pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L'ISOLA DEGLI SCAZZI: VLADIMIR LUXURIA, DOPO ATTACCHI E INSULTI, REPLICA A BENIGNO: "POTREI DENUNCIARLO MA NON LO FACCIO PERCHÉ SO CHE LA SUA SITUAZIONE ECONOMICA NON È FLORIDA – CHIARA FERRAGNI ATTRICE NEL FILM SUI MASERATI? IL PRODUTTORE IERVOLINO: “NON CONFERMO MA HA LE QUALITÀ” - MELISSA SATTA BECCATA DA “CHI” INSIEME A CARLO BERETTA IN VERSILIA: UN NUOVO AMORE PER ENTRAMBI DOPO BERRETTINI E DE LELLIS - MARICA PELLEGRINELLI ANNUNCIA LA NASCITA DELLA FIGLIA, LA PRIMA CON IL DJ OLANDESE WILLIAM DJOKO..

vladimir luxuria

Ivan Rota per Dagospia

 

Vladimir Luxuria ha risposto all’ex naufrago Francesco Benigno dicendo che presto dirà la sua: “Non starò qui in silenzio”. Questo ha scatenato di nuovo l’ attore che ha risposto alla conduttrice de L’ Isola dei Famosi: “Il Vladimiro Guadagno ha scritto nella sua pagina che non starà zitta per una mia risposta ad un messaggio scritto da un suo fedelissimo davvero pesante offensivo e ricco di minacce verso di me…”

 

E poi: “…dichiari, in diverse interviste, di esserti prostituito per soldi, quindi parole tue, come le foto condivise da altri profili fatte sempre da te e non certo da me, mentre invece manca la prova relazionata da un medico dove attesta che io sia malato come tu asserisci pubblicamente, e che ha sconvolto tutti i miei cari moglie figli, parenti amici fan”.

 

Luxuria ribatte sui social: “Se la denunciassi, signor Benigno, probabilmente potrei spillarle dei soldi. Ma non lo faccio, soprattutto nel rispetto di tuo figlio, perché so che la situazione economica non è florida e non mi va di far pagare a lui cose nelle quali non c’entra nulla. Il mio unico avvocato sarà, come sempre, la mia coscienza. E adesso, caso signor Benigno, lei potrà scrivere quello che vuole sui social. Per me cala il silenzio”.

luxuria benigno

 

 

I nomi di Matteo Berrettini e Melissa Satta ancora accostati, ma solo per una racchetta. La showgirl ha postato uno scatto in cui gioca a tennis con una racchetta Head, una della linea prodotta dal tennista romano. Intanto Melissa Satta è stata di nuovo fotografata con Carlo Gusalli Beretta, l'ex fidanzato di Dayane Mello e Giulia De Lellis. Dopo il fine settimana a Madrid, la coppia é a Forte dei Marmi e la Satta ha persino provato a nascondersi davanti ai fotografi.

 

 

melissa satta

Rita Rusic sarà la testimone di Paolo Ciavarro alle nozze con Clizia Incorvaia: ricordiamo che al Grande Fratello Vip é stata la capoship della coppia.

 

 

Anna Pettinelli sui finalisti di Amici: “Credo che la finale se la meritino assolutamente ( i ballerini) Dustin e Marisol, Alessandra Celentano ha sempre degli allievi molto forti... Marisol è molto cresciuta. Parlando invece del canto, si merita la finale Petit sicuramente perché è sempre stato molto credibile…E poi a sorpresa, Sarah se la merita per la forza e la grinta. Lei è quella che è esplosa al serale”.

