angelina jolie

POSTA! DOPO L'AUTO SENZA PILOTA, GRANDE ATTESA PER IL POLITICO SENZA TANGENTI - BRAD PITT TRADISCE ANGELINA JOLIE? E’ NORMALE: LEI ORA È COME UN MANICO DI SCOPA

FILIPPO TADDEI E TITO BOERIFILIPPO TADDEI E TITO BOERI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Renzi sta per spedire la busta arancione a Boeri.

hagakure-jfp

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dopo l'auto che va senza pilota, grande attesa per il politico che va senza tangenti.

Aigor

 

Lettera 3

INPS BOERI INPS BOERI

Caro Dago, la Deutsche Bank indagata dalla Procura di Trani. Non ha sottoscritto le obbligazioni subordinate di Banca Etruria?

Fritz

 

Lettera 4

Caro Dago, per Martin Schulz "La ricetta sui migranti dell'Italia è una buona soluzione". L'Italia ha sempre buone soluzioni sui migranti. Basta vedere come siamo messi!

Leo Eredi

 

Lettera 5

Caro Dago, ma la Merkel si è trovata un nuovo toy boy che parla come Renzi?

Tuco

DEUTSCHE BANKDEUTSCHE BANK

 

Lettera 6

Caro Dago, i Labour in Scozia sono usciti più pesti di Renzi con la magistratura.

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, il consigliere del Csm Morosini sul premier: "Renzi va fermato". Avesse detto: "Io a quello lo sfascio", nessuno avrebbe protestato. O almeno così succedeva ai tempi di Berlusconi...

Dario Tigor

 

piergiorgio morosinipiergiorgio morosini

Lettera 8

Caro Dago, ieri solita affabilità, a Palazzo Chigi, tra Renzi e Marchionne, che gli ha presentato il nuovo modello Alfa Romeo, la Giulia. A quattr'occhi, però, pare che Matteo si sia lamentato con Sergio:" Potevi chiamarla Maria Elena!".

BarbaPeru

 

Lettera 9

Caro Dago, il 3 febbraio 1991 Achille Occhetto formattava il PCI. Ma oggi Renzi ha installato la versione sbagliata: Partito Disonesto.

angelina jolie 1angelina jolie 1

Pop Cop

 

Lettera 10

Caro Dago, è normale che Brad Pitt tradisca Angelina Jolie. Prima scopavano, ma ora che lei è come un manico di scopa, può continuare a volerle bene, però non c'è trippa pel gatto!

Luisito Coletti

 

sadiq khan  5sadiq khan 5

Lettera 11

Caro Dago, se a Torino Fassino non ce la fa al primo turno, per il Pd è come se venisse giù il palo della luce.

Carlo Fassi

 

Lettera 12

Caro Dago, sbagliato definire Renzi "scafista di Stato". Tuttalpiù scafista distratto. Visto i numerosi migranti morti annegati nel Mediterraneo mentre aspettavano di essere salvati da Matteo cuore d'oro.

Saro Liubich?

 

Lettera 13

Caro Dago, Minzolini è finito nei guai per aver cambiato la conduttrice di un Tg Rai. Chissà cosa succederà a Campo Dall'Orto se cambia tutti i direttori!

Antonello Risorta

VIRGINIA RAGGIVIRGINIA RAGGI

 

Lettera 14

Caro Dago, se diventerà sindaco, la Raggi farà costruire una funivia. Forse perché a Roma gira tanta "neve"?

Martino Capicchioni

 

Lettera 15

Caro Dago, sindaco Khan anche a Londra. Gli abbiamo mandato uno dei nostri?   Cincinnato 1945

 

Lettera 16

Caro Dago,

siamo seri, se l'eroina Tess, invece di 4 neonazi imbolsiti avesse voluto sfidare non dico i centri sociali nostrani, ma solo un gruppo di pacifisti infoiati, come minimo l'avrebbero gonfiata di botte.

Colonnello Kurtz

 

Lettera 17

TESS ASPLUNDTESS ASPLUND

Caro Dago, un musulmano sindaco di Londra? Vorrebbe dire che la Gb ha cominciato a pagare il pizzo ai terroristi islamici per non subire nuovi attentati dopo quello alla Metro del 2005.

Simon Gorky

 

Lettera 18

Caro Dago, impegno comune sull'immigrazione irregolare dall'America Centrale tra Usa e Messico. Ora che Obama è con un piede fuori dalla Casa Bianca, cerca di porre rimedio a tutte le cose lasciate irrisolte durante otto anni disastrosi.

U.Novecento

RENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNARENATO SORU IN TRIBUNALE DOPO LA CONDANNA

 

Lettera 19

Caro Dago,

dimissioni di Soru da segretario regionale del PD per la sentenza di condanna  per evasione. Bene: ma come mai non si è dimesso anche da eurodeputato ?

Mossa per salvare il partito dall'imbarazzo senza rinunciare allo stipendio di Bruxelles  ?

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Gentil Dago,

Piero Fassino, secondo i sondaggi, verrebbe trombato dagli elettori di Torino. E, dunque, il 6 giugno, urlerebbe, al telefono, a Renzi :"Matteo, non abbiamo più il municipio !...".

I suoi concittadini amano le persone cortesi e, direbbe Totò, "Piero il secco non lo nacque"!...

piero fassinopiero fassino

 

Tra gli ex dirigenti del Pci, l'attuale primo cittadino è quello che soffre di più del "complesso dei migliori" : la definizione che il sociologo Luca Ricolfi ha dato all'atteggiamento, di disprezzo, superiorità e sussiego, dei "politici de sinistra". Invitato a partecipare alla celebrazione del centesimo anniversario del leader socialista, Giacomo Mancini (1916-2002)-molto legato a Torino dove, nel 1938, si laureò in giurisprudenza - il Sindaco non ha neppure inviato un messaggio alla "Fondazione G.Mancini".

 

A differenza di un torinese più illustre, e più cortese, Giuliano Amato, attuale giudice della Consulta, che è intervenuto, a Cosenza, pronunciando un discorso, colto e brillante, molto applaudito dal folto pubblico di Palazzo Arnone.

Ossequi.

Pietro Mancini

PIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLAPIERO FASSINO FA LA RADIOGRAFIA ALLA MODELLA

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…