pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – VICTORIA DEI MANESKIN MANDA IN SOLLUCCHERO GLI ONANISTI SOCIAL CON IL SUO NUOVO TATUAGGIO: UNO SCORPIONE IN UNA ZONA EROGENA - LAURA PAUSINI SOTTO LE LENZUOLA: “NELLA MIA VITA HO FATTO L'AMORE SOLO CON TRE PERSONE” (A CUI VA LA NOSTRA SOLIDARIETA’) – ANNA TATANGELO, 36 ANNI, IN LOVE CON IL PALESTRATISSIMO MATTIA NARDUCCI, 26 ANNI: DOPO GIGI D’ALESSIO LA CANTANTE SE LI SCEGLIE SEMPRE PIU’ GIOVANI – GIORGIA SOLERI, FIDANZATA (ANCORA PER QUANTO?) DI DAMIANO DEI MANESKIN, RISPONDE ALLE CRITICHE DI SELVAGGIA – AMBRA DIMENTICA ALLEGRI CON ANDREA BOSCA CHE HA PRESENTATO GIA’ IN FAMIGLIA…

Ivan Rota per Dagospia

 

anna tatangelo

A un programma spagnolo è stato domandato a Laura Pausini se ha mai usato dei preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una relazione, Laura ha detto: “Non lo so, nella mia vita ho fatto l'amore solo con tre persone. Non l'ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno, poi sì, ma a quel tempo non usavo il preservativo. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto un'avventura di una notte”.

 

Dopo le uscite troppo esuberanti di alcuni ragazzi del cast che hanno portato a chiedere di cambiare in titolo in Ragazzi Fuori, un giallo a Mare Fuori : l’addio di Carolina Crescentini che non tornerà nel corso della quarta stagione ha destato agitazione tra i fan e nessuno ha creduto al post su Instagram: “Grazie Rai Fiction, Picomedia e Rai2 per questa avventura meravigliosa. Grazie Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio unico... Mi mancherete tantissimo.Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore…“ E quindi perché lascia?

 

anna tatangelo mattia narducci

Appartatosi con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, il gieffino Daniele Dal Moro ha loro detto:”Io con lei ( Oriana Marzoli ) mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro. Anto, l’ultima volta ho litigato, ho litigato con lei per sta roba. Si è incazzata, ma proprio incazzata. Poi lei va nel letto suo a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale, papale, capisci? Mi sento ti giuro un giocattolo per quello…” Un vero gentleman.

 

 Forse Edoardo Donnamaria, squalificato dal GF Vip, proprio bene non sta: ieri sera é andato fuori la casa, con un megafono e ha urlato alla sua amata Fiordelisi. “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi“. La Fiordelisi , dopo averlo sentito parlare, si è messa a piangere. Quando uno viene squalificato non puó più partecipare al programma in nessuna veste. A parte Ginevra Lamborghini che é sempre in studio…

 

victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio

Ecco la risposta della “bambola assassina” Fiordelisi trasformatasi in una fatina buona solo per vincere: “Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque… inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato.”

giorgia soleri

 

Finalmente ieri sera Loretta Goggi é tornata su Rai Uno con uno spettacolo tutto suo: Benedetta Primavera, un omaggio alla sua canzone più famosa ovvero Maledetta Primavera. Una curiosità: la canzone é stata usata nel film Il Compleanno di Marco Filiberti ( che la Goggi ha molto amato) per una scena in cui il protagonista Thyago Alves si masturba. Sarebbe bello vedere lo spezzone nella prossima puntata: una “controlinea” contro il politicamente corretto di Pier Silvio Berlusconi…

 

 Sempre a Benedetta Primavera, una esibizione da brividi di Anna Tatangelo che ha cantato All at Once di Whitney Houston. In molti hanno notato che la Tatangelo , da quando si é fidanzata con il giovane, bello e palestrato Mattia Narducci, canti ancora meglio di prima. Ma l’amore fa bene all’ugola?

 

 Giorgia Soleri, Influencer, “poetessa” e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, é nel cast di Pechino Express. Gira voce che il cantante nutra una forte simpatia per una collega molto più famosa dell’ ingombrante fidanzata. Potrebbero esplodere due coppie…

 

ambra andrea bosca

 Sempre Giorgia Soleri risponde indirettamente a Selvaggia Lucarelli che l’aveva criticata: “"Quindi il dolore che la costringeva a letto ( a causa della vulvodinia) per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)". "Siamo tutti felici per lei - si legge ancora nella storia Instagram di Selvaggia - una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto".

 

oriana marzoli

Ecco cosa ha postato in risposta Giorgia Soleri : ha condiviso una storia in cui compare un post di Ainpu (Associazione italiana neuropatia del pudendo): "Il dolore cronico costante è sparito. Il percorso è stato lento ma costante, ho compreso che i farmaci sono necessari, ma è altrettanto importante riprendere una vita il più possibile normale mettendo da parte le paure". A queste parole Soleri aggiunge: "Potrei averlo scritto io questo : è cambiata la mia vita dopo le diagnosi e le conseguenti terapie". Insomma, una replica 'indiretta'.

 

 Un amore che brucia, in tutti i sensi: si sono conosciuti la scorsa primavera sul set di Protezione Civile, fiction già nota anche per un increscioso fatto di cronaca: durante le riprese sull'isola di Stromboli, divampò un incendio che provocò molti danni. Da allora non si sono più lasciati: stiamo parlando di Ambra Angiolini e di Andrea Bosca che già avrebbero preso casa insieme…

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023

 E la Angiolini fa sul serio: Ambra Angiolini esce allo scoperto. Pubblica sui social insieme a lui che vive a Roma, ma è volato a Milano per applaudirla al Teatro Carcano, dove è andata in scena con “Il Nodo”. Ambra sorride felice a cena accanto ad Andrea Bosca e lo presenta in famiglia: al ristorante con loro ci sono tutti i suoi parenti stretti, figli compresi.

il culo di victoria dei maneskin a sanremo victoria dei maneskin sanremo 2victoria maneskinvictoria dei maneskin a sanremo 2023

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…