pillole di gossip

TUTTA LA VERITA’ SUL PRESUNTO (MA MOLTO PRES-UNTO) FLIRT TRA ELISABETTA GREGORACI E MISTER RAIN – ELODIE IN LOVE CON IANNONE CHE SARA’ CON LEI AL FESTIVAL. MA IL SUO BRANO CONTIENE MESSAGGI ALL’EX MARRACASH? - MAI DIRE TANANAI: “L’ANNO SCORSO SONO ARRIVATO 25ESIMO, ALL’ULTIMO POSTO. MA NON È VERO CHE NON SI PUÒ FARE PEGGIO. QUEST’ANNO CI SONO 28 CANTANTI QUINDI…” - LE ULTIME SU CLARA CHIA MARTI, L’AMANTE DI PIQUÉ, FINITA IN OSPEDALE PER ATTACCHI DI PANICO – LA NUOVA VITA DI SARA TOMMASI. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

 

mr rain

Mr. Rain, in gara a Sanremo non ama Parlare della sua vita privata. Solo un gossip nel 2020: il suo nome venne citato nella casa del GfVip. Il motivo? Durante l’edizione con Elisabetta Gregoraci tra i concorrenti, quest'ultima aveva ricevuto un aereo con un messaggio che citava una delle canzoni del rapper. Per questo, molti avevano pensato che ci fosse del tenero tra di loro e che quindi quella potesse essere una dedica per lei. Mr. Rain, però, era intervenuto per chiarire il tutto: “Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a Battiti Live”

 

Ma chi ha deciso di mandare Tananai a Sanremo dopo i successi avuti?  “L’anno scorso sono arrivato 25mo, all’ultimo posto. Ma non è vero che non si può fare peggio. Quest’anno ci sono 28 cantanti quindi ci sono ben tre possibilità di fare peggio”. Tananai affronta con ironia il ritorno in gara a Sanremo 2023 con ‘Tango’, ad un anno da quell’ultimo posto con ‘Sesso Occasionale’

 

Una nota sulla canzone di Elodie per Sanremo 2023 pare che il testo di Due (questo è il titolo) parli di una relazione finita male con frasi come “Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue.” Il pezzo pare dedicato al suo ex Marracash in cui si nota anche il rimpianto per la fine della loro storia d’amore. Ora Elodie é felice con Andrea Iannone che sarà con lei al Festival. Lei sarà vestita dalla Maison Valentino.

elodie

 

 

Clara Chia Marti, l’amante di Piqué, sarebbe finita in ospedale per attacchi d’ansia e sarebbe ricoverata al Quirònsalud Hospital a Barcellona. Lo stress potrebbe essere dovuto all’interesse mediatico delle ultime settimane, in cui la ventitreenne è stata accusata più volte di aver distrutto il matrimonio tra Shakira e Piquè con una relazione extraconiugale che andava avanti da più di due anni. Ora ci attendiamo una nuova canzone di Shakira su questo nuovo episodio della telenovela dell’anno.

 

elodie 2

Non nominate il nome dei Rodriguez invano. Mi sa che Antonino Spinalbese, al GF Vip, non solo non puó parlare della sua ex Belen Rodriguez ( tanto ci pensa Alfonso Signorini ), ma nemmeno dei di lei parenti. Appena ha fatto il nome di Belen, ha subito detto di aver sbagliato. Inoltre se ne é stato zitto quando Edoardo Tavassi ,alla domanda su quale concorrente dei reality non avrebbe più voluto incontrare, ha risposto: “Un concorrente che non vorrei mai più vedere del vecchio reality (L’Isola dei Famosi)  che ho fatto? Jeremias Rodriguez senza ombra di dubbio.”

 

Gianluca Benincasa non ha preso bene il fatto che non dovrebbe più entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alla base della decisione ci sarebbero il parere degli psicologi che seguono i concorrenti e strascichi legali.Così Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ha iniziato a “sbroccare” su Instagram.

 

elisabetta gregoraci

A proposito di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato/non fidanzato di Fiordelisi, posta: “ Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”.

 

 E contro Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ecco cosa pensa il Benincasa:”Papi SF hai collezionato un altra figura di merda ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui( si riferisce a Edoardo Donnamaria) all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!”. Ma ripensaci GF Vip e fallo entrare…

 

Clementino é sicuramente un bravo cantante, ma a The Voice Senior mostra più la sua vocazione di intrattenitore, anzi di animatore di villaggi turistici . Cori, ola da stadio, salta sulle sedie. Anche Loredana Berté , sua estimatrice, ieri sera lo invitava a calmarsi. Ecco, anche meno.

antonella fiordelisi

 

 Nikita Pelizon, la fatina (o streghetta ?) del GF Vip frigna di nuovo perché Luca Onestini le piace ancora nonostante lui l’abbia sfanculata piú volte. “La ragazza di Trieste”, oltre a dire che le fa salire gli estrogeni, aggiunge: “Mi fa stare male il fatto che sia stata una cosa intensa e una cosa che stava nascendo. Ma non ce la facevo più perché non mi faceva stare bene, era una cosa troppo criptica. E quindi sto male per quanto non mi piaccia che dica un sacco di bugie bianche e non mi piaccia il suo fatto di camminare come se fosse il più figo del mondo. Però, nonostante tutto, mi piace. E quindi sto ancora male”. Si, la Pelizon sta male davvero…

 

 

antonella fiordelisi

Sara Tommasi, dopo un lungo periodo passato in clinica a causa del suo disturbo bipolare e dopo il film porno che fu costretta a girare, ha ritrovato la serenità con il marito Antonio Orso.  Oggi la coppia, come ha detto la Tommasi a One More Time, vive a Sharm el-Sheikh dove ha comprato una casa

 

Cos’è l’amore? Rispondono 46 persone, per ricomporre Altri Comizi d’Amore in onore di Pier Paolo Pasolini. Ne è uscito un composit di testimonianze raccolte da Massimiliano Finazzer Flory, che firma la regia di questo docufilm realizzato in collaborazione con Rai Cinema.Il film  offre voce e volto a un Paese che crede nella diversità con volti sconosciuti e volti che l’hanno conosciuto come Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate, Maria Rita Parsi. Girato tra Roma,Milano, il Veneto e il Friuli , é stato presentato  in anteprima al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia, il paese dove il grande poeta è sepolto.

sara tommasisara tommasi in studio di registrazionesara tommasi instagramantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3antonella fiordelisipique clara chia marti

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)