grande fratello vip blasi malgioglio

POSTA! - L'ASSOCIAZIONE CHIRURGIA PLASTICA DOVREBBE CITARE PER DANNI IL "GRANDE FRATELLO VIP", VEDERE IN PRIMISSIMO PIANO LE SIGNORE "RITOCCATE" DELLA CASA, CONVINCERÀ MOLTI A TENERSI BEN STRETTE LE RUGHE  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MANIFESTANTE PRO IUS SOLIMANIFESTANTE PRO IUS SOLI

Caro Dago, a furia di smargiassate, Renzi e i suoi compari anche sullo Ius sono rimasti Soli.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, Interessante il commento di Luna sull'iPhone, naturalmente lui parlando di biglietti a 50000 dollari intendeva pochissimi esclusivi posti, per cui c'era gente disposta alla follia. Anche se la partita che vedevano era la stessa di chi spendeva 100$. Forse il problema di chi vende... (non possiamo più chiamarli telefonini!) È di non riuscire a soddisfare quella clientela che spenderebbe anche 10000 euro per un terminale unico ed eccezionale.

Hanno provato a carrozzare d'oro, ma il motor rimaneva lo stesso, e per come è organizzata l'industria microelettronica non è possibile fare un Ferrari Phone.

Gianni Barberi

 

tavecchio venturatavecchio ventura

Lettera 3

Esimio Dago, leggendo i pippardoni di Dotto, Sconcerti e vedendo i 4 attempati accanto Caressa capisco perché il calcio italiano è guidato da Tavecchio e allenato da Ventura.

Peccato che l' ippica è decaduta sennò quanti vecchietti in più all' ippodromo che ciancicano di schemi, tattiche e cose varie.

Un saluto.

Peprig

 

Lettera 4

Finirà che le vaccinazioni di massa provocheranno, purtroppo, qualche incidente (speriamo pochi),  e tutta la insulsa costruzione crollerà. Spero portando con sè una politica che il mondo non ci invidia, anzi. Lei, e il suo pacchetto di voti.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 5

boldrini1boldrini1

Caro Dago, di solito sono tutti garantisti, ma nel caso dei due carabinieri non si attende il processo, devono essere espulsi subito! Bene, allora attendo fiducioso provvedimenti anche contro coloro che, già condannati per avere ucciso Federico Aldrovandi, sono ancora nella Polizia di Stato.

Recondite Armonie

 

Lettera 6

Dago dragoi, Maledizione di Tutankamera.

Dalla Iotti in poi ogni presidente della Camera ha fatto rimpiangere quello precedente.

Aigor

EMANUELE FIANO EMANUELE FIANO

 

Lettera 7

Se fosse stato seduto sui banchi della Camera, oggi la buonanima di Benito sarebbe sicuramente andata a stringere la mano e a felicitarsi con Fiano.  Le pene sono ancora un po' bassine, ma come primo passo ci si può accontentare...

Mastrodichiavi

 

Lettera 8

Mentre è risaputo che le madri degli imbecilli sono sempre incinte, non è mai stato appurato chi fossero i padri. Dopo la sgangherata esibizione alla Kermesse di Comunione e Liberazione di due pubblici amministratori è definitivamente assodato che gli imbecilli non resteranno mai orfani di entrambi i genitori.

Santilli Edoardo

 

Lettera 9

Fiano non tollera braccia destre tese con palme delle mani aperte. Renzi non tollera braccia sinistre tese con palme delle mani chiuse. Agli italiani non resta che battere le braccia sinistre con palme delle mani aperte sull'incavo delle braccia destre con palme delle mani chiuse.

SERENA GRANDI LA GRANDE BELLEZZASERENA GRANDI LA GRANDE BELLEZZA

S.E.

 

Lettera 10

Caro Dago, Corsera: "I numeri parlano da soli: su 130 mila persone Hiv positive in Italia, 20 mila risiedono in Lombardia che guida la classifica delle regioni italiane più colpite".

La popolazione lombarda rappresenta un sesto d'Italia: 10 mln su 60 mln.

Quindi i numeri parlano da soli: in Lombardia Hiv sotto media nazionale.

