo. Comunque chi vorrà sentire i suoi giudizi ( questa volta chiosa che sarà soft: ma chi ci crede?) guardi La Vita in Diretta dove il conduttore Alberto Matano, da vero matador, dovrà tenere a freno le possibili “incornate”del paroliere.

 

Pamela Prati si comporta sempre da diva: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di smettere di seguire su Instagram Marco Bellavia con il quale aveva intrapreso una relazione (?) Quello della showgirl sembra essere un gesto di vendetta dopo che l’ex gieffino è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Anche se lui ha detto trattarsi solo di un’amica (con la quale si é baciato in bocca)…

damiano giorgia soleri

 

 

Cenacolo di Arturo Artom dopo la prima al Teatro Manzoni di Il Padre della sposa. Artom ha invitato al ristorante Benso tutta la compagnia capitanata da Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, protagonisti della pièce, e numerosi amici. Jannuzzo ha ringraziato Artom davanti a tutti per la sua generosità e per l’impegno nel diffondere le arti e la cultura

 

 

 Frizzante colazione al Parioli a Milano in onore di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, organizzata dalla grande Daniela Iavarone per gli Amici della Lirica. In un’atmosfera di allegria, istituzioni e amici hanno pranzato all’interno e nel dehor sotto lo sguardo attento della “patron” Francesca Leggieri. Una vera festa per celebrare l’impegno di Fontana in questi difficili anni di pandemia. Il governatore ha ringraziato con un breve, ma intenso discorso.

antonella fiordelisiantonella clericiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3belen stefano de martino

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…