IL POP SI PESA A “GRAMMY” - A LOS ANGELES SFILANO MADONNA-TORERA A CULO IN FUORI, KIM KARDASHIAN E NICKI MINAJ CON SCOLLATURE ALL’OMBELICO, RIHANNA VESTITA (E’ UNA NOTIZIA), PRINCE IN VERSIONE SAI BABA E PHARRELL WILLIAMS IN STILE “GRAND BUDAPEST HOTEL”
PHARRELL WILLIAMS COME GRAND BUDAPEST HOTEL
Anche quest’anno il “red carpet” dei Grammy non ha deluso, tra scollature, spacchi vertiginosi e mise azzardate. Beyoncé si è presentata in pizzo nero, Lady Gaga in argento con tette strizzate e spacco inguinale, Nicki Minaj con décolleté fino all’ombelico e abito aderente sul famoso “booty”, come Kim Kardashian, che ha sfilato con vestaglia in oro a firma Jean Paul Gautier, una piccola fibbia a chiudere sulle parti intime, e brillantini in tinta sulla pelle scoperta.
Madonna però ha superato tutte, indossando un body da matador che tirava su, all’ultimo piano, il balconcino e che lasciava le chiappe al vento, sollevate da una stringa nera. Il tutto corredato da calze a rete e stivali fetish. Durante la sua esibizione ha optato per un body rosso sangue da torera, circondata da ballerini-monotauri.
Nemmeno Miley Cyrus è riuscita ad eguagliarla con il suo abito nero lungo, scoperto in alcuni punti strategici del corpo. L’unica insidia è stata Bleona Qereti, la Madonna albanese, che si è presentata in body da cyborg. La rapper Iggy Azalea ha scelto una divertente acconciatura a nido, con tanto di uova all’interno. E’ stata rinominata “Eggy” Azalea.
Un disastro Rihanna, che stranamente si è coperta, fin troppo, osando un ingombrante vestito rosa. Tolto il cappellone, Pharrell Williams si è presentato in smoking bianco con pantaloni corti, accompagnato dalla moglie in aderente tuta da ginnastica e tacchi a spillo. Sul palco però Williams ha sfoggiato una uniforme da concierge, ispirandosi al film “Gran Budapest Hotel”. Esilaranti il Prince in versione Sai Baba e Sia con gigantesca parrucca bianca.
madonna cavalca il toro ballerinomadonna ai grammysfilata di kim e kanyescollatura di niki minajlady gaga e tony bennettiggy azalea allo staples center