Theo Van Buren

 

Lettera 11

Caro Dago, Talmente sincero, liberatorio e casual il coming out dello youtuber da coincidere con la prima puntata della sua partecipazione ad un programma televisivo... A casa mia si chiama pubblicità. Ultima cartuccia da sparare? La propria vita privata e meno male che scappa dal gossip il nostro eroe schivo! 

Buona ripresa, 

Lisa

 

Lettera 12

iraq   l'avanzata dei jihadisti 8iraq l'avanzata dei jihadisti 8

Caro Dago, penso che l'Associazione chirurgia plastica dovrebbe citare per danni il "Grande Fratello VIP", vedere in primissimo piano le signore "ritoccate" della casa, penso convincerà molti a tenersi ben strette rughe ed espressioni facciali!

Ciao 

Daniela

 

Lettera 13

Caro Dago,

Molti italiani sono preoccupati per il proselitismo che la dottrina ISIS, in maniera più o meno strisciante, sta raccogliendo nel nostro Paese. Sempre più politici, non proprio statisti , ma anche figure istituzionali, predicano la distruzione di monumenti che rimandano al passato.

 

IRAQ - JIHADISTI DELL' ISISIRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS

Gli italiani temono che monumenti come il Colosseo possa essere distrutto (colpevole di aver ospitato Martirio di Cristiani) per far posto magari ad un mega parcheggio. Altri temono che il Quirinale (residenza di Papa Re)  possa essere raso al suo per far posto ad un Mc Donald, che dire di quelli che temono che l'Ospedale Niguarda venga sostituito da un mercato rionale. Poi ci sono l'Acquedotto del Peschiera e Pugliese, nefande opere fasciste volte ad offrire alla popolazione un minimo di benessere che rischiano di scomparire.

 

Ho letto che un tal Fiano (?) si sta adoperando per combattere gli emblemi fascisti da lui giudicati pericolosi per la ns democrazia. A questo tal Fiano vorrei dire che la democrazia in Italia è saldissima! Mi trovi lui un politico disposto a rinunciare a tutti gli emolumenti, vantaggi, vitalizi di cui gode. Stesso discorso (a parte la loro lealtà verso le Istituzioni) per eventuali frange delle Forze Armate.

 

Trovo veramente più pericoloso il germe vivo e vitale dell'ISIS che si sta insinuando tra noi rispetto a qualche povero (a ragione?) nostalgico. Il tal Fiano, che sta godendo di alcuni titoli di giornali che potrà mostrare con orgoglio ai nipoti e ai suoi ...amici talebani, perché non presenta una proposta di legge contro l'apologia ISIS? Problemi di conflitto di interesse?

vaccinivaccini

FB

 

Lettera 14

Ho avuto la necessità di scrivervi perché non ho visto (o pochissimi) servizi sui vaccini e questo  mi rammarica non poco, in questi giorni che i bambini non vaccinati vengono respinti dalla scuola, i dottori se la fanno sotto dalla paura di essere radiati, il governatore del veneto ha fatto marcia indietro perché ha ricevuto minacce di morte, ma  in che Italia siamo? Non esiste più la libertà.

 

Due sono le cose..... o anche voi vi hanno minacciato oppure state con quella parte di popolazione che invece di ragionare con il proprio cervello , informarsi, studiare,( ma avete ragione ci vuole tempo e voglia) vanno dietro a quello che dicono gli altri (facciamo prima)

 

IL SERVIZIO DI REPORT SUI VACCINIIL SERVIZIO DI REPORT SUI VACCINI

Non voglio rimproverarvi volevo semplicemente capire da che parte state ,visto che denunciate tutte le cavolate che i ns. politici fanno. Io sono semplicemente una nonna di 60 anni vivo semplicemente e quando c'è qualcosa che non mi torna mi informo studio ecc.... ecc.... come tutti dovrebbero fare  ecco perché io do ragione ,delle volte ,all'onorevole Sgarbi. ...... Capre......capre...... e i ns. politici ci vanno a nozze tanto siamo capre e andiamo tutti dietro al gregge ( facciamo prima e sprechiamo meno energie). Io vorrei dare un consiglio a tutti (se me lo permettete) in tutte le cose che accadano ... informatevi ......informatevi.....informatevi.....non date per scontato quello che vi dicono . Quello che dicono e' sempre vero all1%. Fidatevi.

Vi auguro a tutti una bella vita

Laura

Benito MussoliniBenito Mussolini

 

Lettera 15

Caro Dago, il faccione di quel tal onorevole Fiano piddino ed ebreo chi vuol passare alla storia proibendo ogni ricordo del fascismo, mi fa venire una domanda: ma se del fascismo sparisce il ricordo, come faranno gli ebrei a rinfacciare al resto del mondo ogni 10 minuti l'Olocausto? Un mio amico tedesco, nato del dopoguerra , si chiedeva fra il mortificato e il disgustato se gli "JUDEN", anche più giovani di lui, gli avrebbero per tutta la sua vita rinfacciato l'Olocausto...saluti blue note

 

Lettera 16

Caro Dagospia,

Benito MussoliniBenito Mussolini

Sono indignato dalla nuova legge Fiano sul fascismo. Come disse Flaiano - in Italia i fascisti si dividono in due categorie, i fascisti e gli antifascisti - ecco che un parlamentare di dubbia intelligenza politica cerca di far parlare di sé in questo modo.

 

Ebbene, il nuovo ducetto dice che non si possono emulare i gesti del ventennio, mi chiedo allora come farà lui che dalla mimica del duce pare trarre grande ispirazione (forse per darsi un qualche tono). Grazie e buon lavoro.

M.

 

Lettera 17

Caro Dago, che succede al M5S?

Sembra strano ma si cominciano ad avvertire scricchiolii legati ad una crescita, probabilmente inaspettata, e che stanno crepando le varie basi, solide e non, sulle quali si era sviluppato.

BEPPE GRILLO E DAVIDE CASALEGGIOBEPPE GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO

 

Da movimento a partito, questo è diventato alla fine, le regole son state cambiate in corsa, si chiama pragmatismo; ma dal nascondere le realtà, con presunte certezze, si rischia la delusione e, come popolo, per via di secoli di invasioni abbiamo, come animali terrorizzati, aggiunto al nostro codice genetico, un paio di variabili, che in politica portano al non voto oppure, cosa peggiore, al votare il nemico del giorno prima, per ripicca.

 

Come amanti traditi, non affrontiamo la situazione di petto, salvo casi rari, ma ci gettiamo nelle braccia del primo arrivato, o dello spasimante di vecchia data; pur sapendo che non ci piace, pur sapendo che non mi fa sognare come il fedifrago! In Sicilia sta succedendo di tutto e di più.

 

beppe grillo davide casaleggiobeppe grillo davide casaleggio

La cavalleria pesante ha percorso l’isola in lungo e largo ma, questa volta, la sensazione che ci sia stata una regia superiore (come le altre volte sicuramente, ma in questa occasione palpabile), ha reso il tutto, meno spontaneo. Abbiamo così tanta sete di speranza e voglia di crederci, che nessuno analizza e studia, come si faceva nei primi tempi, nostalgicamente parlando, belli e puri; porsi domande fiori dal “questionario”, è diventato peccato mortale.

 

Adesso, come una qualsiasi famiglia mafiosa, ci siam ridotti alla frase tipica “mamma comanda, figlio va e fa!”. E se qualcuno chiede lumi, o alza la testa, viene, politicamente, eliminato. Se le prime diaspore parlamentari avevano il profumo di “convenienza politica”, da parte di chi si allontanava o veniva spedito nel gruppo misto, adesso si ha la netta consapevolezza che ci sia un progetto fermo e saldo alla conquista del potere.

GRILLO CASALEGGIOGRILLO CASALEGGIO

 

Siam passati dallo Sturm und drang, al resistere ad ogni costo. Probabilmente, ed è questa l’ultima speme, bisogna tapparsi naso, orecchie ed occhi, per arrivare nella stanza dei bottoni e, finalmente, poter dare il via al progetto del vaffa.

 

Dove tutte le promesse diventeranno realtà, e si comincerà a pianificare il futuro sognato e diverso, da quello che si prospetta. Un atto di fede! Ecco, il bandolo della matassa è questo. Avere fede come in una religione qualsiasi, e sperare che comportandoti in un certo modo, avrai l’accesso al paradiso. Incrociamo le dita. Benvenuti in Italia, terra di santi, poeti e movimenti di popolo che diventano partiti. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….