festa del papa 2017

POTEVA MANCARE LA FESTA DEL PAPÀ DAI PROFILI INSTAGRAM DEI MORTI DI FAMA? CERTO CHE NO! ECCO UNA PIOGGIA DI FOTO D'EPOCA, DEDICHE, ABBRACCI E COMMOZIONI VARIE - ALESSIA MARCUZZI CONDIVIDE LE FOTO DEGLI EX, AMBRA AFFIANCA SUO PADRE E RENGA - FOTO D'EPOCA PER CHIARA FRANCINI, ISOARDI, MAGNINI E SIGNORINI - MA IL PIÙ DIVERTENTE È PIERACCIONI: I MESSAGGI WHATSAPP CON MARTINA (6 ANNI)

facchinetti family festa del papa 2017 facchinetti family festa del papa 2017

 

 

DAGONEWS

 

Dopo Ferragosto, Natale, Capodanno e Carnevale, quest'anno pure per la Festa del Papà c'è la corsa a intasare Instagram e Facebook di foto e dediche ai genitori. Alessia Marcuzzi ha una allegra famiglia allargata e con i 2,8 milioni di follower condivide le foto dei suoi ex, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, mentre tengono in braccio Tommaso e Mia (all''Intervista' da Costanzo ha però specificato di non volere figli con il suo attuale fidanzato Paolo Calabresi). Il suddetto Facchinetti si fa fotografare a letto con l'attuale moglie, e il commento ''Buongiorno, siamo già stanchi''.

 

diletta leotta festa del papa 2017 diletta leotta festa del papa 2017

Caterina Balivo ricorda il giorno del matrimonio, e il padre che l'accompagna all'altare; Flavio Briatore festeggia anche il compleanno del Figlio Nathan Falco, giocando con una porta da calcio dentro casa, da perfetto rich kid of Instagram; Ambra Angiolini affianca la sua foto da bambina in braccio al padre con una di Francesco Renga, che invece sul suo profilo mostra i disegni dei loro figli.

alfonso signorini festa del papa 2017 alfonso signorini festa del papa 2017

 

Foto d'epoca anche per Chiara Francini, Elisa Isoardi, Filippo Magnini e Alfonso Signorini, che aggiunge ''Quanta pazienza hai portato. Tu che volevi che giocassi a pallone e io che volevo solo grosse palle colorate'' accanto alla foto un po' sbiadita della sua famiglia al mare. Giorgia Surina, Emma Marrone, Elodie, Diletta Leotta, Alessandra Moschillo pubblicano foto in cui abbracciano i genitori. Marco Bocci si fa un selfie con pupo in braccio, Belen posta la foto di Sanremo in cui canta sul palco mentre il padre l'accompagna con la chitarra.

 

alessia marcuzzi francesco facchinetti simone inzaghi  festa del papa 2017 alessia marcuzzi francesco facchinetti simone inzaghi festa del papa 2017

Jerry Calà fa colazione a letto, evidentemente portata dai figli, Andrea Iannone immortala il padre di spalle a bordo pista, Martina Colombari celebra la giornata con una torta. Ma il post più divertente e ''contemporaneo'' è quello di Leonardo Pieraccioni, che ha una figlia di 6 anni. Sul suo profilo appare uno screenshot di una chat Whatsapp composta solo da una serie di messaggi vocali: ''Se la chiami al telefono la mia figliola ci sta al massimo 4 secondi per un salutino iper rapido. A colpi invece di messaggini vocali si puó andare avanti ore. AUGURI A TUTTI I BABBI! Io mi auguro di essere com'è stato il mio con me''.

leonardo pieraccioni festa del papa 2017 leonardo pieraccioni festa del papa 2017 jerry cala festa del papa 2017 jerry cala festa del papa 2017 martina colombari  festa del papa 2017 martina colombari festa del papa 2017 stefano de martino festa del papa 2017 stefano de martino festa del papa 2017 alessandra moschillo festa del papa 2017 alessandra moschillo festa del papa 2017 naike rivelli festa del papa 2017 naike rivelli festa del papa 2017 prince boateng festa del papa 2017 prince boateng festa del papa 2017 paolo conticini festa del papa 2017 paolo conticini festa del papa 2017 caterina balivo festa del papa 2017 caterina balivo festa del papa 2017 michela quattrociocche aquilani festa del papa 2017 michela quattrociocche aquilani festa del papa 2017 chiara francini festa del papa 2017 chiara francini festa del papa 2017 andrea iannone festa del papa 2017 andrea iannone festa del papa 2017 belen rodriguez festa del papa 2017 belen rodriguez festa del papa 2017 emma marrone festa del papa 2017 emma marrone festa del papa 2017 flavio briatore festa del papa 2017 flavio briatore festa del papa 2017 elisa isoardi  festa del papa 2017 elisa isoardi festa del papa 2017 elodie festa del papa 2017 elodie festa del papa 2017 francesco renga festa del papa 2017 francesco renga festa del papa 2017 filippo magnini festa del papa 2017 filippo magnini festa del papa 2017 giorgia surina festa del papa 2017 giorgia surina festa del papa 2017 marco bocci festa del papa 2017 marco bocci festa del papa 2017 marica pellegrinelli festa del papa 2017 marica pellegrinelli festa del papa 2017 ambra angiolini festa del papa 2017 ambra angiolini festa del papa 2017

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…