pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! E’ ORNELLA VANONI O SNOOP DOGG? “PRIMA DI DORMIRE DEVO FARMI UNA CANNA ALTRIMENTI NON MI SI SPEGNE IL CERVELLO" (VIDEO STRACULT) – POI DA FAZIO ORNELLONA RIVELA: “SONO STATA DEFLORATA A LOSANNA”. LE CORNA A STREHLER - AMADEUS CONFESSIONS DA FIORELLO: “AVREI VOLUTO 33 CANTANTI. PER IL PODIO? CI POTREBBE ESSERE UNA SORPRESA” – BELEN ACCUSA DE MARTINO DI AVERLA TRADITA 12 VOLTE. MA LEI NON LO AVEVA CAPITO AL TEMPO DI “AMICI”? IL SUO EX STAVA CON EMMA E LA TRADIVA CON LEI – SIGNORINI VS PUPO. E GIORGIA SOLERI… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Fiorello a Viva Rai 2 ha chiesto a Amadeus se c'è già l'idea di chi sarà il vincitore: “No  diciamo che potrei avere un podio di 5 con una sorpresa che non ci aspettiamo, avendo ascoltato tutte le canzoni”. Poi il conduttore rivela: “Ce ne sono almeno 3 o 4 che avrei preso, ci ho anche pensato: e se ne metto 30 e poi coi i giovani arriviamo a 33. Poi ho pensate a te, dice rivolto a Fiorello, e ho pensato che era meglio di no”

 

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez da Mara Venier a Domenica In in cui lo ha accusato di avere avuto almeno dodici amanti, Stefano De Martino cosí ha risposto da Fabio Fazio: “…quando finiscono le relazioni ci sono due veritá. Io voglio tenerla privata perché le voglio bene e perché è la madre di mio figlio. La vita é una tragedia in primo piano, ma se allarghi l’ inquadratura diventa una commedia, come diceva Charlie Chaplin. Speriamo che sia così anche per noi.” Molto discreto, anche troppo. Belen ha detto la sua, Stefano no

 

Tweet su X: “Vorrei ricordare a Belen che quando De Martino stava con Emma, all'epoca di Amici, lei era l'amante”

emma stefano de martino

 

 

Mitico Woody Allen in risposta a Fabio Fazio che a Che Tempo che Fa parla dell’ ultimo lungometraggio del regista Colpo di Fortuna : “Il mio film è molto più interessante (di come lo descrive).”

 

E, sempre da Fabio Fazio, Ornella Vanoni dice: “Sono stata deflorata a Losanna. Ho avuto molti flirt per capire cos’é l’amore, ma non ho capito l’ amore che senso avesse. Poi è arrivato Giorgio Stheler e sono esplosa. Io vivevo di lui. Poi l’ho tradito. E inoltre Gino Paoli era in contemporanea con mio marito.”

 

 

ornella vanoni

Finita la lunga storia d’amore con Damiano “David, Giorgia Soleri non é rimasta con le mani in mano.   Ha un profilo su Bumble, la app di incontri dove sono le donne a fare il primo passo, ha firmato una linea di make-up e ha lanciato una serie di podcast al femminile. Si sa ora che la Soleri frequenterebbe un altro musicista. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

 

Al Grande Fratello, persino i concorrenti si sono accorti della deriva autoriale verso Temptation Island. Alfonso Signorini ha preso in giro i gieffini dicendo che rosicavano perché il trio Mirko/Greta/Perla ruba loro spazio. Fiordaliso: “Non mi piace la piega che sta prendendo il programma”. E Rosy Chin a Mirko: “Siamo al Grande Fratello”, come dire non a Temptation Island. Nel pomeriggio, guarda caso, la cucina era stata invasa dal fumo: sará stato il faló di confronto?

 

 

 

ALFONSO SIGNORINI

La cosa piú divertente dell’ estenuante maratona del trio Temptation é stato quando Greta, che gestisce un poliambulatorio estetico, pensando di essere fuori onda, ha detto alla rivale Perla: “ Mi hanno messo il silicone nelle labbra a diciotto anni e poi mi é saltata fuori la protesi al seno.” A inizio puntata, Signorini le ha detto: “Da piccola facevi le punturine alle Barbie?”. E Perla prima ha malignato che Greta, dopo i mille ritocchi, sembra una trentacinquenne. Ne ha venticinque…

 

Per dovere di cronaca, Greta Rossetti é entrata e Mirko Brunetti é stato messo davanti alla scelta se tenere lei o Perla Vatiero all’ interno della casa. Lui sceglie Perla e Greta se ne va. Ma é tutto uno scherzo: a fine puntata Greta entra in casa come concorrente ufficiale portata da Mirko che la va a prendere nel tugurio  e Alfonso Signorini decide di mandare Perla Vatiero a convincerlo.

 

 

pupo

Questa notte Greta si é avvicinata pericolosamente a Vittorio Menozzi. Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno consigliato al ragazzo di pensarci bene…

 

Entra Rosanna Fratello, la cantante dell’ iconica Sono una Donna, non sono una Santa, accompagnata da Mirko che peró non la riconosce: ha persino creduto per un attimo che fosse la nonna di Greta. La cantante appare spaesata. Dice: "Mi piacciono molto Paolo, Giuseppe ed Anita". Sicuramente la prossima settimana si parlerá di un fatto tragico che riguarda il fratello e che ha condizionato la sua carriera. Speriamo si ricordino della sua carriera cinematografica: da Sacco e Vanzetti, Premio Oscar, allo stracult in tutto il mondo La Legge violenta della Squadra anticrimine.

 

giorgia soleri vestita da catwoman per halloween 2

Ospite a Verissimo, Alfonso Signorini ha risposto a Pupo che In un’intervista aveva detto (“Ho fatto per due anni l’opinionista del Grande fratello ma non ho mai visto un minuto del programma per quanto mi faceva cagare”): “Per me è stata una doccia fredda, la mancanza di gratitudine non mi è piaciuta. Sputare in un piatto dove hai mangiato abbondantemente, non è stato elegante”. La controreplica di Pupo via Instagram: “Mia moglie mi ha detto di aver visto il mio amato amico Alfonso Signorini. Alfonso, io e te ci conosciamo troppo bene. Non dubitare mai della mia lealtà e della mia onestà. Tvb”

perla vatieroperla vatiero mirko brunetti 3giorgia soleri vestita da catwoman per halloween 5perla vatiero mirko brunetti 5giorgia soleriperla vatiero mirko brunetti 4giorgia soleri 2perla vatiero mirko brunetti 6perla vatiero mirko brunetti 8perla vatiero mirko brunetti 9 GIORGIA SOLERIgiogia soleri 3giogia soleri 1giogia soleri 4giogia soleri 6perla vatiero 22

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO