fabrizio corona nudo

POSTA! - DI FABRIZIO CORONA PIACE LA PERSEVERANZA CHE METTE NEL CERCARE IN TUTTI I MODI DI TORNARE IN CARCERE PREPARIAMOCI AL SUPPOSTONE DI MATTARELLA AI CINQUE STELLE E LEGA, I TECNICI E LE VECCHIE CARIATIDI SI STANNO SCALDANDO AI BORDI - IN BRASILE RESPINTA LA RICHIESTA DI LULA PER EVITARE IL CARCERE. UN ALTRO  BENIAMINO DELLA SINISTRA ITALIANA COLATO A PICCO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MATTARELLA

Lettera 1

Caro Dago,

prepariamoci al suppostone di Mattarella ai cinque stelle e lega, i tecnici e le vecchie cariatidi si stanno scaldando ai bordi.

CodeJoin

 

Lettera 2

Caro Dago, di Fabrizio Corona piace la perseveranza e l'impegno che mette nel cercare in tutti i modi di tornare in carcere.

P.F.V.

 

Lettera 3

Dagovski,

Avvisate Corona che l’Affidamento era Terapeutico e non TerapeuDisco.

Aigor

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo le ultime osservazioni europee sui soldi dati alle banche, va a finire che l'Italia sarà l'unico paese dove la tutela dei Boschi fa aumentare il debito.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Caro Dago, in Brasile respinta la richiesta di Lula per evitare il carcere. Un altro  beniamino della sinistra italiana colato a picco: 12 anni per corruzione e riciclaggio.

Lucio Breve

 

Lettera 6

FABRIZIO CORONA

Caro Dago, "Tutti devono cedere o si torna al voto". Dice bene Salvini, ma chi lo spiega al bambino Di Maio che si comporta come fosse all'asilo?

Carlotto Buscemi

 

Lettera 7

Caro Dago, si candida a segretario del Pd per il "rilancio del partito", ma Martina ha la vivacità di chi si appresta a celebrare un funerale.

Leo Eredi

 

Lettera 8

Caro Dago, l'affaire Facebook-Cambridge Analytica si allarga da 50 a 87 miloni di utenti. È inutile che continui a raccontarcela. Se Zuckerberg ammette di aver venduto i dati di 87 milioni di iscritti vuol dire che ha venduto anche quelli di tutti gli altri 2 miliardi!

Tom Schusterstich

 

Lettera 9

luigi di maio

Caro Dago, ancor prima di assumere una qualsiasi carica istituzionale, Di Maio sta dimostrando di essere solo una Raggi coi capelli corti.

Berto

 

Lettera 10

Caro Dago, che s'ingastrisce a fare Feltri squadernando una biliosa filippica verso Di Maio e la pletora di sado-masochisti che l'hanno votato? Non rammenta quando la Buonanima disse che pretendere di governare gli italiani non è difficile, è inutile?

Giorgio Colomba

 

Lettera 11

Skripal e la figlia Yulia

Caro Dago, gli esami di laboratorio effettuati sul Novichok non confermano che il gas nervino usato contro l'ex spia Skrypal sia stato prodotto in Russia. Quindi figura di m. per la Gran Bretagna che si accoda ai democratici  Usa (Russiagate) nell'indicare Putin come il responsabile di tutte le nefandezze che succedono nel mondo.

Scottie

 

Lettera 12

Caro Dago, Martina: "Noi del Pd possiamo essere utili anche all'opposizione". Della serie "del maiale non si butta via nulla"?

Sandro Celi

 

Lettera 13

Skripal e la figlia

Caro Dago, il premier austriaco Sebastian Kurz annuncia una legge per vietare il velo islamico negli asili e nelle scuole elementari. Nulla di trascendentale, nelle moschee non è già vietato l'uso delle scarpe? 

Mario Canale

 

Lettera 14

Caro Dago, Di Maio vorrebbe un governo col centrodestra o il Pd ma senza Berlusconi e Renzi. Cioè senza chi quei voti (o parte) se li è guadagnati? Quindi il rispetto della "volontà popolare" vale solo per il M5S?

Yu.Key

 

kurz

Lettera 15

I media italiani non smentiscono la propria pochezza...ora improvvisamente si scopre che molti italiani già pagano le tasse con l’aliquota del 15%. In campagna elettorale, era tutto uno starnazzare sulla impraticabilità della proposta.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Caro Dago, un altro "eroe" della sinistra finisce nella polvere (eufemismo): Lula dovrà farsi 12 anni di galera per corruzione e riciclaggio.

Camillo Geronimus

 

Lettera 17

Caro Dago, Trump schiera la Guardia Nazionale al confine e con il Messico. Per dirla in rima, solo i cretini non difendono i confini e l'Italia, purtroppo è tra questi.

Claudio Coretti

 

Lettera 18

Caro Dago, arriva  Cicciobello "Morbillino". Ma ai "cretinetti" non bastavano le foto quotidiane su Instagram del bimbo della Ferragni?

FABRIZIO CORONA

Lino

 

Lettera 19

Dago carissimo, da Wikipedia: "Con il provvedimento che dispone gli arresti domiciliari, il giudice prescrive all'imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione". A meno che non vivi in Italia e ti chiami Furbizio Corona: in quel caso puoi andare a spasso con Giletti, scatenare risse in discoteca alle 4 di mattina, insomma, fare quel cavolo che ti pare.

Cordialità domiciliate.

Ivan Viola

 

BERLUSCONI ED IL SUDORE DI SALVINI

Lettera 20

Caro Dago, dalle dichiarazioni di Berlusconi, in uscita dalle consultazioni con il presidente della Repubblica, si dovrebbe ricercare una "..personalità di alto profilo.." attorno alla quale far nascere il nuovo governo. Non ti sembra un apparente contrasto con la strategia condotta da Salvini che persevera nel ricercare un accordo, sulla base dei punti di programma, con il "...personaggetto senza spessore.." (Feltri dicit) che guida i 5 stelle?

 

È questo il coniglio uscito dal cilindro del cavaliere? Potrebbe essere, dal momento che una personalità di alto profilo, con il nobile obbiettivo di salvare il paese, sdoganerebbe qualsiasi travaso di parlamentari da un gruppo ad un altro. Cosí preservando le loro remunerazioni dal rischio di nuove elezioni per la serie Franza o Spagna pur che se magna.

Max

 

Lettera 21

Caro Dago, dopo referendum, Italicum, amministrative e politiche si scopre che Renzi non aveva ragione nemmeno sull'acquisto obbligatorio della bioshopper per frutta e verdura!

Daniele Krumitz

 

COLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAM

Lettera 22

Caro Dago, dopo aver studiato il gas Novichok che avrebbe ucciso l'ex spia Skripal, il capo del laboratorio inglese ha dichiarato che non è possibile dire con certezza se l'abbiano o meno fabbricato i Russi. Essì che in nome di questa presunta prova, sbandierata come evidente, Inghilterra e USA, con codazzo di nazioni azzerbinate, hanno espulso decine di diplomatici russi.

 

E l'Italia, al momento detta anche "due di picche", ha fatto lo stesso (ne ha espulsi due). Ora, dico io, in fatto di esibizione di prove certe per fare bastardate, non si è imparato nulla dal generale Colin Powell? Non ha fatto scuola la sua sceneggiata all'ONU con la provetta che avrebbe contenuto la prova delle armi di distruzione di massa detenute da Saddam Hussein? Essù, dai! P.S.: che figura di merda!

LeoSclavo

 

eusebio di francesco

Lettera 23

Di Francesco ha avuto finalmente il coraggio di dire quello che altri (Emery del PSG o Allegri della Juve ) non hanno il coraggio di dire : gli arbitri (e guardalinee) designati per le partite dell Barca o il Real in un modo o nell'altro, favoriscono sempre queste due squadre. 

Lo abbiamo visto molte altre volte ; di recente nella partita di andata del Real contro il PSG, contro la Juve dell'altra sera e ieri sera contro la Roma.

Bene ha fatto la Lazio anche se in campo nazionale a rivolgersi alla Magistratura ordinaria per tentare di capire come funziona, o meglio, come non funziona.

Giuseppe

 

Lettera 24

Caro Dago,

di maio silvia virgulti 1

siamo un paese da barzelletta. Leggo il solenne proclama del Quirinale, ovvero che: “Il Capo dello Stato deve assicurare, intanto, che il governo prossimo venturo sia all’interno dell’Europa, saldo dentro l’euro e attento a non sforare sui conti”. E che novità e questa? Quando mai è stato cosi?

 

Perché continuare ad attirare l’attenzione sull’impossibile. Basta leggere un altro articolo poco più giù e: “……ops, Padoan s’e’ sbagliato. e mo’ so cazzi con Bruxelles – il deficit del 2017 arriva al 2,3%: Piercarlo aveva garantito che si sarebbe fermato all’1,9% - il contributo del governo Gentiloni al miglioramento dei conti è stato dello 0,2%: la metà di quel che si aspettava la Ue”.

 

O ancora: “Buonanotte Italia - il salvataggio delle banche venete fa salire il debito pubblico di 11,2 miliardi: altro che calo, come sosteneva il premier uscente Gentiloni - mercoledì l’Istat rivedrà i suoi calcoli - il deficit/pil passerà dall'1,9 ad almeno il 2,1%”. Siamo dei cialtroni, e i conti con la matematica Europea non torneranno MAI. E dall'ingresso nell'Euro che ogni previsione di bilancio (spacciata dolosamente in malafede) viene sistematicamente smentita in peggio dalla matematica. Prendiamo atto che non siamo in grado di reggere il ritmo degli altri e amen.

Con ossequio

SDM

 

Lettera 25

vincenzo spadafora mattarella

Caro Dago, sai che termine si sono inventati i politici occidentali per non ammettere l'antisemitismo di matrice islamica? "Mobbing religioso". Oramai siamo all'imbecillità con la veste del politically correct! Allora mi chiedo: per quale motivo l'antisemitismo nazista è un odioso crimine contro l'umanità mentre quello islamico è solo un reato simile a quello commesso da un fidanzato lasciato che tempesta di telefonate la sua ex? Ci rendiamo conto che in Francia, in Germania, in Olanda e in Svezia gli attacchi agli ebrei (e non solo a loro) si sono centuplicati in pochi anni e talvolta c'è pure scappato il morto? E' accettabile che piccoli terroristi di 5-6 anni prendano a botte i loro coetanei "solo" perché di religione ebraica?

[Il Gatto Giacomino]

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...