pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “CHE SARA’” SUPER SCAZZO SUL FASCISMO TRA LO SCRITTORE NICOLA LAGIOIA E MASSIMO MAGLIARO, EX BRACCIO DESTRO DI ALMIRANTE. E SERENA BORTONE SI INCAZZA - MORGAN A “CIAO MASCHIO” ATTACCA ASIA ARGENTO: “MI HA ANNULLATO COME PADRE, È MORALMENTE DEPRECABILE PORTARE UN EX COMPAGNO IN TRIBUNALE” - LE SCAPPATELLE DI ANTONELLA FIORDELISI CON UN PARRUCCHIERE MILANESE (SI TRATTA DI ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN?) – ALL’ISOLA ARTUR DAINESE E KHADY GUEYE SEMPRE PIÙ VICINI – VIRA CARBONE BACCHETTA LA FIGLIA IN DIRETTA. E BARBARA D’URSO… – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan asia

Che cosa ci vuole dire Barbara D’ Urso con il suo post su X? Lei con una tazzina in mano, che mostra in tutti i suoi programmi, e la scritta  “coming soon”. Il tutto lascerebbe presagire ad un suo imminente ritorno in tv.

 

 

Non basta un’agendina rossa: Luciana Litizzetto prende il posto di Francesca Fagnani e la intervista partendo dalla domanda di culto: Che belva ti senti? E poi: Che belva è Fabio Fazio? Bradipo, scarabeo stercorario o Barbapapà?

 

Ieri sera, sempre a Che tempo che Fa, Raoul Bova dietro le quinte potrebbe aver incontrato Francesca Fagnani che ha definito la sua intervista a Belve noiosa…

 

massimo magliaro

 

Sta nascendo una coppia all’ Isola dei Famosi? Artur Dainese e Khady Gueye hanno guardato insieme le stelle e poi si sono seduti accanto. Da quel momento sono inseparabili.

 

L’ex gieffino Daniele DalMoro attacca Antonella Fiordelisi: “Quando fai la morale al tuo ex ragazzo Edoardo (Donnamaria) fatti un esame di coscienza. O vuoi che ti ricordi delle tue scappatelle milanesi da un parrucchiere che entrambi conosciamo bene?”

Il parrucchiere potrebbe essere Antonino Spinalbese?

 

nicola lagioia

Per Chiara Ferragni e Fedez c’è ancora una speranza? Nonostante la distanza tra l'influencer e il rapper, lo strappo social e le vite separate, i documenti per la separazione non sarebbero ancora stati depositati.

 

 

Super scazzo a «Che sarà» su Rai3 da Serena Bortone tra Massimo Magliaro, ex braccio destro di Almirante e lo scrittore Nicola Lagioia, che dice: «Sono le idee che si contestano, non le persone. Non è un reato dirsi fascisti, e neanche dirsi nazisti. Ma possiamo dire che sono idee di merda?». Magliaro risponde: «Sì, ma io sono ferocemente non nazista e anti-nazista. Il fascismo è una cosa, il nazismo è un’altra cosa, non c’entrano assolutamente nulla. Il fascismo è cristiano, il nazismo è pagano. La incultura politica li ha fatti diventare uguali”. Nel dibattito interviene alzando il tono della voce la conduttrice Serena Bortone: «Allora il delitto Matteotti è cristiano? Siccome io sono cattolica, dire che il fascismo è cristiano vuol dire che lo è anche il delitto Matteotti».

khady gueye

 

La “poraccitudine” delle dirette Instagram di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: Sergio per lei è un cane. Lo ripete. Solo lei può fare ste “battute”, pensa se l’avesse fatta Sergio! E lei si “pitta”, pettina e indossa Balenciaga per andare al triste compleanno di Vittorio Menozzi.

 

 

serena bortone

 

Amici 23. Mettetevi una mano sulla coscienza e ammettete a voi stessi giudici di amichi che del terzetto ( con Martina e Sofia) andava eliminato Holden che ci rifila da mesi la stessa lagna. I favolosi ballerini Dustin e Marisol devono andare in finale. Cristiano Malgioglio pazzo di Can Yaman: “Posso toccarlo tutto? Svengo!"E cosa succede poi a Malgioglio che esalta il look inguardabile di Martina? Perla Vatiero al confronto pare Coco Chanel.

 

 

Esce da Amici e sforna subito una hit da manuale che porta oltre alla sua firma anche quella di Madame. Semplicemente lei é (angela) Lil Jolie, she made it. La nuova Alice ha trovato in Madame il suo Franco Battiato.

 

La vendetta di Camilla: il podcast della sovrana è stato un grande successo e ha dimostrato più volte di poter coinvolgere tutti i grandi nomi del mondo delle arti. Il podcast Archetypes della Duchessa di Sussex invece è stato chiuso, così come l’accordo con Spotify. La moglie di Re Carlo è stata descritta come “cattiva” e “pericolosa” da suo genero Harry nel suo libro Spare un anno fa. La vendetta é un piatto che si serve freddo.

spinalbese antonella fiordelisi

 

“Lei, con questo brano è tornata prepotentemente di attualità in questo periodo perché è una delle canzoni che è stata utilizzata molto sui social. Con Se T’Amo T’Amo ecco a voi Rosanna Fratello”. Cosí Carlo Conti la presenta a I Migliori Anni, senza citare il Grande Fratello che ha rilanciato la canzone. Conti cita Malgioglio come autore e lo saluta con Maria De Filippi della quale é giudice ad Amici. Alfonso Signorini ringrazia sentitamente.

 

 

 

Morgan a Ciao Maschio confessa di sentirsi solo: ‘’Lo sa che se io stasera volessi uscire con qualcuno non saprei chi chiamare? Io non ho amici, mi tradiscono tutti’’.

 

vira carbone

Ai confini del tubo catodico: “Maria Grazia, sono in diretta, non mi chiamare. Ci sentiamo dopo…” Vira Carbone lancia un avviso a sua figlia a Buongiorno Benessere. Ma non poteva evitare di rispondere?

artur dainese e khady gueyeartur dainese e khady gueye 5artur dainese e khady gueye 3antonella fiordelisiantonella fiordelisi 2antonella fiordelisi 22antonella fiordelisi 21barbara d urso

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…