LA MONA VA A VIVERE CON GERÒ CARRARO (E VENDE CASA) - IL NATALE CONFUSO E ALLEGRO DI ALLEGRI - LADY LEI PENSA A PIERACCIONI STILE FIORELLO - PIROSO IN FUGA DA LA7 PER IL POSTO DI SANTORO A RAIDUE - VINCENT CASSEL, AGNELLI PER FICTION - POCHI AMICI CHE CONOSCONO QUESTO SEGRETO NON SI CAPACITANO DI QUELLA RELAZIONE TRA IL RAGAZZONE DI SINISTRA E LA PAPI GIRL, CONSUMATASI QUALCHE ANNO FA…

Da "Oggi"


1 - CARRARO VAL BENE UN TRASLOCO...

A poco più di un anno dall'inizio della loro storia, Simona Ventura è andata a vivere con Gerò Carraro. Con loro, Nicolò, Giacomo e Caterina, i tre figli della presentatrice. La decisione è stata preceduta dalla vendita della casa (attico e superattico) che la presentatrice aveva poco distante da Giannino, il ristorante dei vip milanesi.

Ora la coppia vive vicino alla centrale Piazza Cinque Giornate, stesso quartiere in cui la Ventura viveva subito dopo la rottura con Stefano Bettarini. A proposito di Bettarini: pochi anni fa, all'epoca del legame di Simona con Silvio Sardi, aveva dichiarato che non avrebbe mai accettato che i figli avuti con Simona vivessero con un altro uomo. Chissà se ha cambiato idea.

2 - IL NATALE DIVISO DEL MISTER...
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri sarebbe in momento di grande confusione sentimentale. Dopo il gossip (smentito) su una liaison con Barbara D'Urso e le foto pubblicate da Oggi che lo ritraevano, con tanto di bacio, in compagnia dell'ex playmate Gloria Patrizi il tecnico rossonero avrebbe pensato di raggiungere per Natale la compagna Claudia (madre di suo figlio Giorgio, due mesi) all'Abetone, in Toscana.

Scopo della trasferta: tentare di ricucire un rapporto ormai incrinato. Le cose non devono esser andate granché bene se la sera di Natale Allegri è stato visto entrare in un lussuoso albergo di Firenze proprio con Gloria Patrizi.

3 - PIERACCIONI COME FIORELLO...
Negli ultimi tempi ha imperversato nei palinsesti per la promozione del suo film Finalmente la felicità. Ma Leonardo Pieraccioni potrebbe decidere di fermarsi. In Rai. Il direttore generale Lorenza Lei lo avrebbe già fatto contattare per sondare la sua disponibilità a realizzare uno show che ripeta la fortunata operazione di Fiorello. Se son rose, fioriranno in primavera.

4 - PIROSO COME SANTORO...
Quella tra la Rai e La7 non è una strada di sola andata. Se Paolo Ruffini e Serena Dandini l'hanno percorsa per approdare alla corte di Enrico Mentana, qualcuno si appresterebbe a farla in senso contrario. Antonello Piroso, conduttore su La7 di Ma anche no e (ah)i-Piroso sarebbe in partenza verso Rai 2. Con l'intercessione di Lucio Presta, pare sia in pole position per il posto che in palinsesto fu dell'Annozero di Michele Santoro. In questo modo si risolverebbero due problemi: il vuoto lasciato in Rai da Michele, il sovraffollamento di conduttori a La7.

5 - CASSEL COME AGNELLI...
La TaoDue di Pietro Valsecchi sta preparando un film tv sulla vita di Gianni Agnelli. Per il ruolo dell'avvocato si pensa (o si sogna?) a Vincent Cassel, il signor Bellucci.

6 - INDOVINA CHI
DUE CUORI E UN ALBERGO - Pochi amici che conoscono questo segreto non si capacitano di quella relazione tra il ragazzone di sinistra e la papi girl, consumatasi qualche anno fa, tra mille cautele in un albergo romano dove entrambi fingevano di capitare solo per lavoro. Lui, ora, è tranquillo: sono già passati anni senza che nessuno abbia tirato fuori l'altarino.

LA SOTTILE LINEA ROSSA - Tutti si chiedono da anni quale sia stata la sottile linea rossa che ha portato la bionda showgirl a entrare nella camera giusta. Ma lei, che tutto confidava a molti, proprio su questo è stata assai riservata. Visti i precedenti...

CARA, TI CHIAMO MOGLIE - Lui, quando parla di lei, la chiama già moglie, anche se non sono sposati. Gli amici dicono che presto lo saranno davvero.

SCUSA, MA ORA DIVORZIO - Lei ballava, lui canta. Sembravano felici ma sarebbero a un passo dal divorzio. O almeno così lei fa intendere agli amici da qualche tempo.

 

Oggi cover.jpgSimona VenturaMASSIMILIANO ALLEGRI DA OGGI PIERACCIONI article LORENZA LEIANTONELLO PIROSO Monica Bellucci e Vincent Cassel - Copyright Lapresse

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…