isis

POSTA!!! SOSPESA L'AMICHEVOLE BELGIO-SPAGNA. ALTRO CHE CONTINUATE A VIVERE E NON ABBIATE PAURA: È APPENA INIZIATA E GIÀ CE LA SIAMO FATTA SOTTO! - MA LE ARMI A QUEGLI IMBECILLI CHE AMMAZZANO E SI FANNO SALTARE IN ARIA CHI LE HA DATE? E IL LORO PETROLIO CHI LO ACQUISTA?

ASSAD PUTINASSAD PUTIN

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Bravi cacciate Assad, fatevi una bella elezione e poi...vi "tenete" il risultato qualunque esso sia e possibilmente contenti e felici !

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Caro Dago, se possono essere di aiuto nella terapia, è giusto permettere ai cani di entrare negli ospedali. Soprattutto dopo le tante volte, che i topi hanno fallito.

Kevin DiMaggio

 

Lettera 3

Caro Dago, Juncker e Tusk, bloccati in Turchia a causa di un problema di sicurezza aereo.  Se l'Ue non riesce a proteggere nemmeno i suoi capi, come credergli quando ci dice di stare tranquilli?

donald tuskdonald tusk

Ivan Skerl

 

Lettera 4

Caro Dago, Renzi "Non vogliamo entrare in guerra". Ma chi ti piglia, dopo aver visto come ti sei comportato con Letta!

Dirty Harry

 

Lettera 5

Caro Dago, pesanti effetti collaterali dei tragici fatti di Parigi sul caro Ventilatore nostrale: ha dovuto perfino osservare alcuni minuti di silenzio.   

Cincinnato 1945

 

RENZI HOLLANDE EXPORENZI HOLLANDE EXPO

Lettera 6

Caro Dago, il buonismo ci ha rammollito: se un terrorista in azione perde il kalashnikov, chi lo raccoglie non è nemmeno in grado di farlo funzionare.

John Doe Junior

 

Lettera 7

Caro Dago, sospesa l'amichevole Belgio-Spagna. Altro che continuate a vivere e non abbiate paura: è appena iniziata e già ce la siamo fatta sotto!

Soset

 

Lettera 8

Caro Dago, con G.W.Bush la guerra si faceva a casa loro, in Iraq e in Afghanistan. Obama, con le sue politiche lassiste, l'ha fatta esondare e arrivare fino a Parigi, nel cuore d'Europa.

Martino Capicchioni 

 

pinotti gentiloni pinotti gentiloni

Lettera 9

Ma li avete visti mentre si addestrano (filmati Tg)? Non riescono nemmeno a fare in maniera decente le flessioni sulle braccia. Non ci faremo mica mettere sotto da questi?

A.Sorri

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi, Alfano e Gentiloni continuano ad elencare le cose che i terroristi islamici vogliono fare. Ci dicano invece cosa stanno facendo loro per evitarlo!

Ezra Martin

 

ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA  ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA

Lettera 11

Caro Dago, ha tentato di fare il gioco delle tre tavolette sotto il naso della Commisione Ue. Ma in Europa sono nati un po' prima di Renzi, e lo hanno stanato subito: la flessibilità utilizzata per togliere la tassa sulle prime case, non va bene!

Saro Liubich

 

Lettera 12

Caro Dago

Quando l'Occidente bombardava la Libia i titoli su molti giornali arabi erano "occidentali bastardi!" (e non "bastardi occidentali") dove "occidentali" era il soggetto (tutti gli occidentali) e bastardi l'aggettivo. In Libia il numero di morti nel conflitto e a seguito della destabilizzazione dell'area è tra le 40.000 e le 90.000, se consideriamo anche le vittime indirette. Guarda caso, questa guerra è stata iniziata autonomamente dalla Francia seguita dalla Gran Bretagna. L'Italia, poi, aveva firmato, soltanto qualche anno prima,un patto di non aggressione col governo libico!

ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA ISIS BOMBARDA SIRTE IN LIBIA

Morale: Se allevi in casa uno scorpione prima o poi ti morderà.

Piero delle Nevi

 

Lettera 13

Caro Dago, Obama preoccupatissimo dopo i fatti di Parigi. Teme che l'uso dei kalashnikov da parte dei jihadisti, possa fare innalzare di 0,0001 gradi le temperature di fine secolo.

