pippa middleton henry

POSTA! - KATE MIDDLETON HA DATO ALLA LUCE IL TERZO FIGLIO. MI SEMBRA APPENA IERI CHE FANTASTICAVAMO SUL CULO DI PIPPA AL SUO MATRIMONIO. COME CORRE IL TEMPO… - VIRGINIA RAGGI È TORNATA ASSIEME AL MARITO. LA PRIMA COSA CHE LE RIESCE DA QUANDO È SINDACA...

pippa middleton il giorno del matrimonio di kate e william

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Kate Middleton ha dato alla luce il terzo figlio. Mi sembra appena ieri che fantasticavamo sul culo di Pippa al suo matrimonio. Come corre il tempo...

Edg

 

Lettera 2

Caro Dago, Salvini non vuole vedere Renzi, Serracchiani e Boschi al governo. Ma gli italiani hanno deciso che nessuna delle tre forze principali debba governare da sola. Quindi chi sarà più abile e veloce a fare accordi governerà, gli altri no. Tutto il resto sono chiacchere senza senso.

Nino

 

Lettera 3

romano prodi

Caro Dago, negli Stati Uniti è stato realizzato il primo trapianto di pene e scroto al mondo. Ma non era Mengele ad usare gli esseri umani cone cavie? 

Spartaco

 

Lettera 4

Caro Dago, furto a casa Prodi. Qualche italiano desideroso di recuperare quanto perso grazie al "miracoloso" euro?

Ranio

 

Lettera 5

Cato Dago, Virginia Raggi è tornata assieme al marito. La prima cosa che le riesce da quando è sindaca.

Scottie

 

Lettera 6

MATTEO SALVINI E MATTEO RENZI

Caro Dago, il M5S tenta di fare il governo col Pd. Eppure fino al 4 marzo erano "ladri, mafiosi e disonesti" fors'anche più di Berlusconi.

Rob Perini

 

Lettera 7

Caro Dago, se i nuovi genietti della politica italiana hanno difficoltà ad accordarsi per un indirizzo di governo, cosa succederebbe qualora dovessero cercare la quadra sulle virgole di una proposta di legge?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 8

Caro Dago, Amato, Ciampi, Berlusconi, Dini, Prodi, D'Alema, Monti, Letta Renzi. Almeno questi, pur tra mille difficoltà, un governo erano riusciti a metterlo assieme. Ma come recita il proverbio, "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare".

Ugo Pinzani

MATTARELLA E FICO

 

Lettera 9

Caro Dago, il tanto atteso film su Berlusconi "Loro"? La montagna ha partorito un Sorrentino.

Arty

 

Lettera 10

Caro Dago, un governo M5S-Pd? Da vecchio Dc Mattarella non sapeva più a che santo votarsi, così ha aperto il Vangelo e... "gli ultimi saranno i primi"...

Fritz

 

Lettera 11

Dago caro, avviso ai lupi solitari dell'Isis: percorrere due chilometri di promenade falciando passanti presumibilmente infedeli potrebbe non bastare per ottenere il patentino di terrorista islamico, con revoca dei benefici di legge (paradiso, trenta vergini etc.). E' ciò che si evince dal comunicato delle autorità canadesi e i morti se ne facciano una ragione: si è trattato di un incidente stradale provocato da un armeno, ateo, con disturbi psichici talmente gravi da non impedirgli di noleggiare un furgone e fare quel che ha fatto.

tom evans e la moglie kate james

Gianluca

 

Lettera 12

Caro Dago, il piccolo Alfie resiste. Anche senza essere attaccato alla macchina, diversamente da quanto prevedevano i medici, è rimasto vivo. Quindi se non la raccontano giusta su una cosa così elementare, che il mondo intero ha potuto verificare in diretta, cosa possono saperne su tutto il resto? Su cure e scoperte future, nuove medicine o altri sviluppi che in base alle conoscenze attuali non sono prevedibili? Perché i "bastardi" hanno tanta fretta di sopprimere questa creaturina? Se fosse il figlio di Kate Middleton o di Elton John avrebbe lo stesso trattamento?

tom evans e la moglie kate james 1

A.Reale

 

Lettera 13

Un governo con "tutti dentro" sarebbe il piu' apprezzato e sostenuto da tutti gli italiani onesti. Si potrebbe cominciare a mettere "dentro" i politici insieme alle mogli, i figli, parenti amici ed amanti. Fatto questo primo passo si procedera' ai successivi..presidenti e consigli di amministrazione di banche ecc. ecc.

Umba Dumba

 

Lettera 14

Gentil Dago,

Non si sa quale futuro attenda il Partito democratico, nè quale squadrone vincerà lo scudetto. Ma una certezza c'è: Matteo Renzi, 43 anni, anche quest'anno, farà la Leopolda. Si terrà, a Firenze, da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, ed ha anche un nome: "La prova del Nove". E il 21 ottobre sono state fissate le importanti elezioni della provincia di Trento e di Bolzano.

 

RENZI BOSCHI

Sergio Mattarella, 77 anni-che ha, con il dovuto rispetto, atteso le elezioni, cruciali, del Molise-prima di dare l'incarico di formare il nuovo governo, non dovrebbe aspettare e far esaminare, con attenzione, magari ricorrendo a un esploratore, le conclusioni di tali eventi, politicamente molto rilevanti? 

 

E non sarebbe opportuno far valutare dall'esimio prof.Giacinto della Cananea se, e come, i documenti, che scaturiranno da tali molto attesi appuntamenti, possano conciliarsi con il programma dell'aspirante premier, Gigino Di Maio, 31 anni, del M5S ?

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 15

Caro Dago, da Mattarella mandato esplorativo "male-Fico" per un governo 5Stelle-Pd.

Egisto Slataper

 

Lettera 16

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

Dago darling, altro che "Jesus Christ supertar"! Ora c'é "Pope Francis superstar", specie sui media italvaticani embedded (Dagospia incluso). Non passa giorno senza che ci giunga notizia di qualche sua prodezza o esternazione, ora anche in veste di gelataio. Orate fratres 

Natalie Paav

 

Lettera 17

Caro Dago, può anche essere vero che i grillini non hanno conoscenze né competenze, però è altrettanto vero che imparano presto! Prendiamo la sindaca Raggi, ha capito subito che per non avere rotture doveva lisciare per il verso del pelo i sindacati. Infatti ha assunto 350 nuovi vigili (!) che diventeranno subito introvabili come le altre migliaia di colleghi.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

Si è passati poi all'assunzione di 130 impiegati che andranno ad ingrossare l'esercito dei dipendenti comunali, la cui produttività e assenteismo vengono studiati dagli atenei di mezzo il mondo. Continuando così la Raggi al momento dei saluti lascerà un dipendente comunale per ogni cittadino romano, è un deficit di bilancio pari a quello greco!!!

FB

 

Lettera 18

Caro Dago, nel 2045 un terzo degli italiani avrà più di 65 anni. Ecco perché ci servono i migranti, cosi nel 2070 gli ultra 65enni saranno due terzi. O forse si pensa che i migranti non invecchino?

J.R.

 

Lettera 19

SALVINI - DI MAIO - BERLUSCONI - RENZI

Ne ho le palle piene (si può dire?) di tutte queste trattative sul governo. Personalmente, e non me ne vento, sono anni che non vado a votare, però mi viene spontanea una riflessione. E' vero che il centro destra ha avuto più voti però erano coalizzati, altrimenti uno per uno non si sarebbero neppure avvicinati ai numeri pentastellati, stessa cosa avvenuta in Molise. Allora mi chiedo, noi che siamo sempre a "rimorchio" perchè non facciamo come i tedeschi?

 

 Ovvero ognuno corre per proprio conto e a scrutini terminati si fanno le coalizioni in caso di impossibilità di affidare l'incarico ad un solo partito, in questo modo si evitano "inciuci" e soprattutto si rispetta la volontà degli elettori. Di Maio ha avuto più voti di tutti? A lui spetta di fare il governo, è sua la responsabilità di cercare alleanze. Basta con le pagliacciate del nano di Arcore che col 14% vuol governare, idem per la Meloni col 5% e lo stesso Salvini col 17% ha più diritto il PD col suo 20% che non gli altri. ma voglio imitare Pegaso nero e dire: benvenuti in Italia, terra di santi, navigatori e Machiavelli.

Grazie per l'ospitalità:

Francesco Marzano

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…