EMERGENCY A DAGOSPIA: “INFONDATE LE NOTIZIE DI ‘LIBERO’ SULLE NOSTRE CONDIZIONI DI LAVORO” - L’ITALIA PERDE CIRCA 3000 POSTI DI LAVORO AL GIORNO E PER RENZI POSSIAMO STARE TRANQUILLI - MAIL DI FRANCESCA BARRA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LOGO EMERGENCY LOGO EMERGENCY

Nell’articolo ripresa da Libero e pubblicato sul vostro sito si legge testualmente che “il vero problema è in Sierra Leone, dove i 26 medici di Emergency lavorano a Lakka in condizioni critiche. Secondo fonti vicine all’Ong, i materiali scarseggerebbero e spesso le tute ‘usa e getta’ verrebbero invece riutilizzate”. Tale notizia è totalmente priva di fondamento e gravemente lesiva della reputazione di Emergency.

 

Per evitare la diffusione del virus e la contaminazione, Emergency segue protocolli di protezione molto rigidi e conformi alle direttive dell’Organizzazione mondiale della sanità, come chiunque abbia lavorato e sia stato in visita al nostro Centro di cura per i malati di Ebola a Lakka può testimoniare.

Emergency

RENZI INTERVISTATO DA FRANCESCA BARRARENZI INTERVISTATO DA FRANCESCA BARRA

 

Lettera 2

Gent.ma Redazione,

vorrei rispondere al banale, tendenzioso e maschilista "articolo" di un collega che evidentemente verifica poco e male le sue fonti. Sì, sono la giornalista di Matrix che ha intervistato ieri il Premier Renzi. E sono stanca che certi attacchi subdoli non abbiano risposte serie.  Come serio e responsabile è il mio lavoro. Vi chiederei di pubblicare la mia risposta. "La misteriosa ascesa di Francesca Barra" di cui parla Marco Castoro de la notizia è tutt'altro che misteriosa.

 

FRANCESCA BARRAFRANCESCA BARRA

Da quattordici anni sono una giornalista professionista, scrivo libri editi da Rizzoli. Ho scritto la biografia di Giovanni Falcone, Mario Francese, il giornalista ucciso dalla mafia (che in molti invece avevano ignorato), ho condotto un programma per quattro anni su radio1 rai "la bellezza contro le mafie" (dove intervistai Renzi, sindaco di Firenze e non solo lui) e partecipo a vari programmi tv .

 

Ho condotto il concerto del primo maggio, scrivo reportage e servizi per Sette, ho collaborato con l'Unità e Pubblico. Sono lucana, e vi assicuro che nemmeno nei bar del mio paesello di origine arrivano a commentare in modo così riduttivo il lavoro di una donna.  Questo è il mio curriculum personale, ma se a dar fastidio è un tailleur serissimo, grigio, accollato o gambe compostamente piegate (mai accavallate), allora il problema non è più mio.

Ogni tanto rinfrescare la memoria e la biografia di una professionista fa bene a tutti.

Grazie,

Francesca Barra

 

Lettera 3

Renzi, all'inaugurazione della scuola della Guardia di finanza: è finito il tempo dei furbi. Sta annunciando le sue dimissioni?

Federico Barbarossa

 

GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI

Lettera 4

Caro Dago,

la prima italiana nello spazio sì, ma la 77 esima nella storia, praticamente nulla nella storia della scienza. I russi la prima la mandarono già 30 anni fa. In pratica è il contrario: è stato montato un grande evento sul nulla (trasmesso con un’enfasi di una noia mortale sia su tutti i principali siti internet come dice ferrara, sia con una barbosissima no stop su rainews24).

Alessandro

 

Lettera 5

Mitico Dago,

l'Istat ci informa che in Settembre abbiamo toccato il nuovo record di disoccupazione, numeri alla mano si perdono circa 3000 posti di lavoro al giorno. Il commento di Renzi è che possiamo stare tranquilli, in quanto dall'entrata in vigore del decreto Poletti ci sono 100000 occupati in più.

Azz.. è il primo caso del bicchiere vuoto a 3/4 e pieno a 3/4 al tempo stesso!

grillo grillo

Viene il sospetto che quel falsario che ha spacciato la banconota da 300 euro, in confronto ai nostri politici sia un dilettante!

Stefano55

 

Lettera 6

Caro DAGO, Patrizia D'Addario informa che lei e Berlusconi, a casa del Cavaliere,sono finiti a parlare di materiale edile.Qualcuno ha portato la paiolina qualcun altro la cazzuola.

Saluti, Labond

 

Lettera 7

Caro Dago, hai letto di Fitto che si propone come "goleador"  del centrodestra...? A me fa ricorda Egidio Calloni...

Pietro@ereticodarogo

 

Lettera 8

istat istat

Dago darling, forse tu, che sembri un fervente ammiratore (molto mainstream in questo) di Papa Francesco, sai perché le donne non possono ancora diventare pretesse. Sarà mica perché Santa Romana Chiesa (Papa buono o no) continua a pensare che le donne sono esseri inferiori o strumenti del Demonio? Natalie Paav

Natalie Paav

 

Lettera 9

Caro Dago,

ma se fosse un uomo a molestare spietatamente la donna che l'ha lasciato, cosi' come la Trierweiler sta facendo con Hollande, cosa direbbero le femministe? E quante denunce per stalking si sarebbe già beccato? Ma soprattutto, non verrebbe additato al pubblico ludibrio come un patetico perdente, invece di essere lodato dai media come avviene per la iena francese?

patrizia d'addariopatrizia d'addario

Saluti Sergey

 

Lettera 10

Caro Dago, tutte le testate dell'informazione taroccate a dare all'untore Beppe Grillo, che caccia chi non rispetta le regole e nessuno dice niente di Juncker salvato da un Europarlamento che preferisce gli evasori agli onesti.

Ciao Cleto 48

 

Lettera 11

Caro Dago, a giudicare tempismo dell’attacco combinato di Repubblica e l’Espresso di oggi al sindaco Marino, pare che i notabili e businessman interni al PD non ne possano veramente più delle "pulizie interne" del sindaco; in pratica lo vogliano fuori dal giro non solo la destra (che ne avrebbe magari motivo) ma soprattutto la sinistra imprenditoriale .. L'articolo in prima pagina della Repubblica di oggi è un capolavoro in tal senso ... è colpa dei sindaci precedenti sì,... ma anche.. Saluto e lunga vita a Dago.

patrizia d'addario   patrizia d'addario

Pier Alberto

 

Lettera 12

Caro Dago,

leggere sul tuo sito che re Giorgio vorrebbe Amato come successore, mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. Come, proprio il dottor sottile che percepisce oltre 31 mila euro di pensioni al mese, avendo cumulato più contributi in medesimi tempi, e che con il governo Dini ha penalizzato tutti coloro che dovevano percepire l’integrazione al minimo della pensione, stabilendo che non spettava a chi aveva il coniuge che guadagnava oltre tre volte il minimo.

 

silvio berlusconisilvio berlusconi

Facendo quella riforma si dimenticò, pro domo sua, di vietare il cumulo di più pensioni. No dimentichiamoci che ci fece il prelievo notturno dei soldi dal nostro c/c.  Inoltre ha oltre 76 anni, vogliamo smettere di considerare il Quirinale un albergo geriatrico?

 

Ho l’impressione che i nostri politici non si guardano intorno, quando vanno all’estero, dove i presidenti sono di gran lunga più giovani di quelli che noi abbiamo sempre avuto. Mi auguro che Renzi, dopo aver digerito la nomina di Amato alla Consulta, possa stoppare il desiderio di Napolitano che non è condiviso da milioni di italiani.

Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

VALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDEVALERIE TRIERWEILER PARLA A PARIS MATCH DELLA STORIA CON HOLLANDE

Lettera 13

Buongiorno dagospia  in quattro mesi il petrolio è sceso del 35% ma la benzina solo di pochi centesimi. Nessuno alza la voce per questo scandalo, nessuno dice niente e il popolo subisce

Gianpietro Meloni

 

Lettera 14

Renzi & Blair... per la serie dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Comunque, quella non è la "lista beautiful" come ogni tanto scrivete, si vede che non conoscete granchè l'arte (siete sempre lì a pubblicizzare i cattelan, ed altre pubblicità "del ca..o" per Nappi e altri... ma quanto costa tra l'altro un'inserzione pubblicitaria mascherata da articolo?)... già una la chiamate "madonnona", e allora non vi viene proprio in mente ? La lista beautiful ce l'aveva il banano (con la -o e non con la -a come erroneamente lo denominate), il bomba ci mette sempre un po' di originalità, si sa che è difficile distinguere, ma quella è praticamente la lista preraffaelitica... :-)

Cordialità

Duca Buddoni

 

HollandeHollande

Lettera 15

Ma non è che Mughini, che non è mai entrato nella redazione di Lotta Continua, che incolpa Lotta Continua per l'omicidio Dalla Chiesa, che sono trent'anni che non gli sento dire nulla di sinistra ma sempre qualcosa di destra, che - giustamente, per carità - se deve scrivere un libro a ricordo di qualcuno lo fa per esaltare dei fascisti gentiluomini (e sicuramente ce n'erano tantissimi, molti più di quanti non c'abbiano detto), che aveva un papà anche lui fascista (niente di male, di nuovo, ma capita che i padri presentino i figli alle persone giuste o ne ereditino le conoscenze), anziché aver prestato la firma a Lotta Continua per spirito liberale, gliel' ha prestata come agitprop di certi ambienti lontani da Lotta Continua ma interessati a indebolire - da sinistra - il PCI?

La mia è una domanda a Mughini, che vedo propenso al dialogo coi vostri lettori.

Ferraro Giuliani

 

Giuliano Amato Giuliano Amato

Lettera 16

Suor Chiara ci ha fatto un'altra predica (sempre bella lunga, eh, come quelle del suo confratello padre Luciano di buona memoria). E ci dice che lei non è antisemita "perchè dice cose vere".  Perbacco, suor Chiara: si sente addirittura titolare della Verità come quel palestinese, suo Ispiratore, di duemila anni fa?! Mah! Comunque, ci vuol poco a dire che gli israeliani son dei tipini che non vanno molto per il sottile, cattivoni con i controcoglioni, che non temono di mostrare.

 

Forse ci vuole un po' di più a dire, invece, che gli altri preferiscono non mostrarsi: quelli che i razzi li lanciano nascondendosi tra donne e bambini.  L'Illuminata dice che la stampa tace sulle opposizioni interne al governo israeliano. Perchè, per caso parla di quanti razzi piovono ogni giorno in testa agli israeliani? Per chi volesse, c'è una "app", "Red alert Israel", che fa capire ogni quanti minuti ne parte uno dalle postazioni nascoste tra le gonne delle donne e i giochi dei bambini. Certo: vittime israeliane ne fanno poche. Almeno? Purtroppo??  Amen. Missa est. Pace in terra agli uomini di buona volontà.

Vittorio Diquaedilà ExInFeltrito

GIORGIO NAPOLITANO AL TELEFONO GIORGIO NAPOLITANO AL TELEFONO

 

Lettera 17

Spettabile Redazione di Dagospia, mi chiedo sul serio chi me lo fa fare di perdere tempo a scrivere a voi. In un mare di sporcizia, come quello che presentate ogni giorno, faccio veramente fatica. E' chiaro che tanti pensano: "Non scrivere più. E' meglio per noi. Ci disturba questa vecchina che tira fuori 'ste cose vecchie e ammuffite.

 

GIAMPIERO MUGHINIGIAMPIERO MUGHINI

'Ste cattolicità fuori tempo." Però, poi il senso del dovere, lo spirito di verità che mi anima tuttora mi costringe a prendere la penna in mano e scrivere appunto anche a Voi. Scrivo perchè non è giusto leggere e vedere tante cose, tante porcate, e noi cattolici lì zitti zitti, quasi ad avallare questo fiume di fango, a subire simili vessazioni continue e costanti, come le alluvioni reali di questi tempi. E se dici qualcosa di diverso dall'omologazione, ecco la mitragliata dei soliti cani sciolti con accuse volgari, senza ritegno, impietose. Comunque andiamo avanti.

 

L'ex-bancario D'Agostino presenta i suoi bilanci in utile - si legge su Italia Oggi - nonostante la crisi, e cerca soci - udite udite, anche russi putianiani - per rinforzarsi patrimonialmente e quindi ( per chi conosce un pò di economia aziendale) migliorare finanziariamente l'azienda e di lì appresso economicamente. Lancia alti lai perchè il settore porno da lui perseguito, e mi pare amato, gli ha dato buca. Non sapevo del Dagostino così impreganto di pornografia: lo sapevo bizzarro, sinistrorso a suo modo, occidentalista nel senso peggiore del termine ma non fan del porno.

 

Peccato. Però, a mio avviso, potrebbe trovare soci - perchè l'impianto di Dagospia è di valore - eliminando proprio le porcate e mantendendo un tenore neutro, cosa che non fa, visto che tifa per il peggio in circolazione. Quindi, per ora, si faccia finanziare dalla lobby gay, vista la continua costante presenza di qualsiasi minchiata - spesso inventata - che lava il cervello a favore dei sodomiti/e.

Generale Dalla ChiesaGenerale Dalla Chiesa

 

Ma oggi, al di là delle dovute premesse, vorrei spezzare una lancia - da donna a donna - a favore di tale Patrizia D'Addario che sta vivendo un momento che definire difficile è eufemismo puro. Non vedo e non leggo un briciolo, benchè minimo, di solidarietà nei confronti di questa prostituta (lo dico evangelicamente) che sta pagando un prezzo altissimo nei confronti del potere marcio, dei media asserviti, delle femministe troie e via dicendo. La D'Addario ha la colpa di dire la verità: null'altro!

 

E' la colpa più grave oggi dire la verità, anfdare controcorrente, tirare fuori il marcio, parlare con lo spirito del bambino puro.  Certo, posso sbagliarmi, ma sono convinto che dica la verità. Ha subito pressioni di ogni tipo, ricatti, intimidazioni, ogni sorta di linciaggio. A questo punto è difficile che un uomo, una donna, anche un animale, così trattato, abbia la forza di recitare e raccontare balle.

 

A questo punto sono persuasa che dica il vero. E allora, come dite voi (ma è poco, troppo poco) questo era il tizio che ci governava. Un demone malato che ha distrutto per la sua parte l'Italia, ricacciandola nel male, da cui avrebbe dovuto invece estrarla. Candidarsi alla presidenza della repubblica è un'ulteriore prova della sua follia, che per molti  sarebbe invece capacità di politica e altre doti di governo. Poveri noi. Povera Italia nelle mani di un suo apprendista stregone.

Con timore

Chiara

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”