Gripp

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo tanto parlare, c'è il rischio serio di essere chiamati a governare. E il furbo Beppe Grillo, per evitare di restare coinvolto in probabili catastrofi, toglie il suo nome dal simbolo del M5S: la prudenza non è mai troppa!

Elia Fumolo

 

minniti marcominniti marco

Lettera 15

Gentil Dago,

Questa dovrebbe essere la fase, delicata, della gestione degli apparati di sicurezza. Renzi decida se affidarne il coordinamento al sottosegretario di lungo corso, il calabrese Marco Minniti, ex Lothar di "Baffino",  o al suo braccio destro, il giovane e rampante toscano Luca Lotti.

 

E se è vero che anche personaggetti inquisiti, o stangati dai tribunali, sono, talvolta, in grado di esprimere riflessioni non banali, sembra eccessivo che alcuni talk della Rai innalzino costoro su dei pulpiti, per dare lezioni, non gratuite, ai telespettatori. Oltre che agli amici, o "fratelli", politici, con i quali, peraltro, continuano ad attovagliarsi, nei più esosi ristoranti romani, ci auguriamo non a spese del munifico servizio pubblico... Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 16

ANTONINE LEIRIS  ANTONINE LEIRIS

Caro Dago, scusa... ma le armi chi le dà a quegli imbecilli che ammazzano e si fanno saltare in aria? E il loro petrolio chi lo acquista? Dai, cominciamo a fare i seri anche noi occidentali, e non pensiamo solo all'economia e agli affaracci nostri...

Recondite Armonie

 

Lettera 17

Meno male che esistono anche tantissime persone come Antoine Leiris . Chissà che effetto avranno avuto le sue parole ,rivolte ai terroristi che gli hanno massacrato la moglie, sui vari Salvini, Meloni, Gasparri, Santanchè, Feltri, Belpietro. Avranno lo svergognato ardire di giudicarlo un buonista e quindi complice dei terroristi?Il passaggio centrale a mio giudizio: “…Perciò non vi farò il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quelli che siete…”

Sanranieri  

 

Lettera 18

salvini con bella ragazzasalvini con bella ragazza

Caro Dago, a  proposito dei continui battibecchi tra Alfano e Salvini. Non tifo per nessuno dei due ...ma dire che Matteo Salvini è stato colpito nei suoi sentimenti più profondi (come ho letto su alcuni quotidiani) mi sembra uno sproposito. Anche perchè il primo cha ha cominciato ad offendere anche pesantemente è stato Salvini , che in un comizio ha detto che Alfano (che è pur sempre il Ministro dell'interno) "è un cretino".

 

Non è la prima volta che Salvini offende pesantemente esponenti del centro sinistra con offese , turpiloquio e minacce.Con le sue offese, con le sue minaccie, Salvini non aiuta certo a creare un clima costruttivo con le altre forze politiche. Quando non sa come riempire di validi argomenti i suoi discorsi Salvini sbrocca e inizia a dire parolaccie ed ad offendere la contraparte politica. S. Mancuso

 

Lettera 19

Caro Dago, che impulsivo Hollande. Poche ore dopo l'attentato era già che bombardava. Il tanto criticato Bush, aspettò 6 mesi dopo «l'11 settembre». E i francesi non l'aiutarono: restarono fuori dalla guerra contro l'Iraq.

Scara

 

Lettera 20

andrea scanziandrea scanzi

Dago darling, meno male che Andrea Scanzi c'é.Tra tanti orrori e pianti, mi sono fatta qualche liberatoria risatina leggendo il suo articolo (da te ieri riportato) sul viaggiare in treno. Specie nel capitoletto che copio e incollo qui di seguito: "RISSOSI Prendono il treno con l’unico obiettivo di litigare con il controllore. Ogni pretesto è buono: il ritardo, i bagni, gli articoli di Pigi Battista.

 

Hanno la capacità straordinaria di avere torto anche quando hanno ragione. Ingolfati da una rabbia trattenuta da decenni, si sfogano così. Poi tornano a casa. Indossano il pigiamino di Peppa Pig, le babbucce dei Gormiti. E si sentono invincibili.?" Specie apprendendo che c'é qualcuno che perde tempo nel leggere articoli di una "mente libera" come PG Battista!

Natalie Paav  

 

Lettera 21

MARQUEZ LORENZOMARQUEZ LORENZO

Oh MERDE canarine ma come vi permettete di scrivere bimbominchia spagnolo?? chi è il paranoico che in australia strinse la mano a Marquez e poi il giovedì seguente fece il contrario accusandolo di averlo ostacolato? e la merda in gara giustamente la riavuta, giocando al limite del regolamento ma lui dato che in bagarre le stava prendendo, lo butta fuori..chi è il MERDA?

LORENZO MARQUEZ ROSSILORENZO MARQUEZ ROSSI

 

chi il BLUFF del motociclismo, chi è quello che vinse con la honda 5 cilindri contro biaggi con yamaha a carburatori con telaio della vecchia yzr..chi è quello che faceva il fenomeno contro GIBERNAU(buttato fuori pure lui, a jerez) con la honda CLIENTI, quello bastonato da stoner con la DUCATI...ah si è visto il vero valore del merda46 con quella moto, 15 milioni di euro per affossare un progetto che con stoner all'ultima gara a valencia2010 fece pole e 2° e con il bluff del motociclismo frigno da ezpeleta quando perdo faceva solo merdesimo ed era sempre in terra. Andate su FB e cercate la pagina odio valent ino rossi, forse vi si schiariscono le idee su quell'infame parassita della società

HotManfi

 

Lettera 22

Caro Dago,

OPERAZIONE TRITON DI FRONTEXOPERAZIONE TRITON DI FRONTEX

dopo gli incontri al vertice con gli altri premier, Renzi ha dichiarato che non vuol far spaventare gli italiani. Ritengo che il pinocchio fiorentino ci voglia prendere anche per i fondelli. Gli italiani erano spaventati, e lo sono, per la sua politica scellerata sull’accoglienza indiscriminata e senza dovuti controlli.

 

Ha accettato supinamente Triton e si è sempre riempito la bocca dicendo che ha salvato delle vite umane, ma non si è reso conto che le operazioni Mare nostrum e Triton hanno causato più morti nel Mediterraneo, di quanti ne sono avvenuti dall’inizio degli sbarchi.

 

TRITON DI FRONTEX TRITON DI FRONTEX

Non vuol rendersi conto che gli immigrati sbarcando in Italia, difficilmente possano trovare lavoro, manca per noi, e quindi sono costretti  ad elemosinare in giro, a delinquere o vengono, con facilità, reclutati dai terroristi. Non dimentichiamoci, e Renzi non lo deve, che possiamo avere dei nemici in casa. In questi tempi e frangenti non posiamo affidarci allo “stellone” italiano.

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

A Da'

dimosela 'a verità: ma quanto cazzo se po' ancora resiste a giorni e giorni de impareggiabili cazzari tuttologhi che stanno a imperversa' da pertutto, che t'aspetti pure che te spunteno da sotto ar culo mentre stai tranquillo seduto sulla tazza der cesso?

 

OH questi cianno er sapere infuso, sanno tutto de tutti, 'na passerella continua de stracciacojoni, farsi come 'na banconota da 80 euri, che stanno la' tristi e preoccupati de nun partecipa' abbastanza alla solita fiera che, partita dar penziero a li poveri morti delle stragi, pariggine, ariva a cazzutissime analisi su strateggie antiteroriste,derivate da abbonamenti ar Mossad, tessere fedeltà de Ar Qaeda, iscrizioni da socio sostenitore a tutti li Stati islamici e/o adoratori der penziero salvinianmelonico.

 

MOSSAD imagesMOSSAD images

Giornaliste esodate da tutti li giornali,stronzi del pensiero liberal, aricicciati dall'urtimi stermini renziani, sfasciocommunisti esperti de concallatura de sedia imbottita..No Nun jela famo più. Tra quello che nun potremo mai perdonaje a questi attentatori, a li criminali che li pagheno, a chi è corpevole de tutto quello che succede 'gni giorno e che succedera', ce so' pure questi: Gli Esperti.

 

Nun lo so come jela faremo a sopravvive anche a loro, perché 'st' aggeggi, continuano a inondacce de atroci cazzate, che ce faranno schiatta' a tutti pe atrofia cerebbrale e de artre parti intime che è inutile sta a ripete, pure prima che ariveno li teroristi.Mentre la Verità quella vera, una sola, nun ce la dice mai nessuno: a questi seminatori de terore, chi cazzo je dà li sordi?

Borgataro

Ultimi Dagoreport

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…