 

“Non si meritano la finale Mida, per i limiti che ho sempre ravvisato in lui dall’inizio, Mida è sempre la copia di altri… E nemmeno Holden si merita il serale. Ma Holden ha fatto il serale? Io non l’ho visto. Ha fatto un bellissimo pomeridiano, credibile, poi sul palco del serale tra la luce e la gente ed è il nulla, si è perso. Il niente, nessuna emozione…”

 

satta beretta chi

Antonio Vaglica, che ha partecipato a Sanremo Young e ha vinto l’ultima edizione di Italia’s Got Talent, ha trionfato alla prima puntata dell’’ Acchiappatalenti . Ha alle spalle un passato difficile: “…ho cominciato a parlare di me al femminile quando mia cugina ha capito tutto di me e si riferì con me al femminile, mi fece piacere e da allora l’ho usato…” E Flavio Insinna: “Gli auguro, le auguro di essere felice che non ha né maschile né femminile”.

 

Il nuovo programma di Milly Carlucci é una ratatouille: un fritto misto di vari programmi. Un incrocio tra Tu si que Vales, The Voice, Dalla strada al Palco e via elencando: era meglio fare Ballando con le Stelle on the Beach.

 

melissa satta copia

 

Ma la scaletta della finale dell’ Eurovision annunciata con la canzone Sinceramente di Annalisa? Purtroppo Angelina Mango (che ha incantato tutti intonando Imagine in sala stampa) per ora é data ottava dai bookmaker mentre Eden Golan è passata dal settimo posto al secondo e adesso Israele insegue  Baby Lasagna della Croazia. Una classifica da film horror.

 

I consigli di Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, stanno facendo sbellicare i social: “Per una vita sana bisogna ridurre lo stress”, e poi: “Ho fatto la manicure, sono stanca”. Pensare che i telespettatori le abbiano fatto vincere il reality fa pensare.

 

Federica Della Volpe e Simone Candido sono  la Pupa e il Secchione vincitori di questa disgraziata edizione del reality di Italia1: uno share del 5,87% crollato puntata dopo puntata al 4,10%. E pensare che l’editore aveva detto “riuscita per metà” la scorsa edizione presentata da Barbara D’ Urso che debuttò col 12,62% di share e finí con il 9,80%… Ogni programma “targato” D’ Urso senza di lei barcolla.

 

marica pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, é di nuovo diventata mamma. Il 29 aprile è nata Ariela Wilhelmina, frutto dell’amore con il compagno, il dj olandese William Djoko, ma solo ieri ne hanno dato l’ annuncio.

 

Nell’ aprile 2023 Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey si separano. Ora l’ attrice va alla grande con Simone Susinna di cui ricordiamo i discorsi surreali a L’ Isola dei Famosi. Tutti pensavano a un’ avventura e invece sono insieme da tempo. Dopo  una cena al The Club Restaurant di Casa Cipriani, durante il Salone del Mobile, si sono diretti a bordo della Lamborghini Urus dell’ ex naufrago al Grand Hotel et de Milan dove avrebbero trascorso la notte insieme. Nella stanza dedicata a Maria Callas.

 

chiara ferragni

L’ account VeryInutilPeople, sempre informatissimo, ha parlato del debutto di Chiara Ferragni come attrice. Si tratterebbe di una produzione italo-americana sulla vita dei fratelli Maserati: Chiara interpreterà la moglie di uno dei protagonisti, secondo le prime anticipazioni. Ma la conferma che qualcosa, nella carriera di Ferragni, sta succedendo , l'ha data il produttore Andrea Iervolino, CEO della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment al lavoro sul film che si intitola Maserati a racing Life. Il produttore, pur spendendo parole di stima per la Ferragni, non ha ancora confermato.

 

Il Grande Fratello continua a far discutere: Beatrice Luzzi, accusata da un fan di essersi prestata a del "becero gossip" con il flirt con Giuseppe Garibaldi, ha risposto sibillina: "Io mi alleno sempre tanto a non avere aspettative, ne ha parlato anche Giulia Salemi…” Luzzi ha inoltre dichiarato di avere un legame ancestrale, una magia che la lega a Giuseppe e che si stanno risentendo ogni tanto.

chiara ferragni 34

 

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO