logo juventus

POSTA! IL NUOVO LOGO JUVE MI RICORDA TANTO LO SCARICO DI UNA TAZZA-WC. VORRÀ DIRE QUALCOSA? - SECONDO PADOAN "LA CLASSE MEDIA "È INSODDISFATTA". I POVERI INVECE SONO CONTENTISSIMI - ALDO BUSI, MA DOVE E’ FINITO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VIRGINIA RAGGI A DI MARTEDIVIRGINIA RAGGI A DI MARTEDI

Roma: la Raggi ha vinto in tribunale, dove è stato respinto il ricorso contro il contratto, stipulato, prima delle elezioni, tra l'avv.Virginia e lo studio Casaleggio & Associati. Ma, almeno sinora, la Sindaca M5S non ha affatto convinto i suoi veri giudici : i cittadini della capitale.

Pietro Mancini

 

Lettera 2

Caro Dago, qualcuno dica al Washington Post che in Europa Donald Trump è meno Popolare di Antonio Tajani.

Pikappa

 

Lettera 3

juventus festa logojuventus festa logo

Salve Dagospia, il nuovo logo Juve mi ricorda tanto lo scarico di una tazza-wc. Vorrà dire qualcosa? Ciao belushi

 

Lettera 4

Caro Dago, al Forum mondiale economico di Davos, pare che molti partecipanti si siano complimentati con gli organizzatori per non aver più utilizzato quel cameriere fiorentino, così arrogante e fastidioso.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dago dragoi, perche' al tempo della Super Alta Definizione 4K, Barbara D'Urso ancora compare in TV con i contorni sfuocati e gli occhi da criceto?

Aigor

 

Lettera 6

ANTONIO TAJANI   ANTONIO TAJANI

Caro Dago, secondo il ministro Padoan "La classe media "è insoddisfatta". I poveri invece sono contentissimi.

Corda

 

Lettera 7

Caro Dago, in questi giorni di freddo polare sono apparsi in tv dei meteorologi, che arrampicandosi sugli specchi tentavano di spiegare come le attuali condizioni atmosferiche siano in linea col riscaldamento terrestre. La prossima lezione sugli asini che volano?

Arty

 

Lettera 8

tracey coxtracey cox

Caro Dago, conosco poco Tajani, ma il suo nome mi ispira fiducia. Del resto si è sempre detto, "i Tajani, brava gente".

RP

 

Lettera 9

Caro Dago, secondo 'sta espertona di Tracey Cox se a 70 anni non tiri più è perchè non c'hai l'alchimia: ah Tracy, ma che stai a dì, damme la cavalla giusta e Paracelso me fa du pippe! Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 10

la sessuologa tracey coxla sessuologa tracey cox

Caro Dago, sui migranti Mattarella ridicolo. Tenere i conti a posto è un obbligo dei singoli Stati. Andare a prendersi i migranti fino in acque libiche, dando loro addirittura un numero telefonico per farsi chiamare, no. Quindi poi non si può pretendere che siano gli altri a farsene carico. Se non si vogliono i clandestini, basta non andare a prelevarli.

Oreste Grante

 

Lettera 11

Caro Dago, per l'ennesima volta l'Europa ci invita a mettere in ordine i conti. Dopo il non rimpianto ministro dei "bamboccioni" mi sa che anche Padoan... Schioppa!

Sergio Tafi

 

Lettera 12

Caro Dago, secondo un sondaggio del Washington Post, Trump risulterebbe il meno popolare presidente degli Stati Uniti al momento dell'insediamento. Il WP è uno di quei giornali che davano la Clinton vincente a mani basse. Sono lontani i tempi del Watergate!

Elia Fumolo

 

Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow

Lettera 13

Egregio direttore, niente di meglio che la "lotta" per la presidenza del Parlamento Europeo per spiegare l'inesorabile, vertiginosa parabola discendente delle istituzioni europee.

Due figure men che mediocri (e lo dico per esperienza personale) che si sono contese la presidenza dell'organo rappresentativo dei cittadini europei nel disinteresse completo non solo dei cittadini ma di buona parte delle istituzioni stesse.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo che Gwyneth Paltrow ha inaugurato il nuovo trend di sostituire i dildo riscaldati e vibranti con freddi e statici esemplari in pietra (va da sè, dura), il prossimo step dell'evoluzione erotica muliebre sarà quello di scoprire che per accompagnarle al climax esiste una specie di soggetti antropomorfi dotati di fallo, cuore battente e a volte persino sinapsi attive.

Giorgio Colomba

 

Lettera 15

ALDO BUSIALDO BUSI

Il nuovo presidente americano contrario alla globalizzazione, il leader comunista cinese che difende il libero commercio, l’Europa dei tecnocrati e il cielo sempre meno “diafano” di Roma. Nel nuovo disordine mondiale manca la voce dell’ultimo intellettuale libero di questo disgraziatissimo Paese. Aldo Busi, se ci sei, batti un colpo. O magari un colpetto!

Andrés Sperelli

Aldo BusiAldo Busi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE - NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…