pillole di gossip

 SELENA GOMEZ E ZAYN MALIK INSIEME A NEW YORK: E’ NATA UNA NUOVA COPPIA? - CONTINUA LO SCAZZO TRA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI – C’E’ DEL TENERO TRA GIACOMO GIORGIO, ATTORE DI “MARE FUORI”, E LA COLLEGA BEATRICE VENDRAMIN – FEDERICA PELLEGRINI: “IO SONO UNA WOMAN FIRST” (E IL MARITO APPREZZA) - ANTONELLA FIORDELISI HA INVENTATO IL SUO PASSATO DA SCHERMITRICE? WILMA GOICH LA ATTACCA: “CON EDOARDO DONNAMARIA UN RAPPORTO MALATO” – "ZIA MARA" VENIER FULMINA IVA ZANICCHI: ECCO IL MOTIVO

selena gomez e zayn malik 1

Ivan Rota per Dagospia

 

Il cazzo ormai è sulla bocca di tutti. Dopo aver cantato, Iva Zanicchi ha pronunciato una parolaccia in diretta: “Eh, ma cazzo.” A quel punto Mara Venier non ha potuto fare a meno di fulminare la cantante con uno sguardo gelido, invitandola a tornare a parlare di Paolo Limiti al quale era dedicata Domenica In.

 

 Lorella Cuccarini in risposta a Heather Parisi che non riesce a fare a meno di criticarla: “Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di parlare di Heather per esserci. La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemica amatissima non ci siamo più sentite. Abbiamo visioni diverse della professione.” Attendiamo la risposta della Parisi.

 

heather parisi lorella cuccarini

 Ecco quello che ha detto a Belve la cantante di Cicale : “Fra me e lei non c’è mai stata alcuna rivalità […] Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo due mondi diversi. Le è sempre stata la prima della classe che sa tutto a memoria, io invece sono più istintiva, faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune.” Speriamo rimanga a Hong Kong dove abita…

 

 Grande sorpresa a Domenica In : Barbara d’Urso è intervenuta nel programma di Mara Venier per fare un regalo ad una sua carissima amica, Gabriella Labate, moglie di Raf. Barbara ha speso parole affettuose per la sua cara amica e poi ha parlato anche a Mara: “Ciao Ciupella, sto ridendo e penso a quello che penserai quando mi vedrai a Domenica In da Mara. Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no. Spiega della nostra farfalla che ti segue ovunque. E spiegale perché ci chiamiamo Ciupe. Io ti spiego invece perché sono qui. Sono qui per te, perché sei pazzesca, hai un cuore enorme davvero…”

 

 

Come si sa  Jennifer Lopez è protagonista della campagna pubblicitaria di Intimissimi : colonna sonora dello spot Il Cielo in una Stanza. Tra le tre versioni proposte c’erano quelle di Mina, Gino Paoli e Franco Simone e inaspettatamente la dica ha scelto quella di Simone.

 

giacomo giorgio collega beatrice vendramin

Come detto da Nino Frassica a Che tempo che Fa, “Ciulio”, il gatto di Cristiano Malgioglio siè perso. Il cantautore questa mattina ci fa sapere che offrirà una “ricompensa” a chi lo trova. Facile riconoscerlo: sembra il cattivo dei Gremlins.

 

 

 Mara Venier ha fatto sapere ai fan che sarebbe stata ospite da Loretta Goggi a Benedetta Primavera. Un’ internauta ha commentato: “Pure?” La zia ha risposto in maniera perfetta esilarante : “Pure da Loretta Goggi dici? Sì pure da Loretta e poi pure a Domenica in…e mi hanno pure dato due puntate in più. Si finisce 11 giugno a Napoli infatti quest’anno. E se vuoi saperlo faccio pure la testimonial di Poste Italiane per l’energia. Non è finita qui, perché sono pure la testimonial di Luisa Viola e mi faccio pure i ca**i miei! Ciao tesorino“

 

 

 Sembra che Orietta Berti sia stata costretta a rifiutare l’invito di Mara Venier a Domenica In in seguito ad una decisione di Pier Silvio Berlusconi. La notizia è stata resa pubblica da ‘TvBlog’ che ha spiegato il vero motivo dell’assenza dell’opinionista del Grande Fratello Vip nella puntata di Domenica In dedicata al ricordo di Paolo Limiti. Povera Berti: onnipresente, ma “cassata” per commentare il suo caro amico.

federica pellegrini

 

 Ma perché i parenti dei gieffini non stanno zitti? Ora ci si mette anche la mamma di Nikita Pelizon a parlare di Daniele Dal Moro : “Anche sentire Daniele dire certe cose… Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, cose di questo genere. Mia madre era bipolare. Quindi io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Quando si arrabbiava e quando stava buono e dolce con Nikita. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che lui aveva bisogno”.

 

beatrice vendramin 1

 Ecco cosa le ha risposto il concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip: “Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito”.

 

 È sempre a proposito del bel Veneto, Wilma Goich che gli si era parecchio affezionata dice la sua: “Daniele è una persona meravigliosa e sono rimasta malissimo quando lo hanno mandato via perché non era vera la cosa, stavano giocando lui e Oriana (Marzoli). La colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando, lei voleva togliersi il trucco e lui anche, quindi lui le ha messo la mano in faccia e lei “mi fai male, mi fai male“. Così l’hanno redarguito e poi mandato via perché pensavano che avesse usato un po’ di violenza. Per me la colpa è di Oriana. Loro li hanno sempre fatti questi giochi”.

 

beatrice vendramin

Antonella Fiordelisi ha inventato il suo passato da schermitrice? Come fa sapere MowMag, l’ex concorrente del GF Vip sarebbe andata solo una volta in Belgio con la squadra giovanile azzurra, ma in qualità di accompagnatrice, non di atleta. La Fiordelisi per ora non ha replicato.

 

 In comune hanno la passione per la recitazione . Ad accendere la passione tra Giacomo Giorgio, il Ciro della serie Rai di successo Mare Fuori, e la collega Beatrice Vendramin sarebbe appunto stata la loro passione. Ora pare che tra i due stia nascendo un amore.

 

Charlène di Monaco, dopo i recenti gossip sul divorzio dal marito Alberto, si è vista venerdì scorso con lui in una occasione importante per il Principato, l'undicesima edizione del premio Monaco Women Forum. Era assente al Ballo della Risa, l’ evento più importante del principato. Pare che non vada d’accordo con la cognata Carolina di Monaco.

selena gomez e zayn malik

 

Una nuova coppia: Selena Gomez e Zayn Malik. La cena tra la star di Only Murders In The Building e il cantante di “Pillowtalk” arriva alcune settimane dopo il follow messo da Selena Gomez su Instagram al profilo di Malik, il quale tra i suoi 18 profili seguiti annovera anche l'account della cantante e attrice.

 

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 1

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...