pillole di gossip

METTETE A LETTO I PUPI: ROCCO SIFFREDI VERSIONE DRAG QUEEN SU RAI2: “IO NON HO MAI PRESO SCHIAFFI E PUGNI PER QUELLO CHE FACCIO, C’È CHI HA PRESO LE BOTTE PER SDOGANARE. AD ESEMPIO GLI OMOSESSUALI. E’ TERRIFICANTE” - ILENIA PASTORELLI MEJO DI ALLEGRI: A "NON E’ UN PAESE PER GIOVANI" SU RADIO 2 RACCONTA DI QUANDO HA MOLLATO L’EX SULL’ALTARE - MONICA BELLUCCI IN LOVE CON TIM BURTON (“E’ L’UOMO DELLA MIA VITA”) - ANTONINO SPINALBESE RIVEDE HELENA PRESTES A RIMINI. PER MARRACASH, ELODIE É ANCORA UN CHIODO FISSO? - VIDEO

 

https://www.raiplaysound.it/audio/2023/06/Non-e-un-Paese-per-Giovani-del-30062023-dcb949c8-c177-45f4-8740-6cd115dce69f.html

 

Ivan Rota e il tonico Sor Rotella per Dagospia

 

ilenia pastorelli

“Non credo all’amore che duri tutta la vita”. Ilenia Pastorelli manda un avviso agli spasimanti a “Non è un Paese per giovani, la trasmissione di Massimo Cervelli e Tommaso Labate su Radio 2: “Ci hanno un po’ rincoglionito da piccoli con le favole tipo “Sirenetta”. Il matrimonio? L’ho preso in considerazione una volta, poi ho annullato tutto. Era tutto pronto…Ma con il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti”

 

 

Impareggiabile Monica Bellucci. Ecco quello che dice del nuovo compagno Tim Burton che la dirigerà nel sequel di Beetlejuice : “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton.”

monica bellucci tim burton

 

Monica Bellucci soggiornerebbe spesso a Londra a casa di Tim Burton, casa dove vive ancora la ex storica del regista Helena Bonham Carter, abbandonata per la giovane Eva Green a sua volta lasciata per Monica Bellucci. Quest’ ultima e la Bonham Carter sono diventate amiche.

 

Scampoli di Isola dei Famosi. Alla festa benefica del  settimanale Chi, Helena Prestes e Antonino Spinalbese erano molto affiatati. Anche troppo. Nel frattempo Gian Maria Sainato postava: “ Comunque la persona che pensavo mi aspettasse fuori, in realtá dopo l’Isola non mi vuole piú”. Sembra si riferisse alla Prestes…

 

Dopo vari rinvii, è partita con il turbo Alba Parietti con Non sono una Signora, una scoppiettante e colorata gara di drag queen. La Pariettona non si spiegava il perché degli slittamenti visto che il programma non é per niente volgare. Curioso che venga messo in onda proprio all’ inizio dell’ era di “telemeloni”. Ma un dirigente che remava contro se ne è andato…

 

rocco siffredi in versione drag

Nel programma c’è una giuria che deve anche indovinare chi si cela sotto il trucco da drag. Un incontenibile Sabrina Salerno dice alla collega Cristina D’ Avena guardando il primo eliminato: “ Quello lì lì, sono sicura, é Rocco Siffredi. Ci ho lavorato “ e poi ride. Precisiamo che non ha fatto film con lui, quindi non cercateli, solo il programma Name That Tune. Intanto Siffredi drag è già virale.

 

Quando si é davvero sinceri. L’attrice Jennifer Lawrence dice di non aver ancora capito il senso del film Madre! di  Darren Aronofsky da lei interpretato con Javier Barbem e dice : “Ma andavo a letto con il regista, era la guida al film.”

 

Chiara Francini afferma di aver deciso di diventare mamma. Legata da 18 anni a Friedrick Lundvquist, 46, imprenditore scandinavo, vuole un figlio a 43 anni. “Sono pronta alla fecondazione assistita”.

 

helena prestes antonino spinalbese

A star is born?  É uscita The Speaking Subject scritta da Morgan per Marco Mengoni ai tempi di X Factor, un ipotetico dialogo tra Chomsky e Foucault. A interpretarlo é la diciassettenne Bella Star che Morgan cosí elogia: “ si differenzia da tutti gli artisti della sua generazione “.

 

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Carrisi, a Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone, parla di Romina Power: “Con Romina non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo. Cioè, ovviamente lavora con mio padre ed é la mamma delle mie sorelle… Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme, però non so come dire… Non fa parte del mio nucleo”.

 

"Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che mi scrive e immagino anche a lei" ha detto il cantante, per poi aggiungere: "È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me". Per Marracash, Elodie è ancora un chiodo fisso?

 

elodie

Grande successo per “Al Chiaro di Luna”, il Charity Dinner organizzato dal settimanale Chi che si è tenuto al Grand Hotel di Rimini, a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Alla cena di gala, accolti dal direttore Massimo Borgnis e dal direttore editoriale Alfonso Signorini, si sono visti Milly Carlucci, Paola Barale, Simona Ventura, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Elenoire Casalegno, Samantha de Grenet. Ma anche Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Achille Lauro, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Alberto De Pisis, Elisabetta Gregoraci, Ginevra Lamborghini, Giorgia Venturini e Pierluigi Pardo . Dal palco, Signorini ha fatto gli auguri ai neosposi Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti. La donazione complessiva ha superato a oggi i 150.000 euro.

alba parietti e rocco siffredi in versione drag 3ilenia pastorelli 45

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO