A RENZI PIACE MUTI NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA O UN PRESIDENTE....MUTO? - DATO CHE IL SESSO È IL MOTORE DELL'UMANITÀ, PERCHÉ NON UTILIZZARLO PER CONTRASTARE CERTI ABOMINII SOCIALI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE

Dago babbo natale,

ma con tutto il rispetto per la donna?:per la poetessa; ma la Merini siamo sicuri che fosse in se quando diceva e scriveva certe cose: il sesso fa schifo.......Certo fatto con certe donne e in certi luoghi può far schifo e probabilmente l'esimia Merini visto le sue stanze e la sigaretta sempre accesa non era certo il massimo della femminilità. Quando c'è vo c'e vò......

Ottime feste PIC

 

Lettera 2

Emblematica la vicenda di Karolina Kostner sospesa dal Coni sebbene non abbia mai fatto uso di doping. Se è per questo Malagò non avrebbe mai dovuto essere eletto presidente, visto che è una volta stato ritenuto responsabile per ''mancata lealtà'' e '' dichiarazioni lesive', e condannato dalla disciplinare della Federnuoto a 16 mesi di squalifica. Che paese di Buffoni

honeybump

 

Riccardo Muti a FirenzeRiccardo Muti a Firenze

Lettera 3

La crisi di un popolo si vede pure dai mutati oggetti nel dissenso. Negli anni 90 si gettavano monetine, oggi uova marce. Che tempi signora mia!

Il Rosicatore

 

Lettera 4

Caro Roberto,

dato che il sesso è il motore mobile dell'umanità, perché non utilizzarlo per contrastare certi abominii sociali? Riguardo ai vandalismi ed alle violenze sino all'omicidio degli ultras di tutto il mondo, potrebbe risultare utile antidoto la ronda internazionale di ben dotati seduttori di Stato addetti ai derby d'alcova con mogli, madri, fidanzate, figlie e sorelle dei tifosi fuori di testa. Gli speaker ufficiali delle varie squadre potrebbero scandire, minuto per minuto e tra un gol e l'altro, ai pazzoidi ed agli squadristi gli orgasmi nei loro letti e il conseguente divenire delle corna.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 5

KOSTNER KOSTNER

Dago, non avevo niente da scrivere oggi ma ti chiedo un favore; da sporcaccione a sporcaccione, in questo tuo sito di perdizione. Dà a suor Chiara una prova che esiste (non Dio, l' ExInFeltrito, intendo) e "ricollocami furbescamente sopra di lei" ancora una volta! La fantasia di tanti maschietti: sopra a una suora, che per di più mi dice le parolacce...

Vittorio Eperòpredicavameglioluciano ExInFeltrito

 

Lettera 6

Gentil Dago,

A Matteo Renzi piace Muti nuovo Presidente della Repubblica o un Presidente....muto ?

Ossequi Pietro Mancini

 

Lettera 7

Caro Dago, il prezzo del petrolio è crollato eppure la benzina - almeno qui in Italia - non è scesa di un centesimo. Tutti i media sono pronti a giustificare l'aumento dei carburanti quando i prezzi del petrolio salgono. Ora che è il contrario non mi pare che la questione abbia attirato più di tanto l'attenzione. Forse perché ENI fa pubblicità dappertutto? Mistero...

giovanni malagogiovanni malago

Francesco Maresca

 

Lettera 8

Oggi l'Istat ha comunicato i dati del Pil del 3^ trimestre: negativi, peggiori delle previsioni e sotto le ultime attese. SKY tg 24 nell'edizione delle 13 non ne ha fatto cenno..il Tg di Mentana ha preferito parlare delle aspettative positive per prezzo del pretrolio e freddo che non arriva.

Renzi e' proprio fortunato: gli vogliono tutti bene!

Renzo

 

Lettera 9

Oh cara la mia Madonna, non ho mai pensato  di drogarmi per connettermi con Dio, mi basterebbe che la Telecom mi cambiasse 'sto cazzo di doppino per farmi decentemente connettere con un banale server terreno!

Saluti Gino Celoria

 

Lettera 10

Nemmeno la morte di un bimbo riesce a rompere il muro di omertà delle comunità del meridione d’Italia. Una vicenda che si è svolta alla luce del sole,ma nessuna ha visto niente. Scendono in piazzo solo quando un poliziotto o un carabiniere sbaglia in buonafede.

Sanranieri

 

petrolio e dollari petrolio e dollari

Lettera 11

che Dagospia per tramite di Colin Ward racconti dell'autoprolungamento nel 2015 del mandato presidenziale di Bella Napoli con il nobile scopo di smorzare il ricatto berlusconiano sulla nomina del nuovo presidente e nel tempo stesso glissi sulla profonda anomalia costituzionale di un presidente della repubblica ricattatore di un intero parlamento ,non fa onore ad un organo di informazione anticonformista per eccellenza. Come può Napolitano dopo aver spergiurato sulla costituzione ,minacciare dimissioni a tempo e a condizione che siano fatte le riforme ?

 

Quale articolo della costituzione permette ciò? e nessuno che sbugiardi questo mantra del menga delle miracolose riforme? possibile rimanga l'illusione collettiva incarnata dall'ebetino fiorentino che qualunque cosa nuova sia per definizione cosa buona e giusta ? tutto l'arco costituzionale nel corso degli ultimi 20 anni ha dato ampia dimostrazione del contrario promulgando leggi e riforme che altro non hanno fatto che peggiorare la situazione in ogni settore. Per cui quando Napo deciderà di levare le tende sarà sempre troppo tardi.

Paolo

 

Lettera 12

CARO BENZINA  CARO BENZINA

Da', Ma che er ministro dell'Ambiente, signor Galletti, sulla multa de l'Europa ce sta a cojona'? Lui dice: "andremo in Europa con la forza delle cose fatte per chiudere i conti con la vecchia e pericolosa gestione" e "per non pagare nemmeno un euro di quella multa". Mo' ce vorebbero fa' crede che li oltre 40 mijoni de euro che demo da caccia' nun sarebbero dovuti perché hanno già sistemato tutto, che so' multe scadute,robba vecchia.

 

Anfatti, hanno trasformato l'Italia intera in un mondezzaio, ché gni giorno che fa gesucristo se scoprono artre discariche abbusive. Intanto li communi ar collasso se inventeno tasse nove,te fanno fa' a raccolta differenziata e poi butteno tutto dentro a li stessi camion e porteno 'a monnezza a li stessi posti. Li criminali, hanno importato e seppellito pe' decenni in tutta l'Italia, li rifuti tossici de' l'Europa e mo' l' aripagamo ancora st'Europa, pe' mannaje la monnezza nostra da brucia'.Famo l'affari de Maria Cazzetta che bruciava li commo' pe vennese a cenere.

 

Li posteri, si mai je daremo er modo de esiste, nun ce ricorderanno perché semo iti su Marte, avemo sconfitto le malatie, avemo inventato li compiuter, la democrazzia in rete e tutti sti cazzi qua...No ce ricorderanno solo pe' un'unica meravija: la gran monnezza che javremo lasciato.

Borgataro

Logo \"Eni\"Logo \"Eni\"

Ps Mi' nonno dice a Galletti: noi cittadini la monnezza l'avemo sempre pagata. Mo' le multe le pagassero quelli che sulla monnezza nostra ce se so' fatti ricchi.

 

Lettera 13

Dear Dago Caro. Curioso il nostro Italico suolo. Curioso che Renzi chiami Muti e gli proponga la Presidenza della Repubblica. Ma Muti non è quello stesso Maestro che si è defilato dal Teatro dell’Opera di Roma? Ricordate la lettera,scritta su carta intestata della Chicago Symphony Orchestra ,altro ente da lui diretto,nella quale “sparava” contro tutti

ma imputava, chiaramente, lo sfascio del Teatro soprattutto alle truppe sindacali.

 

Forse tra i due c’è affinità elettiva proprio sulla tematica. Non credi Mr. Renzi che, nella fattispecie, il venerato Muti, avrebbe potuto sopportare un pochino e non sfasciare tutto come del resto è successo? Sicuramente resistendo e cercando una soluzione avrebbe dato prova, davvero, di equilibrio, capacità di mediazione e amore infinito.

TELECOM ITALIA MEDIA TELECOM ITALIA MEDIA

 

Immaginate se da Presidente della Repubblica,con una crisi in atto,confezionasse il suo bel comunicato nel quale invece di lottare se la squagliasse.Gia’. Suvvia Mr. Renzi, governare un Paese non è come dirigere un ‘orchestra o come per un cuoco stellato, mixare ed amalgamare odori e sapori. Lasciamo che Muti faccia il Maestro e cerchiamo altrove,su 60 milioni di italiani ( compresi i sindacalisti) qualche nome spendibile, giusto

e senza bacchetta, ci dovrà pur essere.

LISIGIA.

Ultimi Dagoreport

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE - (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTA SINISTRA ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…