POSTA! - A TRAVAGLIO CHE INVITA A NON TRATTARE I 5STELLE DA "MONGOLOIDI", RICORDO CHE È ESATTAMENTE IL MODO CON CUI LUI HA SEMPRE TRATTATO GLI ELETTORI DI CENTRO-DESTRA  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO

Ciao Dago, che i comunisti in Russia come in altre parti del mondo mangiassero i bambini era cosa nota, ma questi nuovi cannibali russi saltati fuori adesso si sono mangiati pure gli adulti.

Ezzelino da Monselice

 

Lettera 2

Caro Dago, un islamico schiaffeggia una coppietta perchè si baciavano davanti alla moschea. Però: "l'uomo ha aggredito anche i carabinieri che l'hanno arrestato: non sembra comunque che ruoti intorno agli ambienti dell'islam radicalizzato".

E questo dovrebbe tranquillizzarmi?!?

Mario Orlando

 

Lettera 3

Caro Dago, Di Maio, che faceva lo stuart al San Paolo di Napoli, è riuscito a convincere il 20% del M5S: l'equivalente di mezzo stadio...

Yu.Key

 

Lettera 4

valeria fedeli

Caro Dago, la vicenda del banchiere inglese rapinato a Porto Cervo a cui la polizia ha risposto "può succedere", negandogli le indagini, dà la misura dell'assuefazione a cui decenni di progressivo, inarrestabile quanto inconsapevole decadimento politico-sociale hanno condotto gli italiani. Ci siamo, insomma, mitridatizzati all'invivibilità della nostra vita. Se tale baratro, anziché gradualmente, si fosse dischiuso d'emblèè, la guerra civile riempirebbe da anni le nostre piazze.

Giorgio Colomba

 

Lettera 5

Simona Izzo alzatasi di buon' ora nella casa del GFV e non trovando  volontari all'ascolto, si è messa a parlare direttamente da sola o meglio alle telecamere, e nun se ferma più! Per la prima volta in vita mia ho benedetto la pubblicità! Ricki Tognazzi santo subito!!!

Ciao Dago

Daniela 

GIANLUCA VACCHI E NICOLA ZUCCHI 2

 

Lettera 6

La Ministra Fedeli scossa dallo scandalo dei professori universitari forse corrotti. Pensava fosse un luogo di cultura. Ci fosse andata, avrebbe visto tutto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Dagovski,

(Su Gianluca Vacchi).  A 40 anni ti dicono che non li dimostri.  A 50 -al massimo- che li porti bene. 

Aigor

 

Lettera 8

Caro Dago, la differenza tra la Germania e noi sul tema migranti, alla fine, è  che là c'è, comunque, la CDU,  qui c'è, purtroppo, la CEI.

BarbaPeru

 

Lettera 9

i meme sui debiti di gianluca vacchi 2

Al sig Travaglio che invita a non trattare i 5Stelle da"mongoloidi", ricordo che è esattamente il modo con cui lui e i suoi cari amici hanno sempre trattato gli elettori di centro-destra.

Franco

 

Lettera 10

Quel genio della Melania Rizzoli mi casca sullo stereotipo del bergamasco col gozzo.

Il cretinismo per carenza di iodio fu una piaga di tutte le aree montane, dal Piemonte al Friuli, non certo esclusiva peculiarità delle Valli Bergamasche.... forse pensava alla maschera del Gioppino con tre gozzi? Ma no, lui è di Zanica, mica delle Valli.

Aurora, valligiana orobica.

 

Lettera 11

STRETTA DI MANO TRA TRAVAGLIO E BERLUSCONI jpeg

Un ennesimo esempio del livello professionale dei media italiani (quelli che si professano seguaci del "kick up, kiss down"!) su "Radio24" (a proposito, più nulla sulle vicende dei bilanci del "Sole24"?), oggi, verso le 8 e 40: due giornalisti di punta, uno addirittura laureato davvero, intervistano Maroni (sì, quello che morse un poliziotto), e 'sto maroni commenta -in modo banale, ma non si può cavar sangue dalle rape- la notizia di una indagine di 'ndrangheta in Lombardia (sai che novità).

Ebbene, preclaro, cI credi...?!

 

Nè uno nè l'altro gli hanno ricordato che pretese di andare in diretta su "Rai1" per sproloquiare sul fatto che in Lombardia non esiste.

Non dico chiedere di Belsito, o dei ministeri a Monza, no, effettivamente sarebbe troppo, ma una domandina su come mai negasse la presenza delle mafie...mah.

Giuseppe Tubi

 

BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO

Lettera 12

Caro Dago,

la vicenda degli arresti dei Professori Universitari merita alcune precisazioni:

- non facciamoli passare per delinquenti perché lo sanno tutti, politici e giornalisti, che i concorsi universitari vanno solo in questo modo per cui non si poteva pretendere a questi Professori un comportamento diverso;

 

- ricordate la vicenda del ministro Visco (quello degli abusi edilizi a Pantelleria) che salì in cattedra perché unico concorrente ? Si è scoperto nel 2008 e quindi sono passati 11 anni in cui i governi di destra (ma c’era da aspettarselo) non hanno risolto il problema mentre quelli di sinistra pensano allo jus soli e come imbrogliare gli elettori con le loro eleganti versioni di leggi elettorali;

RENZI BERSANI

 

- possiamo sperare solo che il ricercatore,  Prof. Philip Laroma Jezzi, non si pieghi ai ricatti.

 

Con affetto.

robaro

 

Lettera 13

Per favore Dago, qualcuno dica a Bersani di smetterla di menarla sul fatto che Renzi

ha governato con "i voti suoi"; se così fosse, perchè tutti i sondaggi, ad oggi, concordano

nell'accreditare all'MDP un numero di suffragi corrispondente a quello degli ospiti della casa di riposo di Moncalvo d'Asti?

RENZI BERSANI

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dago, flatulenze puzzolenti? Il rimedio è la suppostina alla menta.

John Doe Junior

 

Lettera 15

Caro Dago, su whatsApp gira questa:

Onorevoli, senatori, governo: 25 dicembre tutti buoni, 14 febbraio tutti innamorati, 8 marzo tutti femministi, 1 maggio tutti lavoratori. Non deludetemi il  2 novembre

Annibale Antonelli

 

Lettera 16

Caro Dago, se tutto ciò che riguarda il M5S su Internet è facilmente hackerabile se ne deduce che i 30mila voti di Di Maio sono autentici quanto le firme raccolte dai grillini in Sicilia.

DIVIETO DI FLATULENZE

Gian Morassi

 

Lettera 17

Caro Dago,

non sono un politologo, la mia è solo una personale analisi di quello che sta accadendo intorno allo "ius soli". Una legge che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole e, in aggiunta, scritta male, come la maggior parte delle leggi varate da questo governo di dilettanti, in merito è utile leggere cosa ha scritto al riguardo Galli della Loggia.

Venendo al punto, i "nemici interni" del PD premono per la sua approvazione, e segretamente anche gli avversari politici del PD. Come mai? 

 

E' chiaro che l'approvazione di tale legge allontanerà moltissimi elettori piddini dalle urne (attenzione! Non voteranno per altri partiti, semplicemente non voteranno) questo causerà l'ultima spallata a Renzi che perderà il partito i cui resti, miseri in termini di voti e percentuali, se li spartiranno i suoi ex compagni. Gli avversari politici, in particolare FI e M5S, saranno gli unici a contendersi il successo alle elezioni dopo l'autoesclusione del PD a causa di una legge scellerata e calcoli politici sballati (il sedicesimo o ventesimo... del grande stratega Renzi).

Per ulteriori approfondimenti analizzare voto in Germania...

FB

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATOI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL TORTURATOR ALMASRI È LA PROVA CHE LA LIBIA USA I MIGRANTI A MO' DI PISTOLA PUNTATA SULL'ITALIA - CHE POI PALAZZO CHIGI NON SAPPIA GESTIRE LE SITUAZIONI DI CRISI E' LAMPANTE: SAREBBE BASTATO METTERE IL SEGRETO DI STATO, INVECE CHE MANDARE PIANTEDOSI A CIANCIARE DI " ALMASRI, PERICOLO PER LA SICUREZZA", E NESSUNO SI SAREBBE FATTO MALE - L'ATTO GIUDIZIARIO DELLA PROCURA DI ROMA NON C'ENTRA NIENTE CON IL CASO SANTANCHÈ - LO STRETTO RAPPORTO DI LI GOTTI CON I MAGISTRATI - LE VOCI DI VOTO ANTICIPATO PER CAPITALIZZARE ''GIORGIA MARTIRE DELLA MAGISTRATURA''. CHE NON È SUL TAVOLO: SOLO MATTARELLA DECIDE QUANDO SCIOGLIERE LE CAMERE (E SERVIREBBE CHE O LEGA O FORZA ITALIA STACCASSERO LA SPINA AL GOVERNO...)

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO - IL PRIMO NODO DA SCIOGLIERE SARÀ LA RATIFICA, UNICA MANCANTE DEI 27 PAESI, ALLA RIFORMA DEL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITÀ (MES), A GARANZIA DI UNA CRISI BANCARIA SISTEMICA. LA DUCETTA AVEVA GIA' PROMESSO DI RATIFICARLO DOPO LA FIRMA DEL PATTO DI STABILITÀ. MA ORA NON POTRÀ INVENTARSI SUPERCAZZOLE DAVANTI A MACRON, SCHOLZ, TUSK, SANCHEZ, LEADER CHE NON NASCONDONO DIFFIDENZA E OSTILITÀ NEI CONFRONTI DELL'UNDERDOG CHE SI È MESSA IN TESTA DI ESSERE IL CAVALLO DI TROIA DELLA TECNODESTRA AMERICANA IN EUROPA - MA IL ROSPO PIÙ GROSSO DA INGOIARE ARRIVERÀ DALL’ESTABLISHMENT DI BRUXELLES CHE LE FARÀ PRESENTE: CARA GIORGIA, QUANDO VAI A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP NON RAPPRESENTI LE ISTANZE EUROPEE. ANZI, PER DIRLA TUTTA, NON RAPPRESENTI NEMMENO L’ITALIA, MEMBRO DELLA UE QUINDI SOGGETTA ALLE REGOLE COMUNITARIE (CHE HANNO TENUTO A GALLA IL PIL ITALIANO CON I 209 MILIARDI DI PNRR), MA RAPPRESENTI UNICAMENTE TE STESSA…