pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA NUOVA FRECCIATONA DI MARIALUISA JACOBELLI A TOTTI E NOEMI – LA D’URSO A SANREMO CON CONTI? - DILETTA LEOTTA, COM'ERA 10 ANNI FA? LA FOTO SU INSTAGRAM SCATENA GLI HATER: “CON GLI AIUTINI SIAMO TUTTE BELLE” - EROS RAMAZZOTTI NON E’ PIU’ SINGLE? IL LEGAME CON NATALIA ANGELINI, EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” - L’OMAGGIO DI CHIARA FRATTESI A BALOTELLI E LE VOCI SU UNA POSSIBILE LIAISON – LE SLINGUATE TRA SHAILA GATTA E SPOLVERATO MANDANO IL TILT LA CASA DEL “GF” - LO SCHERMIDORE BALLERINO TOMMASO MARINI: “SE MI DÀ FASTIDIO SE LE PERSONE SI INTERROGANO SULLA MIA FLUIDITÀ? PER NIENTE, MA…”

Ivan Rota per Dagospia

marialuisa jacobelli

Marialuisa Jacobelli a Striscia la Notizia “parla” di Francesco Totti. La “tettonica” giornalista dice: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio“. Quando Valerio Staffelli l’ha pressata: “Ma quindi due più due fa sempre quattro?“, la giornalista ha confermato e ha quindi confermato anche il flirt con Francesco Totti.

 

Per la prima volta, il suo nome associato a Rai1 è stato fatto proprio su Rai1 in quanto Caterina Balivo, a La Volta Buona, ha chiosato: “La d’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston“. Dovrebbe affiancare Carlo Conti per una sola serata del Festival di Sanremo.

totti noemi bocchi chi

 

Dopo la fine della relazione con Dalila Gelsomino, avvenuta a fine settembre 2024, i riflettori si sono accesi su Eros Ramazzotti. È innegabile che tra il cantante e Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, ci sia un rapporto (solo?) d’amicizia grazie anche alla comune conoscenza con Debora Pelamatti, moglie del collega Max Pezzali.

 

 

Diletta Leotta ha partecipato a  #10yearschallenge su Instagram, pubblicando un foto di come era a diciott’anni e una di come è ora . Il “cambiamento” é evidente e ha scatenato i commenti acidissimi. Tra questi: “Bella sì, ma sembri un’altra, o meglio eri un’altra” e “Con gli aiutini siamo tutte belle”.

eros ramazzotti natalia angelini

 

 

Chiara Frattesi ha pubblicato una foto del famoso videogioco Super Mario, che è il soprannome di Mario Balotelli, ed é scoppiato il gossip su una loro possibile liaison.

 

“Selvaggia Lucarelli ha una volta definito il suo modo di ballare troppo aggraziato. Aggiungici il modo di vestire stravagante, lo smalto, i capelli lunghi, gli orecchini, e tutti a interrogarsi sulla sua fluidità: le dà fastidio?“ é stato chiesto a Tommaso Marini in un’ intervista a Chi. Lui non si é per nulla scomposto: “Se mi dà fastidio se le persone si interrogano sulla mia fluidità? Per niente, ma il fatto che, per questi motivi, io sia ritenuto diverso è sintomo di una società retrograda.

 

Lato abbigliamento: mio padre aveva uno showroom e mia madre faceva l’indossatrice, io ho ereditato un’idea artistica della moda…Lato sentimentale: odio dare etichette e non ne darò mai una. So solo che amo fare quello che mi piace e che non sento il bisogno di definirmi…Sono molto riservato, ma è anche vero che non c’è stato il grande amore finora. Qualora ci fosse non avrei problemi a dire chi è…”

 

eros ramazzotti natalia angelini 45

Se Mi Lascia Non Vale, il Temptation Island dei poveretti presentato da Luca Barbareschi, pare chiuderà a tre puntate, invece delle cinque programmate visto lo share bassissimo. E La Talpa, condotto dalla “telecomandata” Diletta Leotta viene da tempo rimandato: a quanto pare il montaggio non soddisfa i vertici.

 

La miliardaria ereditiera Jocelyn Wildenstein, soprannominata "Catwoman" per i suoi complessi interventi chirurgici, mostra (purtroppo)  il suo nuovo volto a Parigi. Ha scelto il giorno giusto:é degna di Halloween.

 

Annalisa, Geolier, Tony Effe e Gigi D’Alessio dovrebbero essere i primi artisti nel cast di Capodanno Nove con Amadeus.

 

Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque contro la coppia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne“.

 

tommaso marini

I due “cornuti” Helena Prestes e Javier Martinez si sono messi a ballare nel giardino della casa del Grande Fratello e poco dopo sono usciti anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che si sono messi (tanto per cambiare) a limonare. Jessica Morlacchi: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javier stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero…Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“.

 

Enzo Paolo Turchi (proprio lui): “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo“. Luca Calvani invece ha difeso i due due “slinguisti”: “Ma lasciateli fare”. La Morlacchi  ha risposto: “Nessuno dice di non farlo, ma si stanno limonando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri due, capisci?!“.

 

shaila gatta lorenzo spolverato 22

E pensare che di fronte alla richiesta fatta sia a lui che a Shaila da Amanda Lecciso di limitare le effusioni pubbliche stando attenti alla presenza di Javier e Helena, Lorenzo aveva risposto: “Io farò tutto con rispetto e starò più attento, ma non ho alcuna intenzione di limitarmi”, trovando, poi, l’approvazione di Shaila a cui ha detto: “Posso essere solo contro tutti, mi basta vedere che tu sei felice. In questa cosa siamo io e te, non sei solo tu, siamo io e te. Se in 4 o 5 ti vanno contro, io ti difendo. Punto“.

diletta leotta 2

 

MariaVittoria su Shaila e Lorenzo: “Quelli gli do tempo un mese fuori, poi fanno Verissimo, le due trasmissioni che devono fare, dopodiché si danno una di quelle pedate via, proprio così”.

 

Ai confini della realtà. In una intervista a Diva e donna, Carmen Russo ha spiegato come sono andate veramente le cose tra lei e il marito Enzo Paolo Turchi: "Eravamo vicini all’addio", ed è stato in quel momento che la situazione si è capovolta con il letto del Grande Fratello. "Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”.

marialuisa jacobelli 22diletta leotta 1diletta leottachiara frattesi 34balotellimarialuisa jacobelli 56

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…