schianto fatale in giappone

PIOVONO MACCHINE! ECCO IL MOMENTO DRAMMATICO IN CUI UN VEICOLO AD ALTA VELOCITA' VOLA DALL'ALTRA PARTE DELL'AUTOSTRADA GIAPPONESE E SI SCHIANTA CONTRO UN BUS CHE PORTAVA 47 PERSONE IN GITA - VIDEO

Simon Holmes per “Mail On Line

 

VIDEO ‘SCHIANTO IN GIAPPONE’

 

 

 

la macchina vola in autostradala macchina vola in autostrada

 

Ecco il momento drammatico in cui una macchina perde il controllo sull’autostrada ‘Tomei Expressway’ di Shinshiro, in Giappone. Il veicolo attraversa la barriera che divide i due sensi di marcia, vola, si schianta contro un bus che porta in gita 47 persone, ne ferisce 45.

 

la macchina si schianta sul busla macchina si schianta sul bus

Il guidatore della macchina, il 62enne Masamitsu Ikuma, è morto sul colpo. Gli altri sono stati trasportati in ospedale ma non sono in condizioni gravi.

incidente sulla tomei expressway incidente sulla tomei expressway schianto fatale in giapponeschianto fatale in giappone

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…