fotomontaggi e parodie sarri mancini -7

POSTA! SARRI HA DATO DEL "FROCIO" A MANCINI. LO AVRÀ SORPRESO A CONTARE I FALLI? – LO SMONTEZEMOLATO CALENDA HA UN BEL CURRICULUM DIPLOMATICO: DIRETTORE DELL’INTERPORTO CAMPANO DI PUNZO - DA QUANDO RENZI È ANDATO A PIAZZA AFFARI PER IL DEBUTTO FERRARI, LA BORSA È "RIPARTITA" AL RIBASSO E NON SI FERMA PIÙ. MERITO DELLE RIFORME?

fotomontaggi e parodie sarri mancini  9fotomontaggi e parodie sarri mancini 9

Lettera 1

Per Dotto, Mancini e Sarri. Basta poco per stabilire da che parte si debba stare. Basta pensare ad un proprio amico omosessuale o al proprio figlio omosessuale o al figlio della collega omosessuale. Non volerlo capire per amore di distinzione è peggio del non riuscire a capirlo.

PS I suoi commenti sul look di Mancini si avvicinano molto a certe sentenze bavose che in passato hanno colpevolizzato i jeans troppo attillati della ragazza stuprata.

 

Lettera 2

Mancini detto Mancio, ha appena rialzato ieri il ciuffo baldanzoso con la vittoria dell' Inter sul Napoli, 2 a 0 in Coppa Italia, ma gli strascichi del litigio con Sarri a bordo campo non accennano a placarsi.

 

La condanna è unanime perché l’insulto è razzista, villano come  un colpo di clava assestato da un cavernicolo alle parti basse del rivale e qui non intendiamo ripeterci per  non fare ulteriore diffusione  a simile  sconcezza. 

fotomontaggi e parodie sarri mancini  7fotomontaggi e parodie sarri mancini 7

 

Tantopiù  che in Parlamento si dibatte sulle unioni civili ed il calcio rappresenta uno spaccato della società i cui messaggi partono forti e chiari ed arrivano diretti a tutti.

 

Proprio da Sarri  tecnico del Napoli, città che vanta una tradizione progressista e tollerante verso ogni preferenza sessuale,  ci si aspetta di più, sia in termini di   fair play che di  migliore proprietà lessicale. 

fotomontaggi e parodie sarri mancini  6fotomontaggi e parodie sarri mancini 6

 

Quindi se il ct  della squadra partenopea proprio non riesce a trattenersi dal fare propaganda la movimento gay, utilizzi almeno una terminologia corretta, nel caso di Mancini gli dia del garbato femminiello riferendosi alle malizie calcistiche del Mister dell’Inter ed i dibattiti linguistici assumeranno tutt’altra colorazione, che in confronto la tinta dei capelli  del compianto Biscardi è  preistoria.

 

Lettera 3

Gentil Dago,

fotomontaggi e parodie sarri mancini  4fotomontaggi e parodie sarri mancini 4

La mega-nomina di don Carlo Calenda ad ambasciatore a Bruxelles? Non è un segnale di rinnovamento ma un premio al trasformismo. Il nuovo rappresentante dell'Italia era, con Andrea Romano, l'esponente  più vicino a Luchino Cordero di Montizemolo, che si alleò con Monti, alle ultime elezioni politiche. Per "colpa del destino cinico e baro", gli elettori, tuttavia, non plebiscitarono l'ex premier.

 

Gli elettori bocciarono Calenda ma garantirono stipendione e seggio al furbo Andrea, che presto, con una scelta nobile e disinteressata, lasciò i quattro gattoni centristi, ossequiando Matteo Renzi.

E il suo nuovo "azionista di riferimento", ogni sera, lo spedisce, negli studi Tv, per tuonare contro il trasformismo, vero cancro della politica.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  5fotomontaggi e parodie sarri mancini 5

 

Quello degli altri, ca va sans dire. Calenda venne "risarcito" con la nomina a viceministro allo Sviluppo economico e ora promosso a nuovo volto di Roma a Bruxelles.

Il rapporto personale tra l'ex assistente di Luca Cordero e il suo nuovo azionista di riferimento, Matteo Renzi,, ha prevalso sul niet, sollecitato, spesso, a parole, da molti ai salti della quaglia e allo scilipotismo. Ed appare netto contrasto con il rispetto della chiarezza politica e, soprattutto, della volontà degli elettori.

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 4

fotomontaggi e parodie sarri mancini  2fotomontaggi e parodie sarri mancini 2

Non so se è più puerile, non che fuori da ogni logica, il mediocre Dotto che sulla vicenda Sarri-Mancini si schiera dalla parte del tecnico toscano, o quando scrive della sua Roma che da anni inizialmente lo illude e poi puntualmente lo lascia tramortito. Nella città eterna c'è solo una squadra ed è nata il 9 gennaio del 1900, tutto il resto fa volume.

Pierpaolo

 

Lettera 5

Caro Dago, Sarri ha dato del "frocio" a Mancini. Lo avrà sorpreso a contare i falli?

Maxi

fotomontaggi e parodie sarri mancini  13fotomontaggi e parodie sarri mancini 13

 

 

Lettera 6

Jannacci cantava: Quelli che....... quando perde l'Inter o il Milan dicono che in fondo è una partita di calcio e poi vanno a casa e picchiano i figli, oh yeh!

Leggendo negli anni vari articoli di Dotto , possiamo aggiungere anche la Roma.

Materazzi ha fatto bene a pestare di botte Balotelli.

L'ultima grande impresa di Totti ,quella di correre dietro a Balotelli.

Se Tonelli ha insultato Denis,questi ha fatto bene a dargli un pugno.

Zidane ha fatto bene a dare la testata a Materazzi.

C'e' da sperare per lui che la Roma torni a vincere,almeno tornera' a godere per una rete e non per un calcione oppure per un pugno.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  12fotomontaggi e parodie sarri mancini 12

Salvo scrivere,dopo una riga: che facciamo?In tutti i campi ci si scambiano insulti sanguinosi.

Si decida.

Al

 

Lettera 7

Se c'era una cosa che Renzi non doveva proprio fare era mettere un "non Diplomatico" a Capo della Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Unione Europea! Ora la Farnesina è in subbuglio, le Feluche sono esterrefatte e in un modo o nell'altro la faranno pagare cara a Pittibimbo... A cosa servono decenni di preparazione se poi, con tutto rispetto per il Vice Minsitro Calenda, una persona "qualsiasi" viene messa in una posizione strategica senza la minima esperienza??? A cosa serve passare uno dei Concorsi più difficili di tutta la Pubblica Amministrazione? Ai vertici della Magistratura metteranno mai un Avvocato "qualsiasi" che non abbia passato il relativo Concorso? Che sia l'inizio della fine (politica) per il Presidente del Consiglio?

fotomontaggi e parodie sarri mancini  10fotomontaggi e parodie sarri mancini 10

 Superpippo

 

Lettera 8

Caro Dago, da quando Renzi è andato a Piazza Affari per il debutto Ferrari, la Borsa è "ripartita" al ribasso e non si ferma più. Merito delle riforme?

Bibi

 

Lettera 9

Dago, carissimo, che tempi! Dal basso della mia mediocrissima carriera agonistica, dove di insulti abbracci e sputi ne ho dati e presi che nemmeno posso contarli, considerando che il Mancio è andato a lamentarsi subito dalla maestra perché "gli hanno detto le parolacce", bisogna ammetterlo, Sarri ha sbagliato; l'allenatore dell'Inter tecnicamente è una "checca", con tutto il rispetto per i froci con le palle.

Cordialità

Ivan Viola

 

Lettera 10

fotomontaggi e parodie sarri mancini  11fotomontaggi e parodie sarri mancini 11

Caro Dago, coi migranti che ci invadono, le Borse che crollano e le minacce dell'Isis, Renzi invece di unire divide, litigando con l'Ue e ponendo l'Italia in un pericoloso isolamento.

P.F.V.

 

Lettera 11

Caro Dago, Spike Lee boicotta gli Oscar 2016 perché in nomination non ci sono attori e registi di colore. Quindi col nero Obama alla Casa Bianca, anziché diminuire il razzismo è aumentato. Succederà così anche con unioni ed adozioni gay, faranno aumentare l'omofobia. La gente non è scema: sa distinguere i diritti dai "regali" ingiustificati.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  1fotomontaggi e parodie sarri mancini 1

Elia Fumolo

 

Lettera 12

Caro Dago, correva il mese di novembre 2011 ed il nostro presidente del consiglio di allora, (ricordi Silvio da Arcore?), veniva masticato e sputato in nome della salvaguardia della nostra economia e del nostro decoro, sotto attacco concentrico. La mia docente di storia amava ripetere, sino alla noia, che la storia si ripete. Che dire? Con il senno di poi, aveva ed ha ragione (è ancora in vita, malgrado l’età avanzatissima).

sarri mancini copiasarri mancini copia

 

Eccoci qui, gennaio 2016, l’economia mondiale ha riunito le sue truppe cammellate e sta portando un attacco in sequenza alle nostre banche (messe in seria difficoltà, malgrado il decreto salva Boschi e spicci) che stanno tremando e soffrendo come poche volte negli ultimi anni. Vegas, Consob, dice che non siamo sotto attacco, ma è lo stesso che doveva vigilare sulle 4 banche del decreto governativo quindi, quanto a credibilità, siam messi male.

 

carlo calenda matteo renzicarlo calenda matteo renzi

Ora ci si aspetterebbe tutti che la coerenza operativa e di salvaguardia del PD (partito di governo) venga a galla. E per ciò, chiedere coerentemente e nel nome del popolo italiano, le dimissioni del presidente del consiglio!

 

Lo so, è un sogno che non si avvera. Molti esponenti di governo, al contrario, stanno difendendo il loro dux nel nome del coraggio di un uomo solo contro la burocrazia europea. Perché ci dobbiamo stupire? Son secoli che il nostro popolo sopravvive, grazie al salto in alto (sul carro del vincitore) ad una buona dose di pragmatismo e soprattutto ad una lingua di dimensioni da primato. Senza lingua in Italia non vai avanti.

giancarlo dotto con la compagna manuela cadeddugiancarlo dotto con la compagna manuela cadeddu

 

Quindi il nostro Matteo da Firenze è l’uomo solo al comando che ci difende dalla plutocrazia europea. Ti ricordano qualcosa queste parole?

In attesa che la coerenza ed il buon senso, trovino casa in questa terra martoriata, ma ricca di storia santi ecc. ecc., incrociamo le dita. Saluti

 

Lettera 13

L'allenatore Sarri, compagno della prima ora, tant'è che è stato pure dirigente della Monte Paschi, ha dato del finocchio all'allenatore Mancini. La verità è che il comunista ortodosso Sarri si è attenuto ai filosofemi di Palmiro Togliatti, che non a un tecnico pallonaro, bensì ad un fine intellettuale colpevole di non piegarsi all'omertà stalinista, come André Gide, dedicò una conclamata esposizione al pubblico ludibrio per tendenze pederastiche. Inoltre, il Pci stalino-togliattiano espulse, 26 ottobre 1946, Pasolini per "Indegnità morale". 

 

Al pederasta Pasolini, borghesuccio degenerato,  l'"Unità" dedicò il seguente trafiletto:

paolo fox paolo fox

«Prendiamo spunto dai fatti che hanno determinato un grave provvedimento disciplinare a carico del poeta Pasolini per denunciare ancora una volta le deleterie influenze di certe correnti ideologiche e filosofiche dei vari Gide, Sartre e di altrettanto decantati poeti e letterati, che si vogliono atteggiare a progressisti ma che in realtà raccolgono i più deleteri aspetti della degenerazione borghese».

 

Sarri come Togliatti, dunque, benché il primo rischi una severa punizione, mentre il secondo è ancora celebrato in foggia di nume ispiratore della fazione miserrima e miserabile della sinistra italiana.

Giancarlo Lehner 

 

Lettera 14

per favore, per amore, per soldi e per quello che decidi tu ma per carità cristiana basta dotto, non capisce proprio nulla di calcio. un pò di dignità, ritirati prima di diventare una macchietta pirandelliana!

con affetto

marco cagnolini

 

Lettera 15

paolo foxpaolo fox

Italiani svegliatevi!! vi stanno prendendo le misure per la "cassa" (da morto)...la richiesta di dati su crediti in sofferenza delle banche serve per capire in che misura fare il bail-in....anche dei depositanti!!!

 

il copione, dopo Cipro e Grecia,è già scritto....non lasciate i soldi nea nche nelle cassette di sicurezza perchè chiuderanno le banche....se la "scrematura" dei depositi sopra i centomila euro non basta,vi porteranno via almeno l'otto per cent dei fondi al di sotto...

calandrino

 

paolo fox  paolo fox

Lettera 16

Egregio direttore,

di passaggio in Italia mi sono imbattuto in un programma di Rai 2 chiamato Mezzogiorno qualcosa... in cui questo Paolo Fox, che oggi si lamenta per il poco spazio che gli lasciano, per circa mezzora ha presentato una specia di classifica dei segni zodiacali.

Mezzora di idiozie su Capricorni che devo stare attenti alle spese, Acquari che non devono essere gelosi, Cancri che meglio che non escano di casa e via discorrendo fino al fatidico podio e "suspense" finale per il segno vincitore della settimana.

Mi chiedevo chi mai al mondo potesse avere la forza di ascoltare per mezzora questo tizio se non qualche malato a letto a cui abbiamo rubato il telecomando (era piu' o meno la situazione in cui mi trovavo).

E questo si lamenta pure.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 17

Caro Dago,

Offendendosi Mancini ha dimostrato di esser più razzista di Mazzarri, come se ci fosse qualcosa di male a esser "finocchi"

fotomontaggi e parodie sarri mancini  8fotomontaggi e parodie sarri mancini 8

Alessandro

 

Lettera 18

Salve Dagospia, io sto con Sarri. Non so bene perché, forse perché parla come il mi' babbo o il mi' nonno, o forse perché me lo sento più vicino per estrazione sociale e percorso di vita, a pelle direi. E poi perché per esempio il termine "checca isterica" l'hanno inventato proprio gli omosessuali per apostrofarsi beatamente fra di loro durante i battibecchi (é un epiteto più elegante di quelli usati da Sarri?).

 

E poi perché i miei amici gay che vivono la loro vita con consapevolezza, orgoglio e naturale sfrontatezza non si incazzerebbero mai se qualcuno da loro del frocio durante una litigata. E anche perché nel mio piccolo ho frequentato a lungo i campi di calcio e si fa alla svelta a perdere le staffe. E poi perché Mancini ha un po' questa aria, se non da finocchio, da antipaticissimo gagarino pettinella. Alla fine é solo invidia, perché di sicuro lui in vita sua ha trombato molto di più e meglio di me. Ciao belushi

 

Lettera 19

MANCINI JOVETIC 9MANCINI JOVETIC 9

Mancini detto Mancio, ha appena rialzato ieri il ciuffo baldanzoso con la vittoria dell' Inter sul Napoli, 2 a 0 in Coppa Italia, ma gli strascichi del litigio con  Sarri a bordo campo non accennano a placarsi.

 

La condanna è unanime perché l’insulto è razzista, villano come  un colpo di clava assestato da un cavernicolo alle parti basse del rivale e qui non intendiamo ripeterci per  non fare ulteriore diffusione  a simile  sconcezza. 

 

Tantopiù  che in Parlamento si dibatte sulle unioni civili ed il calcio rappresenta uno spaccato della società i cui messaggi partono forti e chiari ed arrivano diretti a tutti.

MANCINIMANCINI

Proprio da Sarri  tecnico del Napoli, città che vanta una tradizione progressista e tollerante verso ogni preferenza sessuale,  ci si aspetta di più, sia in termini di fair play che di migliore proprietà lessicale. 

 

Quindi se il ct  della squadra partenopea proprio non riesce a trattenersi dal fare propaganda la movimento gay, utilizzi almeno una terminologia corretta, nel caso di Mancini gli dia del garbato femminiello riferendosi alle malizie calcistiche del Mister dell’Inter ed i dibattiti linguistici assumeranno tutt’altra colorazione, che in confronto la tinta dei capelli  del compianto Biscardi è  preistoria.

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO