pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – VIDEO! LE PERLE DI AMANDA LEAR CHE A “VERISSIMO” ANNUNCIA DI AVER RIAPERTO LA "BOUTIQUE": “ORA DEVO ANDARE PERCHE’ HO LA MIA VITA SESSUALE” – FLAVIA VENTO A “DOMENICA IN” HA DI NUOVO RACCONTATO DI AVER VISTO LA MADONNA. E SIMONA IZZO: “MA AVEVI FATTO COLAZIONE?” - SOPHIE CODEGONI E LA FINE DELLA STORIA CON ALESSANDRO BASCIANO – IL BACIO AL GF TRA "BEATROCE" LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI E LA GUFATA DI VARRESE – E LORELLA CUCCARINI…

https://www.libero.it/tv/le-perle-di-amanda-lear-a-verissimo_ms1527027

 

Ivan Rota per Dagospia

 

amanda lear

Una seconda vita per Amanda Lear: la sua vecchia canzone Follow Me, ora nello spot di un profumo, è tornata in classifica persino in Corea del Sud, é stata sul set per due film (uno con Jean Reno) e recita a teatro in Lo Scopone Scientifico nella parte che nell’ omonimo film (con Alberto Sordi e Silvana Mangano) fu di Bette Davis.

 

Ospite ieri di Silvia Toffanin, Amanda Lear ha fatto un vero e proprio show: ha parlato di quando é stata ricoverata per il cuore: le hanno chiesto un assegno e lei: “Ma non mi hanno ancora operata”, per risposta: ”Eh, non si sa mai”. Poi Toffanin dice che ha un regalo per lei, un video e la Lear: “Pensavo fosse un ragazzo, ci sarà pure un gerontofilo”. E conclude : “Ora devo andare perché ho la mia vita sessuale “.

 

 

 

flavia vento

La figlia Chiara nei giorni scorsi ha parlato di “un amore privo di alcuna etichetta”. Lorella Cuccarini ha commentato: “Devo dire che mi ha molto colpito il fatto che ci sia stato così tanto clamore”.

 

E ha proseguito: “Lei ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta, libera e di potersi innamorare sia di una ragazza che di un ragazzo. E io ho anche apprezzato questa sincerità. I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere ciò che vogliono”.

 

É nata una nuova coppia al Grande Fratello? Giuseppe Garibaldi ha detto di Beatrice “Crudelia” Luzzi a Heidi Baci: “Il bacio per gioco con Massimiliano (Varrese) poteva non farlo. Le ho proprio detto ‘lo potevi evitare’. Io penso questo, non è questione di essere gelosi o meno, però io sono stato sincero.Dici che siamo una coppia strana e che non te lo saresti mai aspettato? Nemmeno io l’avrei mai pensato e invece siamo qui. Però io sto bene con lei…”

 

sophie codegoni

Le previsioni di Massimiliano Varrese: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“. E Anita Olivieri aggiunge: “Eravamo in magazzino e Garibaldi ha detto: ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando…”

 

Flavia Vento ieri da Mara Venier a Domenica In ha di nuovo raccontato di aver visto la Madonna: Il 3 ottobre alle 7.30, proprio dove c’è la cascata, ho sentito un profumo di rose molto intenso. Un profumo che mi stava davanti. Ad un certo punto, nell’acqua, ho visto una luce fortissima. Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, con dodici stelle che brillavano sopra il capo. Mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà’, in italiano. È un messaggio che ha voluto dare a me. Io ho sentito bene quelle parole chiare, limpide e nette…” Simona Izzo le ha chiesto: “ Ma avevi fatto colazione?”

 

mara venier flavia vento 21

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: “Ma il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto! Ma riprenditi! Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro". Qualcuno le risponderá?

 

 Al film ‘Io Capitano” di Matteo Garrone è stato assegnato il "Capri Humanitarian Award 2023" premio speciale della 28esima edizione di 'Capri, Hollywood - The International Film Festival' in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio.

 

beatrice luzzi giuseppe garibaldi

Sophie Codegoni ha annunciato la fine della sua storia con Alessandro Basciano. "Sono successe cose gravi, non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto", ha scritto l'ex di Uomini e Donne e del GF Vip. Si parla di un tradimento? A smentire le voci circolate ora è Basciano che, da un letto d'ospedale, ha scritto: "Eravamo già in crisi, non l'ho tradita".

 

 

 

 

alessandro basciano sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni 6sophie codegonisophie codegoni 1alessandro basciano e sophie codegoni 5lorella cuccarini con la figlia chiaralorella cuccarini con la figlia chiara lorella cuccarini con la figlia chiarasophie codegoni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...

jd vance giorgia meloni

L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL MANTRA DELLA MELONI” È "LA DEMOCRAZIA BASATA SUL FREE SPEECH” (DITELO AI GIORNALISTI NON APPECORONATI QUERELATI DAL GOVERNO) – NON SOLO: GIORGIA MELONI “CONDIVIDE IN TOTO” IL DISCORSO DI JD VANCE, GIUDICATO DA TUTTI I LEADER EUROPEI (A RAGIONE) INQUIETANTE –  IL GRAFFIO FINALE: “SE IL NUMERO DUE DELLA CASA BIANCA NON HA CONVINTO LA NOSTRA PREMIER È NEI TONI E NEL REGISTRO DI AGGRESSIVITÀ”. PROPRIO LEI, CHE SBROCCA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE...

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO